News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MA una uscita???

Aperto da riccardo863, 18 Ottobre 2006, 16:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Vediamo di oganizzare qualcosa,io da solo mi caco sotto di arrampicarmi su una montagna hahaha hahaha hahaha

tt600offroad

se vieni dalle mie parti possiamo fare un giro insieme...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

e si... dai! Vediamo se riusciamo ad organizzarci!

tt600: conosci dei percorsi?

Oppure propronete!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

kuma

dove voglio provare i miei stivali nuoviiii
kiamiamo anche pepkorn e toti???

ToTi

Rigazzì io sabato sto ad un matrimonio......... sarò disponibile Domenica ma solo per 1/2 giornata........
Se siete disponibili fatemi sapere..... che domenica vi porto 'ngopp Castiell .......... è sempre lì a Castello di Palma.....
Poi per la settimana prox conto di organizzare un bel giro, con Atin e tutti quelli che vogliono, che parte da li e arriva verso MonteVergine...........nzomma un dì intero in off........bello direi ma dobbiamo raccordare i percorsi vari.....

kuma

Citazione di: ToTi78 il 19 Ottobre 2006, 09:22:38
Rigazzì io sabato sto ad un matrimonio......... sarò disponibile Domenica ma solo per 1/2 giornata........
Se siete disponibili fatemi sapere..... che domenica vi porto 'ngopp Castiell .......... è sempre lì a Castello di Palma.....
Poi per la settimana prox conto di organizzare un bel giro, con Atin e tutti quelli che vogliono, che parte da li e arriva verso MonteVergine...........nzomma un dì intero in off........bello direi ma dobbiamo raccordare i percorsi vari.....

salvato se il tempo mantiene e mi dici ke con le mie gomme nn c'è problema domenica per me andrebbe benissimo teniamoci in contatta ciaooo

attela

Anche per come sopra.. :vaff:

Aggiungo che c'è anche il frescopapà totem che era intenzionato per sabato o domenica ...
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

riccardo863

Per me quest'uscita di domenica prssima mi alletta un sacco!!!!toti perchè non crei un bel post con tutte le specificazioni della cosa,anzi ufficializziamo quest'uscita!!!
Citazione di: tt600offroad il 18 Ottobre 2006, 20:58:00
se vieni dalle mie parti possiamo fare un giro insieme...

A ME FAREBBE PIACERE SOLO CHE è LOntanissimo da napoli o sbaglio??Mi pare sia sulla strada per rivisondoli??

ToTi

Per le gomme non ci dovrebbero essere problemi.......Francè sono gli stessi percorsi di quella volta anche se il fondo sarà un pò + molliccio....... ma non preoccupatevi ........
Lo scopo del giro sarà raccordare Castello di P. con Lauro per il giro dell'altro sabato (quindi ad un certo pto andremo all'avventura) ....... in tutto sarà 1 oretta e 1/2 di off  di media-bassa difficoltà ........ se ci vediamo per le 9 credo che per le 12 siamo di nuovo su asfalto per ritornare ......
Vediamo prima chi c'è e poi ci diamo un'appuntamento........ li metto a intuizione date conferma
1 ToTi78
2 Riccardo863
3 Kuma
4 Attela

attela

1 ToTi78
2 Riccardo863
3 Kuma
4 Attela :ok:

riccardo863

confermo ,ma non ho capito quando!!

ToTi

Domenica 22 mattina

Atin

io non posso, al mmento sono sprovvisto di moto

kuma

se nn ci sono problemi di gomme per me si può fare almeno per ora
ho solo paura del fango visto ke mi mankano le protezioni e le mie gomme nn sono tassellate
e visto ke ieri ha piovuoto :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

ToTi

Per le gomme no problem..... l'unica incognita è il tempo.... per il quale ci aggiorniamo domani sera
In ogni caso fissiamo l'appuntamento per DOm Mattina Alle 9.00 uscita S.Giuseppe Ves.-Poggiomarino ss268.....

Kuma ci vediamo sotto al solito ponte

Per gli Altri ci vediamo all'uscita di sopra.....sapete prendere questa strada ?, da Napoli ci vogliono 20 min. per arrivarci..........
1 . A30 uscita Palma Campania ----->proseguire dir.Angri (sx-->sx)----->Uscita S.Gius.Ves.-Poggiom
2.  Tang Napoli---> Uscita Corso Malta----> Paesi Vesuviani----> Cercola-Ottaviano--->Appena dopo seconda    uscita ----> sempre diritto ----> Uscita S.Gius.Ves.-Poggiom
3. Napoli Via Marina----> Dir Autostrade----> Dir. Tangenz.-Caserta Roma----> Uscita Paesi Vesuv. prima dell'uscita Tangenz.----> Cercola-Ottaviano--->Appena dopo seconda    uscita ----> sempre diritto ----> Uscita S.Gius.Ves.-Poggiom

attela

La seconda che hai detto, per me ..thanks #friends#

ma nn cè nessuno che viene con me da napoli e ci facciamo la strada assieme ??

fatemi sapè 3336147294 Sandro

P.S. Toti dato che il week end nn ho il collegamento a internet se cambia qlc mi avverti pleeeease magrebtzx

kuma

ok salvatore ci centiamo domani sera per il tempo ma antonio(xtdreamer) nn lo kiama nessuno????

riccardo863

Vediamo pure il tempo che ci consente di fare....speriamo bene

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: kuma il 20 Ottobre 2006, 13:20:54
ok salvatore ci centiamo domani sera per il tempo ma antonio(xtdreamer) nn lo kiama nessuno????

Grazie per il pensiero... vi "osservavo da dietro le quinte"... Domenica non dovrei esserci: per questo non ho risposto!

Vado a Frosinone per una gara Hi-Fi car... se qualcuno si volesse aggregare, che mi facesse sapere!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

kuma

raga beutte notizie ho visto le previsioni del tewmpo e...... porca pupazza piove #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

kuma

ma porca p....... domani è il 22 ottobre!!!! per ki nn lo sapesse a torre ann. è festa patronale e visto ke la mia ragazza è toorrese ho ricevuto un'invito (ke nn sepò rifiutare...) devo andare a pranzo a casa sua e nn posso propio andare da lei tutto sudato e puzzolente per questo io nn potrò essere dei vostri
ma se domenica prossima si organizza ekkime sono pronto ok ????

riccardo863

raga io voglio vedere un attimo come si mette il tempo,vi faccio sapere più tardi se vengo

DarioTT

ragazzi domnica mattina napoli è kiusa al traffico..
Free userbars" border="0

riccardo863

causa pioggia e chiusura traffico a napoli domani non ci sarò,alla prossima

ToTi

Ok Allora ufficiale: si rimanda alla settim prox causa pioggia

riccardo863

MA ALLORA NON SI FA NULLA????

ToTi

Certo........Ripropongo l'uscita per domani: stessa ora stesso luogo........o se proprio non si può per Domenica mattina......
riapro un post ho capito

tt600s

Citazione di: SDRIMMEL il 21 Ottobre 2006, 09:53:37
Grazie per il pensiero... vi "osservavo da dietro le quinte"... Domenica non dovrei esserci: per questo non ho risposto!

Vado a Frosinone per una gara Hi-Fi car... se qualcuno si volesse aggregare, che mi facesse sapere!
...we di dove sei di frosinone???IO SONO DELLA PROV DI FROSINONE

ToTi

Hai letto che il post è vecchio di + di 2 anni ?  ;D

Comunque lo Sdrimmell è di Caivano (NA)

wish

credo che il nostro amico abbia cercato sul forum ogni post con la parola frosinone...forse è di sora e si sente solo  :riez:

tt600s

Citazione di: wish il 14 Gennaio 2009, 09:51:06
credo che il nostro amico abbia cercato sul forum ogni post con la parola frosinone...forse è di sora e si sente solo  :riez:
è si sono di sora..no ci sono le ragazze a tenermi compagnia  pazz2

wish

Citazione di: tt600s il 14 Gennaio 2009, 17:31:05

ti invidio solo se sono motocicliste  :riez:

ToTi

Citazione di: tt600s il 14 Gennaio 2009, 17:31:05

Spulcia nella sezione Lazio, magari trovi qualche compaesano........