News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

letargia addio

Aperto da baz, 09 Settembre 2006, 12:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

baz

ragazzi..il punto è questo: sono uno dei fortunati possesori della "belva" (intendo la 59x naturalmente) e ...
ci credete che non sono ancora riuscito in 2 anni a tirare fuori la sua anima cattiva!!!! sono il peggiore! ma ragazzi credetemi ho margini di miglioramento..ho solo bisogno della vostra guida spirituale e non!

io sono di Milano e mi piacerebbe unirmi a qualche allegra cinghialata...

grazie a tutti e spero a presto

ciglio

bravo, sei già arruolato ;D
adesso che il tempo migliora (meno caldo) qualche uscita facile facile si fà di sicuro!

ciao
R

CCM went to India ;D

paloo

hehe anche iosono un pò colpevole, però ho qualche giustificazione...10 mesi di trasferta a Roma+caduta sui pattini e successiva operazione alla chiappa destra+altra caduta con frattura della rotula sinistra+revisione del TT non ancora fatta, con relativa risistemazione del mezzo che cadeva a pezzi...

Beh dai prometto che fra un pò mi faccio vivo  ;D
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

MangiaErba

Citazione di: paloo il 10 Settembre 2006, 10:57:55
hehe anche iosono un pò colpevole, però ho qualche giustificazione...10 mesi di trasferta a Roma+caduta sui pattini e successiva operazione alla chiappa destra+altra caduta con frattura della rotula sinistra+revisione del TT non ancora fatta, con relativa risistemazione del mezzo che cadeva a pezzi...

Beh dai prometto che fra un pò mi faccio vivo  ;D
Una volta cadevi .... ti rompevi tutto e in 10 minuti guarivi grazie al muschietto della cava .... poi te ne sei andato a Roma ... e la cava ha smesso di proteggerti ...  :mvv: :mvv: :mvv:
Ma sei tornato adesso ?

baz

grazie ciglio..

aspetto la "chiamata alle armi" allora...
eventuali incontri o uscite sono sempre segnalate nel forum vero?

per quanto riguarda protezioni e altro: cosa mi consigliate di acquistare?

ciao

morc

ciao baz  non vorrei farmi i fatti tuoi ma se guradi c'è il post di rene che cerca compagnia per un giro zona cantu  mi unirei anch' io  ma la mia moto e fuori servizio

ciglio

Citazione di: BAZ il 10 Settembre 2006, 12:40:11
per quanto riguarda protezioni e altro: cosa mi consigliate di acquistare?

all'inizio va bene quello che hai (basta che non siano ciabatte e maglietta) poi piano piano ti compri
- casco cross e maschera
- guantini
- pettorina
- gomitiere
- ginocchiere
- giacca enduro
- stivalazzi
- completino "resing" (pantaloni e maglia) ;D

se non hai ancora nulla (un chiacchino anche stradale), almeno la pettorina prendila
www.canellamoto.it

ciao
R

mork: ciao, che combini? che moto hai adesso? hahaha
cantu mi è sempre piaciuta, vado a dare un occhio al post di rene.

ri-ciao
CCM went to India ;D

paloo

Citazione di: MangiaErba il 10 Settembre 2006, 11:37:28
Una volta cadevi .... ti rompevi tutto e in 10 minuti guarivi grazie al muschietto della cava .... poi te ne sei andato a Roma ... e la cava ha smesso di proteggerti ...  :mvv: :mvv: :mvv:
Ma sei tornato adesso ?
Si, ormai la trasferta è finita, devo solo togliere il gesso (15 settembre) fare un po di fisio e la revisione alla motoretta, poi dovrebbe essere tutto roger.
  :vino:

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Sergio77

Citazione di: paloo il 13 Settembre 2006, 19:52:57
Si, ormai la trasferta è finita, devo solo togliere il gesso (15 settembre) fare un po di fisio e la revisione alla motoretta, poi dovrebbe essere tutto roger.
  :vino:

davvero?? sei ufficialmente tornato??  :rir: :rir: :rir:

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ludmillo

Citazione di: paloo

Si, ormai la trasferta è finita...

Fooorte!!

Paloo, allora bisogna festeggiare!!

E metti a posto quella moto, che ho bisogno di un maestro ed ho voglia di farmi del male in fuoristrada...

che se dovessi aspettare quelli di Milano... faresti in tempo ad andare a Roma, in trasferta per lavoro, ed a ritornare!!

Mork: la moto?

paloo

Citazione di: Sergio77 il 14 Settembre 2006, 10:21:23
davvero?? sei ufficialmente tornato??  :rir: :rir: :rir:
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Si, ero sparito perchè sono sciancato, ma ormai sono qui.  :ok:

Citazione di: Ludmillo il 14 Settembre 2006, 11:15:08
E metti a posto quella moto, che ho bisogno di un maestro ed ho voglia di farmi del male in fuoristrada...
Eh che maestro... ma dai... :acci:
per farsi male ho già dato anche troppo, andrò come un vecchio, ma fino al prossimo infortunio deve passare un bel pò di tempo cacchio!  :ciao: