News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sto motore del TTR che mi fa dannare...

Aperto da Lu90, 09 Agosto 2006, 12:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Ciao, vi porto l'ennesima teoria sullo scampanamento del mio TTR:

Un meccanico l'ha messa sotto sforzo lasciando la frizione e tenendo il freno tirato, ma non scampana mi ha detto che per lui le sedi dell'albero a camme sono partite e l'albero ha gioco.

E'l'ennesima teoria discordante su sto scampanamento che mi ha altamente rotto le balle.

Poi ieri, dopo 40 km mi ha tirato indietro, nel senso che a gas costante sugli 80 all'ora ha avuto un paio di incertezze, ma senza che aprissi. Presumo sia leggermente grippata...

E si che di olio, e buono, ce n'è...

Si accettano pareri sulla diagnosi del lasco delle sedi albero a cammes. Che ne pensate?

Per fortuna ieri ho portato la bestiola dal meccanico per aprire il motore e poi diventerò cliente di Cho x qualche aiutino ai cavalli del mio TTR.

Ah, dimenticavo, col tempo è peggiorata, ora a gas puntato e a bassi giri mi sbuffa, e si impunta.

Mi sa che è la distribuzione che se ne sta andando a puttane, e allora il gioco spinotto, che aumenta a dismisura a caldo sta diventando troppo
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

michi70

scusa la domanda,hai controllato l'usura della catena di distribuzione?
la butto li
potrebbe avere preso lasco perchè la molla del tendicatena non ha più la forza di spingere il pistoncino.
è un'ipotesi
ciao
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Lu90

Mah, qui sul forum dicono che la catena di distribuzione è da vedere dopo circa 30/40.000 km, la mia ne ha 18.000, mettici la "tara" dell'usato, 10.000, non mi pare sia così kilmetrata la moto... -ninzo'-
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Limoncino (Marco)

Citazione di: Lu90 il 10 Agosto 2006, 08:41:15
Mah, qui sul forum dicono che la catena di distribuzione è da vedere dopo circa 30/40.000 km, la mia ne ha 18.000, mettici la "tara" dell'usato, 10.000, non mi pare sia così kilmetrata la moto... -ninzo'-
E se t'avessero bidonato con un motore gia' alla frutta?
Sarai stato sfortunato nell'aver trovato una moto rognosa perche' in molti ce l'hanno e quasi nessuno si lamenta.
I tuoi problemi sono cominciati quando hai conosciuto #111 :riez:

Lu90

Citazione di: amaretto ( marco) il 10 Agosto 2006, 09:42:10
Sarai stato sfortunato nell'aver trovato una moto rognosa perche' in molti ce l'hanno e quasi nessuno si lamenta.

Quello è il problema Marco, lo so già...

Lui porta sfaika e poi molla tutti comprandosi il kappona.

L'ho sentito ieri e dice che è una favola il 525... :bttr:
Speed limit?

michi70

ti dicevo di controllare la catena,perchè io l'ho cambiata a 25000 ed era finita,infatti smontandola si è spezzata.
In teoria dovrebbero durare 50000 o 60000 km a secondo dell'uso.
controllare non ti costa nulla
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Citazione di: amaretto ( marco) il 10 Agosto 2006, 09:42:10
stardo  :spakk: :spakk: :spakk: la mia andava bene finchè lu90 non ha cominciato a venire a casa mia a fare le prove,l'ho lasciato solo 5 minuti con la mia ttr e il giorno dopo si è sfasciato tutto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

approposito nei pressi rovigo-ferrara cè una taglia sulla testa di uno col ttr che a quanto sembra fa rumori di campane  hahaha hahaha invito tutti a segnalare eventuali avvistamenti alle autorità  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Lu90

Citazione di: #111 the game! il 10 Agosto 2006, 21:10:05
approposito nei pressi rovigo-ferrara cè una taglia sulla testa di uno col ttr che a quanto sembra fa rumori di campane  hahaha hahaha invito tutti a segnalare eventuali avvistamenti alle autorità  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Taci che l'altro giorno mi hanno dato un appunto di ricerca:

c'era da ricercare un TTR targato AM6**** che spargeva panico sulle strade.

Quando ha cominciato a dettarmi la targa ed io ho cominciato a prendere l'appunto mi son reso conto che ero ionell'orario in cui arrivavo al lavoro.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Speed limit?

ROCKET68

Citazione di: Lu90 il 11 Agosto 2006, 19:53:49
Taci che l'altro giorno mi hanno dato un appunto di ricerca:

c'era da ricercare un TTR targato AM6**** che spargeva panico sulle strade.

Quando ha cominciato a dettarmi la targa ed io ho cominciato a prendere l'appunto mi son reso conto che ero ionell'orario in cui arrivavo al lavoro.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Hai proprio sbagliato mestiere , passa all'altra sponda ,vieni con noi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu90

Citazione di: ROCKET68 il 14 Agosto 2006, 08:35:04
Hai proprio sbagliato mestiere , passa all'altra sponda ,vieni con noi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dentro di me batte un cuore di bandito  >:D

Ma dall'altra sponda Rocket non passerei... sai, a me piace la gnocca :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:
Speed limit?