News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Biccego

CitazioneSabato se il tempo permette, facimmo giro + rally 7 comuni
Si si , se tiene il tempo , se no Terrano e facciamo da apripista :ok:
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

San Juha

Citazione di: Hank il 25 Settembre 2006, 16:04:56
E bravo Juha!
Ci state dando dentro alla grande in questo periodo!

Si' mi sto divertendo un bel po' in sto periodo e la zanzarina mi sta dando delle belle soddisfazioni, ovviamente io le do del lei e procedo con calma e a gradi, pero' devo dire che per fare "esplorazione di nuovi sentieri" è proprio adatta

Citazione
Prima o poi riusciremo a farci una bella endurata, dove metteremo alla frusta la zanzarina!

:rishock:  ma anche no eh :riez:  Dai se mi prometti che non mi porti a bestemmiare in turco, ma mi dai "lezioni di enduro" graduali posso anche cadere nel tuo trappolone.... ma al primo rosario di bestemmie giro i cavalli e torno sulle mie bradipo-strade  #risatona#

Citazione
Sabato sono riuscito ad uscire con la moto per qualche ora; ho preso il Cagiva e con Diego ho girato in zona Enna e forte. Sono statO molto contento perché siamo andati oltre le solite strade bianche, tagliando i pezzi più impestati ho portato il bisonte nei giri "XR": Diego non immaginava di verder passare il 750 in certi sentieri...
Fatte poche foto purtroppo!

clap clap clap  grande, forse ho capito di quali pezzi impestati parli ;)

Citazione
Visto che fai male a vendere il TTR? Con la Zanzarina non lo fai il rally!

Ciao
A tutti
Alves

Qua hai ragione da vendere, con la zanzara non faccio il ""motorally"" ( cosa che a me piace tanto ) e col TTR non faccio i monotraccia del feo ( cosa che pian piano mi sta piacendo ) Le due moto si complementano e averle in garage tutte e due è per me una grande fortuna.

Citazione di: Biccego il 25 Settembre 2006, 16:16:03
Si si , se tiene il tempo , se no Terrano e facciamo da apripista :ok:

O in moto o in macchina basta andar su in cortelo...  #risatona#

frasca2

Citazione di: Hank il 25 Settembre 2006, 16:04:56

Frasca, ma che succede? Hai sistemato il TT?

L'impianto frenante posteriore mi sta dando delle grane non da poco......però conto di rimetterla in pista per il prox week-end!!!! magrebtzx
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

Ecco un po' di foto del giro di domenica :ok:

click me

...e qua la traccia del giro ( click image par slargarla )

Hank

Citazione di: Juha il 25 Settembre 2006, 22:30:01

[

Mi devi spiegare, meglio in ms privato, dov'è quel masso gigantesco col ponte sotto!

Ciao
Alves

Fix 1961

Citazione di: Juha il 25 Settembre 2006, 22:30:01

Ciao Juha, venerdì sono rientrato molto tardi dal viaggio all'estero e non ho visto la tua risposta in tempo.
Il sabato con mio cognato ho fatto quasi lo stesso giro dell'Altipiano. Partenza da  Marano Vic. su per il Costo fino a Roana. Sterrato da Roana al Forte Verena dove abbiamo pranzato. Poi giù al Camporosa  fino al passo Vezzena. Per la statale verso Asiago fino all'Osteria Termine poi su a Nesele e giù a Roana tutto in OFF. Da Roana trasferimento a Canove e da li a Bocchetta Pau passando per il Cimitero Inglese ed il Bar Alpino. Poi giù in pianura via  Tacabanda-Mortisa-Calvene-Thiene. In totale quasi 150 km. Al ritorno tra il Cimitero Inglese ed il bar Alpino ho perso il serbatoio l'Ohlins in una buca scolo acqua (mona mi perchè non l'ho fissato con fascette metalliche ma con quelle da elettricista ), con fuoriuscita totale dell'azoto e dell'olio. Sono tornato a casa in sella al serbatoio con las pelotas tritadas. A parte questo imprevisto mi sono goduto un mondo  . Purtroppo non ho fatto nemmeno una foto. 
:bye:
Martino

San Juha

Citazione di: Martino il 26 Settembre 2006, 11:58:31
Ciao Juha, venerdì sono rientrato molto tardi dal viaggio all'estero e non ho visto la tua risposta in tempo.
Il sabato con mio cognato ho fatto quasi lo stesso giro dell'Altipiano. Partenza da  Marano Vic. su per il Costo fino a Roana. Sterrato da Roana al Forte Verena dove abbiamo pranzato. Poi giù al Camporosa  fino al passo Vezzena. Per la statale verso Asiago fino all'Osteria Termine poi su a Nesele e giù a Roana tutto in OFF. Da Roana trasferimento a Canove e da li a Bocchetta Pau passando per il Cimitero Inglese ed il Bar Alpino. Poi giù in pianura via  Tacabanda-Mortisa-Calvene-Thiene. In totale quasi 150 km. Al ritorno tra il Cimitero Inglese ed il bar Alpino ho perso il serbatoio l'Ohlins in una buca scolo acqua (mona mi perchè non l'ho fissato con fascette metalliche ma con quelle da elettricista ), con fuoriuscita totale dell'azoto e dell'olio. Sono tornato a casa in sella al serbatoio con las pelotas tritadas. A parte questo imprevisto mi sono goduto un mondo  . Purtroppo non ho fatto nemmeno una foto. 
Martino

clap clap clap Grande Martino, abbiamo percorso alcuni tratti in comune e soprattutto il pranzo a forte verena... fantastica la colonna sonora che c'era dentro il rifugio  hahaha Spero che tu sia riuscito a recuperare il serbatoio del mono. Dai che se continuano ste temperature ci saliamo un'altra volta a girovagare per l'altopiano, era un bel po' di tempo che non ci andavo e non me lo ricordavo cosi' divertente... anche se domenica ero un  po' in "bradipo mode" visto il giro del sabato

Fix 1961

[quote ]
clap clap clap  e soprattutto il pranzo a forte verena... fantastica la colonna sonora che c'era dentro il rifugio  hahaha
[/quote]
#disco#Faceva talmente  :cacc: che ho chiesto di spegnerla visto che eravamo soli nel rifugio.
Il serbatoio l'ho recuperato però ho un dubbio atroce....come ha fatto la ruota ad arrivare fin lassù :dubbio: il serbatoio del mono e la bomboletta del FAST erano fissate sul telaietto sotto la sella. Che sia ceduto di schianto l'Ohlins??? La rotellina nera nel gambo del mono ora gira senza produrre nessun "CLICK". Stasera lo smonto e lo porto a revisionare.
Martino

frasca2

Potrebbe essere che sabato decida di salire in grappa....visto che è da molto che non lo faccio.....e che il tempo sembra promettere bene!

Se qualcuno vuole aggregarsi, partenza con comodo verso le 10.00 zona Borso-Romano, rientro pomeriggio non più tardi delle 16.30-17.00

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

mimmo74

fra, guarda su e.bay, c'e' uno scarico di xt43f a 10, e' praticamente uguale a quello del 59x. :ciapet:
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 28 Settembre 2006, 20:37:34
fra, guarda su e.bay, c'e' uno scarico di xt43f a 10, e' praticamente uguale a quello del 59x. :ciapet:

Mimmo alla fine la bruciaolio è arrivata a casa  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=28862.0

Hank

Citazione di: Juha il 28 Settembre 2006, 23:03:59
Mimmo alla fine la bruciaolio è arrivata a casa  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Ma chi è il fortunato proprietario? il Biccego?

Ma com'è questa storia che io mi stradalizzo ai giri sterratosi col 750 e tu metti su una compagnia di cattivissime 2T?
Che piani hai?

Ciao
Alves

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 28 Settembre 2006, 14:57:49
Potrebbe essere che sabato decida di salire in grappa....visto che è da molto che non lo faccio.....e che il tempo sembra promettere bene!

Se qualcuno vuole aggregarsi, partenza con comodo verso le 10.00 zona Borso-Romano, rientro pomeriggio non più tardi delle 16.30-17.00

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

cambio di programma:

domani ore 10.00 appuntamento a brendola sul distributore stradale q8 (mi sembra).

chiunque voglia unirsi e' il benvenuto

TT 600 59X 1991

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 29 Settembre 2006, 18:42:31
cambio di programma:

domani ore 10.00 appuntamento a brendola sul distributore stradale q8 (mi sembra).

chiunque voglia unirsi e' il benvenuto
:ok: :girrrr: :ok: anche se però un giretto in Grappa....... :'( :'( :'(

Citazione di: frasca2 il 29 Settembre 2006, 19:31:42
:ok: :girrrr: :ok: anche se però un giretto in Grappa....... :'( :'( :'(
niente grappa allora! e pensare che sta volta potevo esserci  :contrar:

San Juha

Citazione di: Hank il 28 Settembre 2006, 23:24:29
Ma chi è il fortunato proprietario? il Biccego?

Eh già... proprio fortunato per trovarla in quelle condizioni

Citazione
Ma com'è questa storia che io mi stradalizzo ai giri sterratosi col 750 e tu metti su una compagnia di cattivissime 2T?
Che piani hai?

Ciao
Alves

Il mio piano è quello di salvare tutte le zanzarine 2T in circolazione  #risatona#

A parte gli scherzi, la zanzara mi sta aiutando pian piano ad avvicinarmi al monotraccia al posto del classico sterratone :ok:

Citazione di: mimmo74 il 29 Settembre 2006, 18:40:20
:YUK: :YUK: :YUK:

che spettacolo, dalla foto sembra messa egregiamente.
:riez:
:bttr:

una meraviglia mimmo, proprio una meraviglia. Magari sabato prossimo, tempo permettendo, facciamo un giretto in zona.

mimmo74

:ok:

a proposito di mono traccia, ieri abbiamo fatto un bel giro io e frasca, di monotraccia ne abbiamo fatti tanti, specialmente uno mi e' rimasto impresso, era impraticabile dalla vegetazione (spinosa :contrar:), ma omai lo so che quando esco col frasca la maglietta interna si bagna completamente  :riez: :riez: :riez:.
qualche foto:
TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

agricolo

Hank

Citazione di: Juha il 01 Ottobre 2006, 10:24:37
Il mio piano è quello di salvare tutte le zanzarine 2T in circolazione  #risatona#

Allora se  ne avanzi una...la accudisco io!

Citazione di: mimmo74 il 01 Ottobre 2006, 12:46:27
frasca show :sigaro:

Niente Grappa alla fine?
Quel guado lì è troppo bello...vera old regolarità!

Ma che plastiche ha messo su Frasca?

Se cercate plastiche old style vi consiglio di andare da Motoricambi ad Arcugnano, hanno cesti pieni di vecchia roba che danno via per poco...
Ciao
Alves

navaho.

il guado maledetto!!! :cacc:
(per l'aspes...)
ma adesso con l'hm...
nn vedo l'ora...  :YUK:
(by francy.. :ciao:)
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

mimmo74

:incx: porca pupazza, sto w.e. non potro' uscire causa bronchite abbastanza bastarda, colpa dell'uscita sudata di sabato, non ho messo il k.w.,  :acci:
TT 600 59X 1991

frasca2

WOW...battezzata la mia TTina in pista oggi! :riez: (e anche il pilota!)

Si sentivo un pò pirla in mezzo a tutti quei manici ma mi sono cmq divertito un mondo  :bttr:  :bttr:  :bttr:

Tutto sommato sicuramente il bosco è il mio habitat naturale ma vista la stagione di caccia appena aperta può essere una buona alternativa ogni tanto! E poi imparare a gestirla finchè una manica di cinghiali allupati e ingrifati ti sgasano dietro la schiena come a dirti " se rallenti ti monto sopra :incx:" mi fa salire un pò di adrenalina......

andrea.saviane

Citazione di: frasca2 il 07 Ottobre 2006, 18:12:56
WOW...battezzata la mia TTina in pista oggi! :riez: (e anche il pilota!)

Si sentivo un pò pirla in mezzo a tutti quei manici ma mi sono cmq divertito un mondo  :bttr:  :bttr:  :bttr:

Tutto sommato sicuramente il bosco è il mio habitat naturale ma vista la stagione di caccia appena aperta può essere una buona alternativa ogni tanto! E poi imparare a gestirla finchè una manica di cinghiali allupati e ingrifati ti sgasano dietro la schiena come a dirti " se rallenti ti monto sopra :incx:" mi fa salire un pò di adrenalina......

io con la mia moto non ci penso nemeno alla pista da crosssssssssss.......

frasca2

Beh...se vedessi la mia...forse non ci  penseresti nemmeno....ma chi se frega! :sigaro:

mimmo74

TT 600 59X 1991

San Juha

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 07 Ottobre 2006, 23:10:36
a fra, tu si pazzzzzzzzzz  :akrd:  :riez:

Cumpà.....tu pensa a guarire e fare un pò di fisico che la prox volta vieni con me....troppo bello!

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 08 Ottobre 2006, 20:55:32
Cumpà.....tu pensa a guarire e fare un pò di fisico che la prox volta vieni con me....troppo bello!

non ci penso proprio a venire in pista con tutti i crossisti smanettoni che mi passano sul groppone, altrimenti poi mi devo incaXXare e devo superare tutti  :bttr:
TT 600 59X 1991

agricolo

frasca2

Citazione di: agricolo il 09 Ottobre 2006, 11:04:09
hou, c'era tanta gente?

Tra te e il tuo compare 111 c'è proprio di cui fidarsi....si ad imballare PACCHI hahaha hahaha hahaha hahaha

nON SO SE C'ERA TANTA O POCA GENTE, CREDO CHE IN TUTTO C'ERANO UNA TRENTINA DI MOTO NEL PARCHEGGIO ED AL MAX 10/15 A ROTAZIONE CHE ENTRAVANO IN CIRCUITO. Praticamente mi sono accostato un paio di volte per lasciar passare qualche petardo da competizione che ci dava di brutto per il resto giravo senza preoccupazioni ne di superare ne di farmi passare....una quantità di gente direi giusta!