News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

31/07/2006 in off con la TT350

Aperto da Dakariano, 17 Luglio 2006, 23:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Ok il forum funziona di nuovo!

Allora Lunedì?

Daka?
Altri?

Dove? Come?

Domenica visto il programma girettino del Daka e il mio lavoro non vengo....ma 31 lunedì YESSSS

(cmq se lunedì non va nessuno e domenica si fatemi sapere...)
L'idiozia umana non ha limiti

Dakariano

Citazione di: Dakariano il 17 Luglio 2006, 23:19:26
zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz

Uscirò con la zanzarina, a fare peste e corna,vorrei portarla al limite ... :riez: :riez: :riez: 

Il percorso?
Lasciate perdere... faccio da guida io. :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Fossi, rampe, salti, sterratoni, fettucciati, pietraie, ed altro ancora...qualcuno pensi a portare le corde, niente più!

Domenica sarò di perlustra...lunedì il giro. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Preparatevi, preparatevi...

Preparatevi............. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Ritrovo:

Varese, h 09:00 rotonda Iper, parcheggio Arredo Più! Rientro previsto per le 18:00!

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Daka.

eHM...ALLORA....son tornato dalle vacanze!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

L'appuntamento è per le ora 10:00 all'iper di Varese, parcheggio ARREDOPIù, come promesso!

Non c'è un percorso prestabilito, si farà sicuro un giro nel Cantello, poi direzione Milanello..poi....insomma, ora avverto Cristian... chi non c'è non c'è, chi c'è,c'è!!!

Accettasi gruppi di desapparecidos pomeridiani previo contatto telefonico!
:riez: :riez:
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 30 Luglio 2006, 22:36:55
eHM...ALLORA....son tornato dalle vacanze!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

L'appuntamento è per le ora 10:00 all'iper di Varese, parcheggio ARREDOPIù, come promesso!

Non c'è un percorso prestabilito, si farà sicuro un giro nel Cantello, poi direzione Milanello..poi....insomma, ora avverto Cristian... chi non c'è non c'è, chi c'è,c'è!!!

Accettasi gruppi di desapparecidos pomeridiani previo contatto telefonico!
:riez: :riez:
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Io e Lazzaro pensavamo di venire e ci siamo presi un giorno di ferie .... oggi ho cercato più volte di chiamarti ma hai il cell. sempre spento.
Arrivati a questa sera senza vostre notizie avevamo deciso di uscire comunque e di tornare dove siamo stati ieri ... 
Domattina ci vediamo in Spuntinoteca alle 9:00 e ne parliamo ... decideremo al momento, adesso ha il cell spento.

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2006, 23:00:29
Io e Lazzaro pensavamo di venire e ci siamo presi un giorno di ferie .... oggi ho cercato più volte di chiamarti ma hai il cell. sempre spento.
Arrivati a questa sera senza vostre notizie avevamo deciso di uscire comunque e di tornare dove siamo stati ieri ... 
Domattina ci vediamo in Spuntinoteca alle 9:00 e ne parliamo ... decideremo al momento, adesso ha il cell spento.

Azz... ok. Scusa il ritardo nella risposta ma tra tornare dalle vacanze, la spesa.ecc...ed il resto  :acci:  stasera ho acceso il cell in un attimo di relax....ero al cesso con la sciolta e stavo da sckifo... :vomit:

Insomma non ho ancora scritto a cristian, mi pare tardi per avvisare, comunque gli mando il mex! :acci: :acci: :acci:

Domani mattina ci sentiamo, vediamo che si può combinare!!!!! batt batt batt batt batt

So distrutto... :ciao:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 30 Luglio 2006, 23:00:29
mangia per caso sabato siete passati in zone arsago seprio e dintorni? mio cognato era in giro in MTB .e mi ha detto che ha incontrato dei ragazzi con l'enduro tipo il mio TT ......vuoi vedere che eravate voi? #risatona#
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 31 Luglio 2006, 08:18:53
mangia per caso sabato siete passati in zone arsago seprio e dintorni? mio cognato era in giro in MTB .e mi ha detto che ha incontrato dei ragazzi con l'enduro tipo il mio TT ......vuoi vedere che eravate voi? #risatona#
No, eravamo quasi nel Biellese ....  -ninzo'-

giogio

ciao daka scusa il mio abbandono ma sono con una spalla a pezzi  -dead- #hammer# #hammer# dopo l'uscita  col mangia e lazzaro  :banana:
inoltre la moto è inguidabile mi hanno tolto la valvola di scarico ed è diventata un cavallo impazzito
domani parto x ferie  ci sentiamo a settembre

buone ferie a tutti

Dakariano

Epporca....buone ferie anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio ripartire pure io!!!!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Alla prossima! :sigaro: