News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMENICA 29 OTTOBRE 3 ORE DI ENDURO ALLA PISTA FIM DI LODIVECCHIO

Aperto da RECCA, 26 Settembre 2006, 21:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umbe

......le 2 ambulanze x la gara sono private e pagate dall'organizzazione....

........rimane sempre il 118 presente 24h su 24h....considera che le AMBULANZE DELL'URGENZA DEL 118 DI LODI SONO..........5     x 200.000 abitanti e per una provincia che si estende da Melegnano fino alle rive del PO al confine con Piacenza...purtroppo questi sono i mezzi............

"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

Zak

Citazione di: umbe il 31 Ottobre 2006, 10:31:08
SONO..........5     x 200.000 abitanti

:-\ sono abitanti non crossisti in gara  ;)

ma ci puo' anche stare,due ambulanze presenti sono gia' buona cosa.
la cosa decisamente negativa secondo me era l'assenza o la perenne distrazione degli sbandieratori   :nonsi: anche in punti in cui non vedevi se c'era qualcuno a terra, questo mi sembra migliorabile (spero..........)
:ciao: :ciao: :ciao:

umbe

....assolutamente d'accordo...occorre + personale a bordo pista,magari radio munito x rallentare o fermare chi arriva quando c'è il classico tappo da caduta............bandiere gialle ne ho viste pochine......
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

Gasolina76

Citazione di: Zak il 31 Ottobre 2006, 10:50:43
:-\ sono abitanti non crossisti in gara  ;)

ma ci puo' anche stare,due ambulanze presenti sono gia' buona cosa.
la cosa decisamente negativa secondo me era l'assenza o la perenne distrazione degli sbandieratori   :nonsi: anche in punti in cui non vedevi se c'era qualcuno a terra, questo mi sembra migliorabile (spero..........)
:ciao: :ciao: :ciao:
Citazione di: umbe il 31 Ottobre 2006, 11:04:12
....assolutamente d'accordo...occorre + personale a bordo pista,magari radio munito x rallentare o fermare chi arriva quando c'è il classico tappo da caduta............bandiere gialle ne ho viste pochine......
Personalmente quoto entrambi doc ed è proprio questo il motivo per cui ho abbandonato la gara....

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 11:14:15
Personalmente quoto entrambi doc ed è proprio questo il motivo per cui ho abbandonato la gara....
Si si, è per questo motivo... Tu alla prima sosta hai cominciato a sentire un odorino buono altro che balle  :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 31 Ottobre 2006, 11:47:14
Si si, è per questo motivo... Tu alla prima sosta hai cominciato a sentire un odorino buono altro che balle  :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:nooo: Papi.... fregava benpoco di mangiare -ninzo'- dopo aver provato a stare a letto per 1 mese " grazie a 2 teste di caxxo in pista " ....  :nonsi: ci tenevo proprio a ripetere l'esperienza :acci: anche perchè ne pago ancora le consequenze  :cry: :cry: :cry:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 12:05:09
:nooo: Papi.... fregava benpoco di mangiare -ninzo'- dopo aver provato a stare a letto per 1 mese " grazie a 2 teste di caxxo in pista " ....  :nonsi: ci tenevo proprio a ripetere l'esperienza :acci: anche perchè ne pago ancora le consequenze  :cry: :cry: :cry:
Devo precisare che scherzavo e che sei da buttare oramai  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 31 Ottobre 2006, 12:09:11
Devo precisare che scherzavo e che sei da buttare oramai  hahaha hahaha hahaha
Non hai bisogno di precisare :nooo: ma che sono da buttare :'( SI  :cry: :cry: :cry: :cry:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 12:11:10
Non hai bisogno di precisare :nooo: ma che sono da buttare :'( SI  :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi accanisco e ti dico anche che sei un fighetta col carrello  :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha #risatona# #risatona# #risatona# :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :dubbio:

Lu

Citazione di: PapiOrso il 31 Ottobre 2006, 12:45:10
Mi accanisco e ti dico anche che sei un fighetta col carrello  :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha #risatona# #risatona# #risatona# :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :dubbio:

Se lui è da buttare ed è un fighetta col carrello, allora posso avere io la sua moto....? pazz2 pazz2 pazz2 :soddisfatto:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

PapiOrso

Citazione di: Lu il 31 Ottobre 2006, 13:18:34
Se lui è da buttare ed è un fighetta col carrello, allora posso avere io la sua moto....? pazz2 pazz2 pazz2 :soddisfatto:
Acclamata miglior Pin-Up del forum, insignita della presidenza ad honorem del Pink-team CCV8, dopo sto post ti nominiamo:

IENA HONORIS CAUSA DI XT600  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 31 Ottobre 2006, 13:34:09
Acclamata miglior Pin-Up del forum, insignita della presidenza ad honorem del Pink-team CCV8, dopo sto post ti nominiamo:

IENA HONORIS CAUSA DI XT600  hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Lu il 31 Ottobre 2006, 13:18:34
An'vedììììì che Iene su tu forum  :miii: :zot: :acci:

:riez:

RECCA

Citazione di: PapiOrso il 31 Ottobre 2006, 09:31:05
Io sinceramente non capisco come abbiano fatto a stilare una qualsivoglia classifica, avevate i transponder?

Cmq in una gara così, per quella che è la mia esperienza, arrivare in fondo SANI è già un'impresa della quale vantarsi.

Vedevo i piccolini ed avevo paura per loro.
infatti papy se c'erano i trasponder e i commissari come si deve umbe e giorgione rimanevano dietro di 2 giri.
concordo con il fatto di arrivare in fondo io dopo 1ora e 30 ero in affanno totale 2 litri bevuti mix polase ,conati di vomito e brividi, poi mi sono ripreso.
e' da killer far girare i bimbi in queste condizioni,
CMQ POSSIAMO BISSARE LA GRIGLIATA UN LUNEDI' COME DICEVO AL GASO,CON PISTA APERTA ONLY FOR FORUM.
CIAUS
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

RECCA

Gasolina76

Citazione di: RECCA il 31 Ottobre 2006, 15:50:25
infatti papy se c'erano i trasponder e i commissari come si deve umbe e giorgione rimanevano dietro di 2 giri.
concordo con il fatto di arrivare in fondo io dopo 1ora e 30 ero in affanno totale 2 litri bevuti mix polase ,conati di vomito e brividi, poi mi sono ripreso.
e' da killer far girare i bimbi in queste condizioni,
CMQ POSSIAMO BISSARE LA GRIGLIATA UN LUNEDI' COME DICEVO AL GASO,CON PISTA APERTA ONLY FOR FORUM.
CIAUS
Mi attivo subito per lunedì :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

RECCA

Dakariano

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

SONO ULTIMO DELLA MARATHON!

....12 GIRI IN 2 ORE E 51 MINUTI!!!!!   CHE RAZZA DI BRADIPO!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 31 Ottobre 2006, 16:09:58

hahaha hahaha hahaha ho fatto meglio io....ad non partecipare :ciapa: #risatona# #risatona# #risatona#

kurz69

ma non dimenticare noi....
io e filippo ULTIMI con gloria e onore!!!!!!

thomas e zak han fatto meglio di noi  hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 16:14:00
hahaha hahaha hahaha ho fatto meglio io....ad non partecipare :ciapa: #risatona# #risatona# #risatona#
Ma scusa ...  :dubbio: non sei in classifica assieme a Zak qualche posizione prima ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 16:21:08
Ma scusa ...  :dubbio: non sei in classifica assieme a Zak qualche posizione prima ?
E' un modo di dire  :ciapet: c'ero e saltavo come un grillo :riez:

PapiOrso

Citazione di: Dakariano il 31 Ottobre 2006, 16:09:58

Consolati, quando metti le gambe sotto al tavolo è difficile superarti  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 16:27:00
Eh mi sembrava ... quindi il tatuaggio di Daka non ha fatto effetto  :acci: e per fortuna che si era allenato  hahaha hahaha hahaha

Vabbè l'importante non è vincere (detto inventato da uno che NON aveva vinto)  hahaha

Zak

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 16:21:08

Gli ho evitato lo smacco dell'ultimo posto coi miei 19 giri, senza il suo ritiro  e le mie varie magnate potevamo tranquillamente fare 40 giri :-X :-X hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Zak il 31 Ottobre 2006, 16:41:23
Gli ho evitato lo smacco dell'ultimo posto coi miei 19 giri, senza il suo ritiro  e le mie varie magnate potevamo tranquillamente fare 40 giri :-X :-X hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha

kurz69

guarda che la crema al mascarpone era dopata

se non ti fossi arreso ne facevi altri 60 di giri

baci zakke, a presto

Zak

Ludmillo

A ben vedere la classifica...

La coppia Francesco/Filippo ha anche fatto la rimonta alla Shumi e Valentino Rossi!!

Da 114 a 112!!

Attenzione... un giorno potremmo dire "io ero lì con loro"!!

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 16:27:00

si..come un grillo....12cm....non di più!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapet:

PapiOrso

Saltavate entrambi benissimo, ora tra una costina ed una salsiccia, ora tra una salsiccia ed una luganiga. Eravate un po' impacciati sul biancostato ma poi un bicchierazzo di vino e via come i razzi un'altra volta.  hahaha hahaha hahaha clap clap clap :riez: :riez: :riez: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Daka, mi porti il tenerone? Poi ti riacco...

Dakariano

filippoippolito

io e kurz ulitimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
e' un record!!! come abbiamo fatto!?!?!?!??!??!!!!!!!!!!!!!!  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
sono fiero di essere un membro della onorabilissima CCV8!!!!  doc doc doc doc doc

abbiamo dimostrato di saperci distinguere anche nelle situazioni piu' avverse!!  ;D ;D ;D

grazie kurz! compagno di brigata!  :ok:

kurz69

fil, te saresti ccm
giusto per questioni geografiche

e poi percchè almeno salvi il cinghiale milanese dall'estinzione
ormai che escono ce n'è sempre meno per un motivo o per l'altro