News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mascherina

Aperto da procap, 31 Maggio 2004, 15:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

procap

ciao, volevo mostrarvi sta foto presa da +iva e chidervi:
che mascherina è?
si può montare su un TTe?
grazie! :o

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Zeudio

non vorrei dire una stupidata ma quella moto mi pare una Yamaha...... quindi penso che si possa montare......

ma non ti piace quella originale ?

???

procap

no, quella della tte non mi piace per niente,.e oltretutto l'ho rotta l'altro giorno in una maniera incomprensibile e mooolto ridicola!

mauri600E

è un TT600S
la mascherina è
 l'Acerbis DHH Cee
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

procap

ma siete troppo veloci!!
??? ???
grazie atutti, l'ho vista ora su crosshop, un paio di minuti e la ordino.
grazie

Zeudio

Compri su Crosshop ?
come ti trovi ?

ma non conviene trovarla in un negozio "vero" ?
non si pagano le spese di spedizione...

Ciao

thomas

...la moto è la mia, Yamaha TTs del 93, la mascherina si monta in un attimo, però, devi modificare i supporti che la tengono, o meglio rifarli, si tratta di due piastre di plastica bucate che la collegano agli elastici fissati alla forcela.Con quelli originali, a parte illuminare il cielo, non puoi regolare l'inclinazione del faro, gli strumenti della moto non hanno spazio, spingono sulla mascherina. ' un lavoretto facile facile, puoi usare plastica, alluminio o quello che vuoi.....più o meno come nel disegno allegato, molto approssimativo. A proposito, se speri che faccia una bella luce....scordalo, sembra un lumino da morto, ma forse è il mio impianto. ;D

Perugia

procap

grazie delle info, e per l'immagine!!

CaTTivo

Salve a tutti, ho cambiato da un mesetto la mascherina portafaro originale del mio TTE, insieme al parafango anteriore, devo dirvi che oltre al look più crossistico ho notato che questa mascherina (UFO) presa da Crossshop, si monta perfettamente, nessun problema con forcelle, con strimenti e con tubo freno, in più il faro è esattamente edentico all'originale (lampada H4 alogena tipo auto) e lente in vetro, non plastica( sarà più fragile ma deve reggere alte temperature, inpiù fa un'ottima luce ed è regolabile in altezza.
Bye ed un giccio per tutti  ;D  ??? ??? ??? ???

PaTrYcK

anche io ho comprato la mascherina acerbis...e' molto bella...ma nella mia 2kf ho dovuto aggiungere 4 mini supportini in modo tale da permettere alla strumentzione che,nel mio xt,sono abbastanza ingombranti... se serve una foto del supporto fammi sapere...cia

procap

ehi grazie delle foto, ora mi è rimasto solo un dubbio che risolvero' sto pomeriggio, (ho trovato un negozio che le vende vicino a milano):la piglio blù o bianca? ;D

vabbè
??? a tutti.

robo

Chi sa dirmi quanto costano circa gli elastici che tengono su la mascherina? ;)
I miei sono tutti screpolati da far paura e per sicurezza ho aggiunto delle fascetette a strappo...non vorrei che in pieno rettilineo vedessi volar via la mascherina... ???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

maat

Citazione di: CaTTivo il 31 Maggio 2004, 23:36:29
Salve a tutti, ho cambiato da un mesetto la mascherina portafaro originale del mio TTE, insieme al parafango anteriore,

Il parafango quale sarebbe? Quello per il WR? Si monta bene sul TTE?

Ciao e grazie

CaTTivo

Rieccomi, si il parafango è quello Acerbis per WR, l'ho tagliato dietro di circa 4 cn per favorire il flusso d'aria all'altezza degli scarichi, i fori sono identici a quelli originali, cmq penso farò delle feritoie per lasciar passare un pò d'aria sopra la testata e raffreddare ancora di più...stando in sicilia, il caldo estivo diventa problematico. Ciao e buon lavoro  ;)

Gil

Citazione di: robo il 01 Giugno 2004, 11:48:02
Chi sa dirmi quanto costano circa gli elastici che tengono su la mascherina? ;)
I miei sono tutti screpolati da far paura e per sicurezza ho aggiunto delle fascetette a strappo...non vorrei che in pieno rettilineo vedessi volar via la mascherina... ???

la trovi su crosshop.it  ed esattamente qui
( copia e incolla questo link nella barra degli indirizzi )

http://62.94.203.242/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=nome&-sortorder=descend&categoria=varie&-max=10&-recid=33356&-token=12602536&-find

Io ho gia comprato per pu' di 400 euro da loro , la spedizione normalmente e' di 11,80 euro , max 3gg e hai la roba a casa , sono precisi , puntuali e seri .Con le differenze di prezzo che ci sono rispetto ai negozi normali , almeno per quello che riguarda  le mie parti  , con 2 articoli  o a volte anche con uno solo ti sei pagato il trasporto. Prova e sicuramente resterai contento anche tu.
Ciao  Gil

Gil

Citazione di: Zeudio il 31 Maggio 2004, 16:12:33
Compri su Crosshop ?
come ti trovi ?

ma non conviene trovarla in un negozio "vero" ?
non si pagano le spese di spedizione...

Ciao

Io ho gia comprato per pu' di 400 euro da loro , la spedizione normalmente e' di 11,80 euro , max 3 gg e hai la roba a casa , sono precisi , puntuali e seri .Con le differenze di prezzo che ci sono rispetto ai negozi normali , almeno per quello che riguarda  le mie parti  , con 2 articoli  o a volte anche con uno solo ti sei pagato il trasporto. Prova e sicuramente resterai contento anche tu.
Ciao  Gil