News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Approdato

Aperto da skaman, 27 Ottobre 2006, 10:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skaman

Buongiorno a tutti, sono approdato in questo forum per caso e sto spulciado di tutto, Grandissimo clap
Dunque, mi chiamo giuseppe, ho 27 anni e sono di Barletta, vi spiego, sono veramente un ignorante, del tipo che non ho ancora capito la differenza tra moto da enduro e da cross, ma sono sempre stato affascinato da questi tipi di moto :YUK:; giorni fa ho trovato una xt dell'88 in un concessionario vicino casa mia e mi sto fissando, ora vorrei un pò di consigli: innanzi tutto il prezzo, è un buon prezzo? a detta sua c'è da cambiare solo la ruota posteriore.
In secondo luogo è molto difficile da governare? vista la mia totale inesperienza con moto vere (solo scooter).
Qualora tra due anni volessi iscriverla come moto d'epoca, tutti i pezzi dovranno essere originali?
Per ora basta stressarvi con mille domande, ma penso che presto riprenderò, e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.
Buona giornata

Ludmillo

Citazione di: skaman

Buongiorno...

In secondo luogo è molto difficile da governare?

No, ma se le cambi il timone è più facile anche con il mare un po' formato!!

gio

Benvenuto.  quale sarebbe il prezzo?

skaman

Azz ho dimenticato di metterlo  #hammer# #hammer#
Mi ha chiesto 800 € che ne dite?

rmanolo

slowdriver

TTgreat!

Benvenuto!
due cose: l'XT è in assoluto una delle moto più facili da guidare ed è una vera moto totale.(non ne fanno più così...)
Poi ricorda che c'è la sottosezione Puglia....tienila d'occhio!

crash71

skaman

ciao ttgreat, cosa intendi per moto totale?
e come prezzo cosa ne dici?

skaman

ragazzi ma quindi consigli niente??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

alemony

be' se vuoi un consiglio ti racconto la mia storia!!!era aprile 2006 quando il babbo della mia ragazza mi ha detto che un suo amico regalava un xt del 1985!!!!fino qua tutto ok ma adesso saltano i problemi!! la moto e' dell'85 ma ha girato fino al 95 poi nel 96 questo signore ha deciso di venderla mettendola in contovendita da un concessionario ducat chiedendo un esagerazione!!!quindi la moto e' stata un anno li e poi nel 97 trasferuita in un pollaio in mezzo a galline  e animali vari!!!1insomma per arrivare al dunque ad aprile sono andato a vedere la moto era in condizioni pietose nn partiva nemmeno aveva il sernatoio completamente marcio ma con santa pazienza la moto e' tornata lei!!!infatti appena puliti i carbiratori e sostituita la centralina al primo calcio la moto e' partita e adesso affronta qualsiasi tipo di terreno!!!questo per farti capire che l'xt e' veramente una moto indistruttibile ha dei costi di gestione veramente bassi e poi noi del forum possiamo aiutarci risparmiando un sacco di soldi dai meccanic!Comunque per qualsiasi cosa siaopmo tutti qua ciao a prest e comprati subito un xt

skaman

ma potrebbe fare tratti un pò lunghi tipo 200 km di fila?

Antani

Innanzi tutto benventuo  :vino: :vino:

Il prezzo mi pare buono....certo bisognerebbe vedere la moto. MAgari qualcuno della sotto sessione puglia potrebbe dagli un occhiata ...... :ok:
Quanto hai 200 KM di fila stai sereno.....!!!! Sono moto veramente indistruttibili, basta cambiare l'olio ...e vai!!

L'unico avvertimento che mi sento di diti p quello di accertarti se nella tua città possono circolare le euro zero.

A presto

JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!