News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SENZA PAROLE

Aperto da AdrianoTTR, 14 Luglio 2006, 15:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ivan64

Ecco un esempio del perchè odio chi vuole sopprimere la pena di morte! Energumeni così non hanno diritto alla vita, non sono umani, per cui andrebbero puniti in modo capitale!
FE450 - XT660Z

Gasolina76

KAP

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII........................... :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
kap

and88

la pena di morte é troppo poco e semplice....
x me si dovrebbe fare così...tu cos'hai fatto bruciato un cane vivo? allora anke tu brucerai vivo...

un modo esemplare di punire gli stronXi ke fanno sti lavori...
23/10/2011...ciao sic...

che schifo di gente senza anima  :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

mauri600E

tanto saranno già usciti e magari le avranno comminato la pulizie delle cuccie del canile..

Io un bel progetto per i carcerati lo avrei ma se lo espongo ......scoppia la bagarre.

Il mio vicino guardia carceraria, mi ha detto che gli hanno messo pure l'aria condizionata nei corridoi difronte alle celle...e noi invece a casa scoppiamo..

e chi paga i pasti e la corrente... noi con le tasse e loro che fanno ...
s svegliano prendono il fresco ora d'aria e giocano a pallone
mangiano
guardano la tele
dormono..

voglio farlo pure io...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

mauri non credo sia prorpio rose e fiori se ti ingabbiano devi vivere in una cella da 6 in 12, l'aria condizionata nei corridoi è anche per far respirare chi nel carcere ci lavora e magari deumidificare un pò l'ambiente(prova ad immaginarti che profumini che ci sono con un cesso in 12) il clima lo paghi pure nelle sedi comunali e funziona pure quando non cè nessuno  :contrar: perchè magari si dimenticano di spegnerlo. su 24 di ore 8 dormi 4 lavori 1/2 se qualcuno ti viene a trovare 1 d'aria nel cortile e il resto in gabbia magari come co inquilini un bel paio di albanesi un cinese un paio di neri un mussulmano qualche pirla di italiano ecc..  non mi pare tanto bello  :dubbio:

Rampichino

Maremma maiala.....   Mi sale la bile!!    :incx:
Man's main task in life is to give birth to himself.

mauri600E

Citazione di: #111 the game! il 18 Luglio 2006, 15:43:00
mauri non credo sia prorpio rose e fiori se ti ingabbiano devi vivere in una cella da 6 in 12, l'aria condizionata nei corridoi è anche per far respirare chi nel carcere ci lavora e magari deumidificare un pò l'ambiente(prova ad immaginarti che profumini che ci sono con un cesso in 12) il clima lo paghi pure nelle sedi comunali e funziona pure quando non cè nessuno  :contrar: perchè magari si dimenticano di spegnerlo. su 24 di ore 8 dormi 4 lavori 1/2 se qualcuno ti viene a trovare 1 d'aria nel cortile e il resto in gabbia magari come co inquilini un bel paio di albanesi un cinese un paio di neri un mussulmano qualche pirla di italiano ecc..  non mi pare tanto bello  :dubbio:
sempre troppo poco.

se sgarri io ti metto ai lavori forzati di pubblica utilità e ti sconti cosi la tua pena a questo modo, altro che cella.

Ti metto a pulire fogne
torrenti
monti
discariche
spiagge
escrementi di cane sui marciapiedi.

con turni da 15 ore

Vedi che come esci ti passa subito la voglia di fare i tuoi porci comodi

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

io sono d'accordo su questo però volevo solo dire che non'è rose e fiori come avevi descritto tu tutto qua,io farei anche peggio  :ok: