News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

brutta caduta!!! targa smarrita!!! conseguenze....

Aperto da jim, 30 Ottobre 2006, 15:55:13

Discussione precedente - Discussione successiva

jim

19-10-2006 h11.50 cedimento della ruota post (credo) a 80kmh!!! brutta caduta in pieno rettilineo finedo sulla corsia di sinistra.. vivo x miracolo per fortuna che non passava nessuno!! mi sono tutto escoriato caXXo!!!
subito soccorso abbiamo lasciato la moto (59x) sulla corsia di emergenza appoggiata al muro di contenimento e mi hanno portato al pronto socc... barellaæ
la moto è stata sequestrata dalla stradale x stato di abbandono e me la sono cavata solo con 120& di carrattrezzi!! (x ora)
la cosa bella e che non si è trovata piu' la targa!!!! e sul verbale mi hanno fatto dichiarare che è andata distrutta!!!
cosa devo fare ora x riaverla? ringrazio tutti coloro che interverranno!!! e tutti coloro che mi procureranno prossimamente i pezzi x rimetterla a posto!!

se il cappuccio della candela si sfila a causa delle vibrazioni a 80kmh che succede???  :pazz: :pazz::puzza: -dead-

giusto ora torno dalla motorizzazione e x evitare di rifare la revisione straordinaria richiesta dalla m.t.c.t. segnalatagli a loro dalla polizia stradale  :spakk: :spakk: che ha riscontrato sul fatto danni al motore(si era sfilato il tubicino che dalla vaschetta che porta l'olio al motore e aveva perso olio) forcelle piegate (bufala!!! non hanno nemmeno un graffio) carenatura sx rotta, gomma post a terra ecc ecc.. ( lo sterzo completamente piegato a sx non l'anno nemmeno visto) devo portare delle foto della moto e se riscontreranno che non c'è bisogno di fare la revisione no problem.... (speriamo!!!!)
x quanto riguarda la targa smarrita devo solo fare la denuncia e reimmatricolare il veicolo ed il costo max che mi hanno accennato è di solo 120euro!!!! possibile????   che ne pensate??
ps: mi date una mano con i pezzi... grazie jim ??? ??? ??? ??? ???

Pippi

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

maat

cosa significa cedimento ruota posteriore? colpa della gomma?

che sfaika però... la targa penso non sia difficile riaverla...

nux

basta che la targa non l'abbia presa qualcuno che poi la usa per fare delle rapine, io ti consiglio di dichiarare che si è smarrita,
dichiarando che è andata distrutta ti potrebbero sempre procurare delle rogne.....  vai poi a dimostrare che sono stati i caraba a farti dichiarare che si era distrutta.

miroslav

Ti consiglio la stessa cosa. A me è accaduto la settimana scorsa e la polizia mi ha consigliato di fare la denuncia di smarrimento.
Il costo della nuova immatricolazione è di 300 euro circa però.
Ciao, Miro'.

P.S. Per caso era tua la "nonnetta" sul marciapiede lungo il sottopassaggio della tangenziale a Roma, altezza olimpico, direzione Trionfale?.

FOLCO

cavolo mi spiace. :acci:
com'è successo, dico come ha fatto a "cedere la ruotapost" ?  :dubbio:

l'importante in questi casi è che non ti sei fatto nulla di grave.
  ;)

gio

...porc... rimettiti presto.

Lu90

Hai solo 48 ore di tempo per dichiarare che la targa è stata smarrita a seguito di sinistro stradale, dopo rischi che qualche "solerte" agente ti faccia la tua bella contravvenzione per non averlo fatto nei termini delle 48h.

Dichiari lo smarrimento e con la denuncia vai in motorizzazione e richiedi la nuova targa. Preparati ad una bella sberla di € da cacciare, dovrebbero essere sui 300, come dic qualcuno nei post precedenti, Miroslav per precisione.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

jim

devo ancora smontare il copertone e vedere che è successo!! non ero io sulla tangenziale di roma con la mia nonnina...
del resto se devo tirare fuori 300$ x la targa nuova mi armo di motosega e vado a ripescare la vecchia nel burrone antitante al guardrail...
credo mi conviene almeno provarci!!!

NickHusKy

tutto si risolve euro a parte....buona guarigionee!!! ???
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

miroslav

Auguri di pronta guarigione ed in bocca al lupo per la targa.
Io ho vagato per 5 ore e per non so quanti kilometri, nella speranza di ritrovarla, vanamente però.  :cry:

Leonardo

Ritengo che ti convenga dichiarare che non sai se la targa è caduta nel burrone a fianco il gard-rail o se qualcjuno mentre eri al pronto soccorso, l'ha rubata

Parati per bene il  :ciapet: :ciapet: :ciapet: è meglio

nux

Citazione di: Leonardo il 31 Ottobre 2006, 16:44:16
Ritengo che ti convenga dichiarare che non sai se la targa è caduta nel burrone a fianco il gard-rail o se qualcjuno mentre eri al pronto soccorso, l'ha rubata

Parati per bene il  :ciapet: :ciapet: :ciapet: è meglio

segui i consigli di chi ti vuole bene.....

a mio zio rubarono l'auto per fare una rapina ed ha passato le ore in caserma per far capire a quelli che non ci centrava una mazza e che la denuncia non l'aveva fatta perchè era al lavoro e manco se ne era accorto che gli avevano fottuto l'auto....

jim

grazie a tutti!! veramente a tutti... appena mi rimetto in sesto vi faro' sapere come andra' a finire con la targa!!!
grazie di nuovo a tutti!!! :bye: :bye: :bye:

jim

ho modificato il post... leggetelo è abbastanza interessante :spakk: :spakk: :spakk: