News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

colli euganei

Aperto da zamar, 07 Luglio 2006, 18:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

zamar

c'e' qualcuno che domenica pomeriggio vuole farsi un giretto sui colli euganei ?

rigorosamente strada oppure off facile  ::feste::    ::feste::
ttr 600 ferrara

strada?  :vomit: off facile?  :ok: verrei io ma non mi consegnano la moto prima del 20 quindi passo  :riez:

zamar

ho le gomme da strada, venendo da ferrara senza carrello non ho molte alternative   :girrrr:

ttr 600 ferrara

agricolo

colli euganei .... il mio ambiente naturale .... quando volete in autunno vi faccio vedere perchè l' off dei colli è così ambito e così protetto!

Citazione di: agricolo il 10 Luglio 2006, 19:42:08
colli euganei .... il mio ambiente naturale .... quando volete in autunno vi faccio vedere perchè l' off dei colli è così ambito e così protetto!
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: yesssssssss mi rivo se ti disi se trovemo  :ok:

Citazione di: agricolo il 10 Luglio 2006, 19:42:08
e ora ti se vivo? varda che l'autunno se drio rivar!!!!!!!!!!!!

agricolo

Areo quà!
Se dici, o se te dixi, non sabo questo che sono in pista, ma il prossimo venturo si può andare.
Tre sole condizioni: max 3 persone, mai fermarsi alla forestale e aspettarme sempre che so lento!
Da dove vieni tu?

Citazione di: agricolo il 26 Settembre 2006, 22:26:52
Areo quà!
Se dici, o se te dixi, non sabo questo che sono in pista, ma il prossimo venturo si può andare.
Tre sole condizioni: max 3 persone, mai fermarsi alla forestale e aspettarme sempre che so lento!
Da dove vieni tu?
mi non sò lento ma bradipo  :riez: non parlo con gli sconosciuti quindi a forestae mi no i vardo gnanca  #risatona# e sono da solo e arrivo da mestre.

agricolo

aeora xe fatta!
Ti ga un ttr?

Citazione di: agricolo il 27 Settembre 2006, 17:57:20
aeora xe fatta!
Ti ga un ttr?
si ma se rotto desso go un ktm525,ma varda che mi so neofita dell'enduro no sta pensar chissachè.

agricolo

anca mi! No problem, si esce per divertirse no per dimostrare chissà cossa ... casso. Facciamo un giro tranquillo, sottobosco in salita e piccola discesa sempre in sottobosco, limitemo i tratti in asfalto, ma ti fa la trasferta in moto? Forse ghe xe un paro de tosi, per cui saremo in 4.... strappo alla regola... gente tranquilla, max 3 anni con la condizionale, quindi saremo 2 kappisti e 2 Yama .... se ti interessa una giornata in pista ben volentieri! Col 525 vai bene a Montecchio, pista molto tecnica, tipo un bosco, roba tipo  salita-curva dx-discesa-curva sx-salto-frena-curva dx -discesa-curva dx e salto, tutto molto ravvicinato. Ci si sente per accordarsi, porta via una trentina di colpi, dovrebbero bastare....

Citazione di: agricolo il 27 Settembre 2006, 19:47:26
anca mi! No problem, si esce per divertirse no per dimostrare chissà cossa ... casso. Facciamo un giro tranquillo, sottobosco in salita e piccola discesa sempre in sottobosco, limitemo i tratti in asfalto, ma ti fa la trasferta in moto? Forse ghe xe un paro de tosi, per cui saremo in 4.... strappo alla regola... gente tranquilla, max 3 anni con la condizionale, quindi saremo 2 kappisti e 2 Yama .... se ti interessa una giornata in pista ben volentieri! Col 525 vai bene a Montecchio, pista molto tecnica, tipo un bosco, roba tipo  salita-curva dx-discesa-curva sx-salto-frena-curva dx -discesa-curva dx e salto, tutto molto ravvicinato. Ci si sente per accordarsi, porta via una trentina di colpi, dovrebbero bastare....
ok na bomba a porto mi  :riez: per la trasferta penso che verrò direttamente in moto,se ci mettiamo d'accordo 2-3 giorni prima forse riesco ad avere il carrello però non sò sicuro.quando vuoi mi mandi il tuo num in pvt che ti chiamo ok?

agricolo

.... basta che poi non mi mandi sms d'amore...

Citazione di: agricolo il 27 Settembre 2006, 23:57:43
.... basta che poi non mi mandi sms d'amore...
no sta preocuparte semo soltanto al primo appuntamento  :riez: :riez:

frasca2

Ciao Agricolo, ma la pista di montecchio intendi quella di montorso (vicinoi ad Arzignano)?
Quando ci torni......vorrei fare un salto a vedere che andazzo c'è la. Non sono mai entrato in pista ma mi piacerebbe tanto provare, solo che non so se dopo un giro mi cacciano fuori :ciapet:

Ci sono momenti (orari o giornate) più consigliate per i neofiti?
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

agricolo

Si, proprio quella! E' una pista che a me piace molto, perchè riprende molto il percorso medio dei miei fuoristrada, non ci sono esaltati, a differenza di Montagnana dove sembra sempre di essere in lizza per il mondiale.... E' fatta di molti sali e scendi, dove non sei costretto a saltarli, stretta molte curve (ottimo per imparare a piegare) un paio di salti che puoi prendere alla velocità che vuoi.... insomma, se vuoi provare è il posto giusto. Io dovrei essere lì per sabato pomeriggio, salvo inconvenienti la mattina nei colli con 111...... :police:... e forse, ma forse domani sera se finisco presto di stirare e lavare i bagni......

forse sabato mattina mi tocca lavorare  :incx: se riesco a finire venerdì sera però sono libero. ti dò conferma domani sera  :ok:

frasca2

L'importante che vieni su a montecchio il pomeriggio...mi hai fatto venir voglia di pistina..... :rock: :rock: :rock:
Citazione di: agricolo il 04 Ottobre 2006, 14:53:09
Si, proprio quella! E' una pista che a me piace molto, perchè riprende molto il percorso medio dei miei fuoristrada, non ci sono esaltati, a differenza di Montagnana dove sembra sempre di essere in lizza per il mondiale.... E' fatta di molti sali e scendi, dove non sei costretto a saltarli, stretta molte curve (ottimo per imparare a piegare) un paio di salti che puoi prendere alla velocità che vuoi.... insomma, se vuoi provare è il posto giusto. Io dovrei essere lì per sabato pomeriggio, salvo inconvenienti la mattina nei colli con 111...... :police:... e forse, ma forse domani sera se finisco presto di stirare e lavare i bagni......

morenol

MI POTREI AGGREGARE ANCH'IO SUI COLLI....

frasca2

E no vecchio....se ti aggrghi....ti aggreghi in pista!

agricolo

forse sono incasinato la mattina....... ma già pronto per il sabato pomeriggio!

frasca2

Citazione di: agricolo il 05 Ottobre 2006, 22:18:29
forse sono incasinato la mattina....... ma già pronto per il sabato pomeriggio!

ola topo gigio...non mi hai più detto nulla....prezzi....orari ecc...ecc...!!!

Io verrei domani!

agricolo

12 euro l' entrata + tessera obbligatoria di 10 euro. Orari: 14.00 - 18.00, uscita Montecchio Maggiore, giri a dx e prosegui dritto finchè non trovi dopo un paio di km sulla sx la direzione Montorso. Quando vedi i primi capannoni della zona artigianale giri a dx su uno stradone bello largo con a dx la costruzione di una nuova strada, ponticello stretto, avanti sulla sx c'è la pista.
Se vuoi evitare 1 ora di strada e 10 euri di tessera, c'è quella di monselice, carina e semplice anche quella.

agricolo

ok, ma ti chiamo domattina.... altrimenti sveglio la mia dolce tre quarti.... hai un tt 59?

frasca2

si.....e tu?

E domani mattina che fai? Io volevo farmi una girata sui berici ma sono solo e non mi va -ninzo'-

meio tardi che mai  :riez: domani mi tocca di lavorare  :vomit: nel pomeriggio andate in pista a montecchio? mi dite a grandi linee dove si trova che se riesco faccio un salto a trovarvi.

Citazione di: #111 the game! il 06 Ottobre 2006, 23:15:40
meio tardi che mai  :riez: domani mi tocca di lavorare  :vomit: nel pomeriggio andate in pista a montecchio? mi dite a grandi linee dove si trova che se riesco faccio un salto a trovarvi.
:acci: ok gia visto  #risatona# e quella a monselice invece?

agricolo

precisamente a S. Pietro Viminario, una volta arrivato in paese ti trovi i campi sportivi davanti, giri a dx per 1km e sulla sx vedi una tabella piccola con scritto "motocross".... non sbagli neanche se vuoi.

agricolo

Citazione di: frasca2 il 06 Ottobre 2006, 23:13:37
si.....e tu?

E domani mattina che fai? Io volevo farmi una girata sui berici ma sono solo e non mi va -ninzo'-

domattina devo stirare e lavare la casa, fare da mangiare e mungere le vacche. Io ora ho una gialla 250, mi raccomando il pignone da 14 e corona

ma in finale dove andate a montecchio o a monselice?

agricolo