News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Collettori TTR o TTS artigianali

Aperto da Lu90, 09 Agosto 2006, 12:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Ho il meccanico che fà marmitte artigianali da anni ormai, sia collettori che silenziatori, tutti i materiali.

Non so se li fa già per TTR e TTS (dico sti due modelli perchè c'è il mio che fa da banco prova e un TTS di un amico), ma se qualcuno di voi è interessato li provo e poi vi dico.

Al limite se c'è un gruppetto che li vuole (non so ancora a che prezzo me li fa, ma non può stare sopra ai kedo o i devil) si fà un gruppo di acquisto e dovrebbe calare qualche euro dal prezzo.

Quando ho la moto marciante, dato che è in cura da lui, gli propongo la cosa e se vi interessa metto una recensione...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

PaTrYcK

ok...io ci sto...e' da un po' che vorrei cambiare i collettori...quindi quando hai news...e quando la tua cara ttr e' in forma...facci sapere :)

Lu90

Okappa! :ok:

Se ne parla verso fine Agosto, ve lo anticipo.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

gna

ma poi alla titti che era successo? quale e` il danno ? (mi sono perso qualche puntata)

Lu90

Eh, la moto...

uno mi dice una cosa, un altro me ne dice un'altra, il terzo mi dice una terza teoria...

siccome mi sono rotto di stare in balìa dell'incertezza, ho fatto aprire il motore e sabato so che ha.

Uno dice che è lo spinotto del pistone e posso continuare ad andare, l'altro che ho sbiellato tutto e che anche solo un metro in più rischio di dover buttare il motore, l'altro ancora che ho allargato la sede in cui gira l'albero a camme...

Sabato so che c'è che non và e che cosa devo sostituire. Già che ci sono vedrò di fare qualche lavoretto e aggiungerò qualche cavalluccio alla signorina. Ma se i lavori sono titanici prendo e vendo tutto per comprarmi una bella VOR cattiva come il veleno.

Mi sono scocciato di sta cosa che dà noia un giorno si e l'altro pure. Manco fosse una Ducati!!!!!!!!
Speed limit?

Svalvolato

Dai  LU, non disperare, hai atteso tanto, vedrai che sarai ripagato!
Io sarei interessato, verso fine agosto mi dovrebbero arrivare queti benedettissimi arretrati, se nonli prendo dal tuo amico li prendo da CHO.

Lu90

Io aspetto, se la moto la sistemo come dico io, bene, altrimenti dovrete ospitare qui sul forum un'intruso, che viene sul forum XT600 con una VOR o una TM...
Speed limit?

ciano cadena

ciao lu, a me intresserebbero i colletori di scarico per la 2kf. Fammi sapere qualcosa di più appena puoi e auguri per il tuo ttr.
Spero vivamente che tu possa metterlo a punto e tenertelo.
ciao
??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Citazione di: Lu90 il 10 Agosto 2006, 08:42:13
Io aspetto, se la moto la sistemo come dico io, bene, altrimenti dovrete ospitare qui sul forum un'intruso, che viene sul forum XT600 con una VOR o una TM...
una VOR o una TM... o anche un bel garelli 3 marce hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu90

Ho già il Supercaliffo 3 marce ed il Malanca hahaha
Speed limit?

Lu90

Aggiornamento:

I collettori li prepara:

- maggiorati per termiche originali;

- oversize per termiche oltre i 600cc.

Non fà saldature in titanio perchè serve una camera pressurizzata apposita, ma i silenziatori li fà in acciaio, alluminio o carbonio.

Prezzi:

collettori acciaio inox 115€ (e qui mi pare che il prezzo sia buono)

silenziatore (non omologato) 230€ (e qui invece prenderei un leovince x3 omologato con Dbkiller, solo che non lo fanno in carbonio ed io invece lo vorrei proprio così)
Speed limit?

robo

Riusciresti a procurati una "mitraglia" alias tubo forato ?
Ho uno scarico full open dellòa termignoni ed è leggermente esagerato,vorrei quindi aprirlo,sostiuire il materialefonoassorbente e la mitraglia...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lu90

Citazione di: robo il 13 Agosto 2006, 12:04:51
Riusciresti a procurati una "mitraglia" alias tubo forato ?
Ho uno scarico full open dellòa termignoni ed è leggermente esagerato,vorrei quindi aprirlo,sostiuire il materialefonoassorbente e la mitraglia...

Si, Robo, ma non da quella ditta che ti dicevo, il meccnico me la fa pagare, ma non so quanto..
Speed limit?

ciano cadena

ciao Lu, ma i collettori di scarico costano quasi come quelli della Kedo (120 euro). Sai se può abbassare il prezzo?
??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

robo

Citazione di: Lu90 il 13 Agosto 2006, 20:24:59
Si, Robo, ma non da quella ditta che ti dicevo, il meccnico me la fa pagare, ma non so quanto..

Ahhh...proverò a cercare qualcosina qua a TS! :ok:
Tu però collegati qualche volta su MSN,dai...è da tanto che non facciamo una chiacchierata... :-[
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lu90

Citazione di: robo il 14 Agosto 2006, 10:58:57
Ahhh...proverò a cercare qualcosina qua a TS! :ok:
Tu però collegati qualche volta su MSN,dai...è da tanto che non facciamo una chiacchierata... :-[

MCRACING se non sbaglio lo vende on line a 16,50€.

Per MSN entro poco in internet, nel senso di poco tempo per volta, perciò evito msn perchè sarebbe scortese iniziare due o tre discussioni e poi dover piantare tutto a metà perchè devo staccare, oltre che se mi metto a chattare non combino più nulla. #crazy#
Speed limit?