News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...caldarrosteeee...

Aperto da piuiva, 30 Ottobre 2006, 07:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

ritz

:rishock: mi sembri popo razdegane  clap

compliment per la divisa  ???
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Posaja

A me sembri Jean Renò hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ma le caldarroste 'ndo stanno? Vedo la padella pe frigge (quella bianca e verde acqua co evidenti tracce d'ojo), ma non vedo l'abbuffata de castagne, a + ma i marroni li sai arrostì o solo fa girà? hahaha hahaha hahaha
Cmq bella pe te cuggi clap , hai fatto popo bene, io domenica me sò fatto na sessione de manutescio pe la ranocchia, mo so pronto ar fangone...

PS: pe le castagne la padella la devi bucà

piuiva

Citazione di: ritz il 30 Ottobre 2006, 07:57:34
:rishock: mi sembri popo razdegane  clap

compliment per la divisa  ???

...modestament j'avè le fisic du role

:riez:

Citazione di: Posaja il 30 Ottobre 2006, 09:18:34
A me sembri Jean Renò hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ma le caldarroste 'ndo stanno? Vedo la padella pe frigge (quella bianca e verde acqua co evidenti tracce d'ojo), ma non vedo l'abbuffata de castagne, a + ma i marroni li sai arrostì o solo fa girà? hahaha hahaha hahaha
Cmq bella pe te cuggi clap , hai fatto popo bene, io domenica me sò fatto na sessione de manutescio pe la ranocchia, mo so pronto ar fangone...

PS: pe le castagne la padella la devi bucà
...a posà manco le basi aò  :nooo: le caldarroste so arrosto, per l'appunto, la friggitrice frigge, me spieghi come caxxo faccio a falle co la zanzara mia?  :nooo:  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha per quanto riguarda i marroni, in genere me li sfascio io a forza de pettinà e passà sull'orecchie de li fermoni co li karotoni, li lattugoni, li peperoni ecc. ecc.   hahaha hahaha hahaha hahaha

...che j'ahi fatto ar ramarro? gommazze hard core? :dubbio:

;)

+

San Juha

clap clap clap

evvai di castagnata col fritto  :riez:

MyTTR

si ma era una castagnata autostradale....nemmeno 1 pietra

Posaja

Citazione di: MyTTR il 30 Ottobre 2006, 16:01:09
si ma era una castagnata autostradale....nemmeno 1 pietra
E 'nfatti er + quanno dice che pettina me sa che ce vo fa capì che se sta a aprì un Salone da parrucchiere #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# "..A NUN BONO!!!!" hahaha hahaha hahaha

piuiva

...sese, i pezzi ardecore co li sassoni bastardi ce stavEno eccome tant'è che 'r neo compare Agostino alla sua prima uscita cor ciere 250 duetì appena preso, l'ha "battezzati" per bene... :akrd: :akrd: :akrd: ...porello...  hahaha hahaha hahaha

+

Morèl

Qua da me se ti beccano in autostrada con quelle moto sai quanto ridono la gente ?  :akrd: :akrd:

Più ma da voi le hanno tolte tutte le colonnine dell 'SOS  ?  hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Cazzarola! Toglietevi da là! Non è periodo di scioperi, gli aerei volano, hanno bisogno di pista libera!!

Citazione di: Morèl il 30 Ottobre 2006, 16:46:47
Qua da me se ti beccano in autostrada con quelle moto sai quanto ridono la gente ?  :akrd: :akrd:

Più ma da voi le hanno tolte tutte le colonnine dell 'SOS  ?  hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ambruzze

-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

piuiva

Citazione di: ambruz il 30 Ottobre 2006, 19:09:27

:o :o :o :o :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

...a Davidì quanno venghi? sta mula aspietta a te... :-\

...cmq. ce semo fatti du palle solo 'n centinaio de chilometri su e giù pe li monti, nun te preoccupà nun te sei perso gnemte... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

:ciao:

+