News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

compatibilità carburatore nordwest

Aperto da kenny, 17 Ottobre 2006, 18:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

kenny

Un amico stà rotamando un vecchio nordwest e lo posso cannibalizzare di qualche pezzo....mi ricordo da vecchi post che si diceva che i carburatori sono quanto meno simili ai nostri.....che dite se lo prendo e lo lavoro con spilli e getti ci tiro fuori qualcosa di buono?

grazie.....
p.s.: dimenticavo lo devo mettere su un ttr-e
Kenny.

ROCKET68

Non so se sono compatibli , ma basta che smanetti un po' sul tuo e i risultati vengono, cerca i vecchi post.

Almeno che non siano due meccanici, e comunque la cosa e' al quanto complicata ;)

kenny

Citazione di: ROCKET68 il 17 Ottobre 2006, 18:26:19
Non so se sono compatibli , ma basta che smanetti un po' sul tuo e i risultati vengono, cerca i vecchi post.

Almeno che non siano due meccanici, e comunque la cosa e' al quanto complicata ;)
Il fatto è che se smanetto sul mio finisce che mi rimane sul banco fino al giorno del giudizio e quando vado piu' su due ruote?  Ora quando lo prendo vedo se si puo' fare qualcosa e se ho notizie ti faccio sapere
Kenny.

raul

mi pare che quello dell'RC600 sia uguale sputato a quello del TTR...
fai una "ricerca avanzata" inserendo RC600 nell'oggetto e BelRay nell'utente  :ok:

genmarr

Citazione di: raul il 17 Ottobre 2006, 19:50:10
mi pare che quello dell'RC600 sia uguale sputato a quello del TTR...
fai una "ricerca avanzata" inserendo RC600 nell'oggetto e BelRay nell'utente  :ok:

so uguali, basta sapere di che diametro.... :sigaro:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

kenny

:ok: :ok: :ok: grazie a tutti per l'intervento....vedrò di fare tesoro dei vostri consigli clap clap clap
Kenny.