News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sò soddisfazioni...

Aperto da TestaLucente, 03 Giugno 2004, 21:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaLucente

dopo una lunga giornata di lavoro...
dopo ore di litigio con server, switch, cluster e chi più ne ha più ne metta, mi sono preso una soddisfazione di quelle che fanno bene alla salute!
;D

ho cambiato la trasmissione del contachilometri!!!!

ebbene si!! oltre i fatti noti della "Abrasio Bitumensis", a Perugia, sono riuscito a rompere anche quello...  ::)

ma che belle soddisfazioni!  ;D

e si vabbè è na cosetta da bambino in fasce... ma io sò fatto così... me fomento con poco!  8)

e se penso che qualche mese fa ero indeciso se prendermi l'FZ6 mi vengono i brividi... che goduria st'endurelle!!!!!

grazie a tutti per la comprensione... ho pensato che un passo così importante dovesse essere condiviso coi miei fratelli di moto!!!
;)

birra per tutti... stasera offro io!
???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

hunff

Condividiamo... condividiamo.... ???

procap

miii, sono soddisfazioni veramente, specie se ti galvanizzi come me solo per cambiare le pastiglie del freno quando non sai manco come sono fatte
!!! :D ;D

domy

DarioTT

Bella Testa! anche io tra poco mi cimenterò in piccoli lavoretti sulla moto e se mi danno solo metà della soddisfazione che ho avuto cambiando da solo il pignone da 15 a 14, beh allora avrò il morale alle stelle! ??? ??? ???
Free userbars" border="0

fabrydoor

anch'io ho intenzione di fare un po' di manutenzione da solo: e le mie conoscenze meccaniche sono pari a quelle di un bimbo di tre anni. Però con la mia amata vespa me la cavavo abbastanza bene e spero che a qualcosa serva....comunque penso che con l'aiuto del forum potremmo forse riuscire a combinare qualcosa. In bocca al lupo ragazzi (anche a me)!!!!!!!!
star 150 4t

ciglio

CCM went to India ;D

Sergio77

adrix

TestaLucente

ragazzi lo sapevo...
:'(

sono commosso...
siete grandi!!!!!

;D

???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

dariooooo

??? a tutti quelli che fan da sè...
ma sì, anche a quelli che ci provano soltanto!  ;)
???
XT600E '91....bruuum!