News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

super piega

Aperto da carlainz, 26 Maggio 2004, 12:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao qualcuno mi sa consigliare delle gomme per fare belle pieghe...
non vorrei pero le pirelli scirac
magari leggermente da fuoristrada
ciao grazie
una birra a tutti ??? ??? ???
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

sifadase

Ma le Sirac non sono Michelin?

eldrito

ciglio

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

sempre perchè non ci sono le faccine che applaudono, mi tocca farlo onomatopeutico...
CCM went to India ;D

carlainz

le t63 le conosco bene e 3 anni che monto solo quelle,
visto pero che devo fare dei viaggi lunghi cercavo quacosa che durava di piu e piu confortevoli
cmq certo le t63 sono ottime per le pieghe
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

Sergio77

Citazione di: carlainz il 26 Maggio 2004, 13:16:34
le t63 le conosco bene e 3 anni che monto solo quelle,
visto pero che devo fare dei viaggi lunghi cercavo quacosa che durava di piu e piu confortevoli
cmq certo le t63 sono ottime per le pieghe

[size=20]MT21[/size] sono + confortevoli delle T63 (meno vibrazioni e rumore su strada), in quanto a durata ti saprò dire ma pare che durino anche un po' di più...

hunff

Prova le Bridgestone... io le ho montate!!!! mia moglie ogni tanto tocca i piedi in terra!!!! sui tornanti di Villasimius la notte si vedone delle strisce di scintille!!!! non sono stelle cadenti....

hunff

Dimenticavo.... durano tantissimo! e costano meno! TRAIL WING 48 questa e' la sigla delle mie...

mauri600E

non puoi tenerti 2 treni gomme????
Enduro e stradali??????

enduro le t63
stradale la tourance

ti prendi altri 2 cerchi e via ...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

rivetto

io fino ad adesso ho avuto le bridgestone trail max  e sù asfalto vanno veramente bene, ho avuto modo di guidarci anche sotto l'acqua e se non esageri non hai problemi, discorso diverso sullo sterrato, dove sulla ghiaia non vai. io con la post. ho fatto circa 8.000 km. ed è finita, l'ant. andrebbe ancora bene.
toscana - viareggio - lucca

caTTRack

T63 ant., Desert post.  io ci ho fatto 6000 km di cui 3200 in Tunisia, sono tornato e li ho finiti alternando mule e pieghe con mucho gusto fino all'ultimo millimetro di tasselli!!

P.S. lo so, il Desert costa una fortuna, io sono riuscito a trovare un 140/80-18 per 110euro, però se buchi non si piega, mi sono fatto Tozeur- Douz con la gomma bucata..era come avere un T63 a 1.2 bar!!

4GianniVirdis

Concordo con le Desert; io sono rimasto veramente impressionato. Invecce tornare a delle gomme + umane è un vero trauma, sopratutto in OFF  :-\

hunff

E allora hai fatto la tua scelta??? facci sapere!!! :o

carlainz

sono queste le bridgestone 130/80 18 66S Tw302 rear tt [80] ???

carlainz

ciao ho visto le tw48 ma sono solo per cerchio da 17  :'(

http://www.bridgestone-eu.com/articles.asp?ID=983

filippoTTR

io ho mamtato le pirelli skorpion sul mio ttr, sono eccezzionali per un uso cittadino e tengono benissimo in curva!
;D

paloo

Citazione di: rivetto il 27 Maggio 2004, 22:11:42
io fino ad adesso ho avuto le bridgestone trail max  e sù asfalto vanno veramente bene, ho avuto modo di guidarci anche sotto l'acqua e se non esageri non hai problemi, discorso diverso sullo sterrato, dove sulla ghiaia non vai. io con la post. ho fatto circa 8.000 km. ed è finita, l'ant. andrebbe ancora bene.
Confermo tutto tuttissimo. Sono un po' stradali, chiaramente non a 120 Kmh ma nelle rotonde quasi mi tocca la punta del piede, se sono belle gonfie, certe volte quando esageri va via ma fai in tempo a riaddrizzarla. ovviamente niente off.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.