News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 4 ESCE QUALCUNO?

Aperto da kurz69, 30 Ottobre 2006, 16:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

gaso, ti avevo chiesto impressioni sulla rekluse e sul CRF che nn mi pareva che strappasse ...
chemmidici, chemmi?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 16:47:03
1° TU SEI + ALTO...E MI COPRI BENE...MI FARò SCUDO DI TE
Vuoi farti coprire dal mio Kurtz ? Si può fare ma son 50 euro ... da pagare a me suo manager  :riez:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 31 Ottobre 2006, 16:51:52
gaso, ti avevo chiesto impressioni sulla rekluse e sul CRF che nn mi pareva che strappasse ...
chemmidici, chemmi?
Il test sarà domani....

kurz69

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 16:52:31
Vuoi farti coprire dal mio Kurtz ? Si può fare ma son 50 euro ... da pagare a me suo manager  :riez:

50€ per me, più il 15% per te

totale 57,5 euri

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 31 Ottobre 2006, 17:00:32
50€ per me, più il 15% per te

totale 57,5 euri
Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 16:52:31
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 31 Ottobre 2006, 09:50:00
bella tenero!!!!

da milano dovremmo esserci anche:
diggei
aindovieniaindovai (fil, tra un po' mi diventi dindondan, senza offesa ma sò dislessico)
kurz

alex, se posso esprimere un desiderio..... anche visto che domenica è il mio compleanno....

tornassimo nella montagna incantata? quella coi folletti, le fate, i cacciatori di cinghiali e il contadino che ci tira le castagne? capit dove?
Vabbè dai visto che è il tuo compleanno, visto che qui sennò vendo il TT per davvero diamoci uno scossone.
Possiamo anche andare dove dici tu ... da li arriviamo al solito punto panoramico (dove siamo andati a fare il pranzo quella volta)
Poi da li possiamo esplorare un po' cercando di spingerci verso la fine del lago .... il sentiero c'è dato che ho conosciuto gente che ci va ma va scoperto.

Il percorso è facile e anche se c'è fango si dovrebbe andare senza grossi problemi ...

Non possiamo però essere in troppi sennò ci aprono a badilate ... quindi prima di confermare il percorso facciamo l'appello...

Chi c'è ?

PS: Si parte alle 10 così aspettiamo Gianka (e Giogio ? ...  :spakk:)

In caso di contadini belligeranti, montanari lapidari e cacciatori piantagrane lascerò a voi qualsiasi diatriba ...  :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 18:03:46
Il rientro x che ora :dubbio:
Mmmm se ti dico tardi so che non vieni .... quindi ti dico PRESTISSIMO  :riez: :riez: :riez:

Tieni conto che fa bujo presto e DOBBIAMO rientrare via terra quindi diciamo che più o meno per quando fa bujo siamo a casa o molto vicino a casa (non so nemmeno a che ora fa bujo  :acci:)

Al limite se ti porti avantii col carrello (il posto poi lo decidiamo) al ritorno non fai la nostra strada e guadagni una mezz'oretta

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 18:07:22
Mmmm se ti dico tardi so che non vieni .... quindi ti dico PRESTISSIMO  :riez: :riez: :riez:

Tieni conto che fa bujo presto e DOBBIAMO rientrare via terra quindi diciamo che più o meno per quando fa bujo siamo a casa o molto vicino a casa (non so nemmeno a che ora fa bujo  :acci:)

Al limite se ti porti avantii col carrello (il posto poi lo decidiamo) al ritorno non fai la nostra strada e guadagni una mezz'oretta

L'idea era quella.... mi mandi in PVT dove pensate di andare :dubbio:

kurz69

mangia
l'elenco è presto fatto:
kurz
filippo dindondan
diggei

tenero
lazzaro

andiamo dove volete, basta uscire
e calcolate una pausa brindisi  :vino:

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 31 Ottobre 2006, 18:36:58
mangia
l'elenco è presto fatto:
kurz
filippo dindondan
diggei

tenero
lazzaro

Gasolina 90%

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 31 Ottobre 2006, 18:36:58
mangia
l'elenco è presto fatto:
kurz
filippo dindondan
diggei

tenero
lazzaro

Domanda n°2 Come siamo messi a carrelli ?

Cioè ... volendo carrellarci (come i fighetti  hahaha) ci stiamo dentro tutti ?
Se la risposta è si allora possiamo valutare l'ipotesi lanciata da Lazzaro
Se la risposta è no rimane valida la mia proposta

Se la risposta è non so allora ... boh ? -ninzo'- non so neanch'io.

PS: Brindisi con Lazzaro ? Solo con camel bag  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 18:37:49
Gasolina 90%
Ti lasci a casa il pisellino ?  #risatona# #risatona# #risatona# noo noo ha detto 90% e peserà una ottantqacinquina di chili per cui se viene al 90% ne lascia a casa 8,5 di kg ... ecchè Gaso ha un pisellino da 8 kili ?  :acci: hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 18:40:25
Domanda n°2 Come siamo messi a carrelli ?

Cioè ... volendo carrellarci (come i fighetti  hahaha) ci stiamo dentro tutti ?
Se la risposta è si allora possiamo valutare l'ipotesi lanciata da Lazzaro
Se la risposta è no rimane valida la mia proposta

Se la risposta è non so allora ... boh ? -ninzo'- non so neanch'io.

PS: Brindisi con Lazzaro ? Solo con camel bag  hahaha hahaha hahaha

Eventualmente se ci sono... 2 posti liberi  :ok:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 18:43:26
Eventualmente se ci sono... 2 posti liberi  :ok:
Quindi IO TE E Filippo (che non credo sia Daka e non lo conosco) sul tuo
Lazzaro e Tenero su quello di Tenero
GIanka e Giogio (se vengono ) su quello di Giogio (sperando che si ricordino di legare bene le moto)  :riez: :riez: :riez:
RImangono Kurtz e Dj (che non conosco)

Zak gna fa eh ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 18:45:37
Quindi IO TE E Filippo (che non credo sia Daka e non lo conosco) sul tuo
Lazzaro e Tenero su quello di Tenero
GIanka e Giogio (se vengono ) su quello di Giogio (sperando che si ricordino di legare bene le moto)  :riez: :riez: :riez:
RImangono Kurtz e Dj (che non conosco)

Zak gna fa eh ?
Zak non c'è...fino al week dopo  -ninzo'-

Tenero , credo che il suo carrello sia un 3 posti :dubbio:

Per Lazzaro e il suo MonoCarrello dovrà aspettare ancora un paio di mesi hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 18:42:59
Ti lasci a casa il pisellino ?  #risatona# #risatona# #risatona# noo noo ha detto 90% e peserà una ottantqacinquina di chili per cui se viene al 90% ne lascia a casa 8,5 di kg ... ecchè Gaso ha un pisellino da 8 kili ?  :acci: hahaha hahaha hahaha
P.s i Kg. sono 12  :sigaro: e non 8  -ninzo'-

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2006, 18:49:04
P.s i Kg. sono 12  :sigaro: e non 8  -ninzo'-
Non ci credo ...  :nonsi:
12 ?  :rishock: minchia ... hai davvero un uccello da 12 kg  :acci: hahaha hahaha hahaha

Ticino tour in MTB sempre attivo, basta avvisare ... 40 km di aria pura e sani scossoni

Zak

Citazione di: MangiaErba il 31 Ottobre 2006, 18:45:37
Zak gna fa eh ?

-ninzo'- :sob:
se vi serve il carrello fatemi sapere quando potete passare a prenderlo :ciao: :ciao:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 31 Ottobre 2006, 21:20:17

-ninzo'- :sob:
se vi serve il carrello fatemi sapere quando potete passare a prenderlo :ciao: :ciao:
Mica lo dicevo per il carrello  :nonsi: mi spiace che nn ci sei  -ninzo'-

Comunque grazie per la disponibilità.

Zak

MangiaErba

Citazione di: Zak il 01 Novembre 2006, 11:13:18
:picchi: non intendevo quello dai! #friends#
Ma siii lo so, volevo solo essere sicuro che anche tu sapessi che io sapevo che tu lo sapevi ... ma cosa ?  :dubbio:

Allora sabato ti aspettiamo  :ok:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Comunque esco anche l'11

tenero4ever

allora birichini, la fidanzata non si tocca ............... ma per endurare a disposizione, riepilogando la situazione carrello siamo io, lazzaro e endmax un mio compagno +40, sarò con l'xr visto che il kappa non sarà in consegna per fine settimana, se voi siete daccordo più vicino arriviamo con i carrelli e più godiamo la zona, comunque decidiate per me và bene visto che mi sembra di capire che qualcuno viene in moto da milano......... resto in attesa di un orario e un luogo di ritrovo

MangiaErba

Io
kurz
filippo
diggei

tenero
amico tenero
lazzaro

Aspetto risposte da Gaso, Gianka e Giogio ...

Per il posto che immaginavo siamo davvero troppi, una decina di moto in mezzo a cacciatori appostati ... no ... non è il caso

Possiamo andare a I.rio che tra l'altro è un gran bel posto ... li è normale incrociare altre compagnie con così tante moto ... e non corriamo il rischio che ci mettano i divieti dato che ci sono già  :riez: :riez: :riez:

gianka

eccomi , sabato ho una per risonanza magnetica che, anche facendo il tutto a razzo, non mi consente di arrivare all'appuntamento prima delle 11.00  :indif:
non mi pare il caso di far aspettare tanti motociclisti arrapati di fuoristrada :spakk:

ho però un giro di riserva domenica sull'astigiano,(annuncio su MF, ho chiamato è un giro di 90 km con fermata pranzo per una dozzina di moto e ci sono ancora 4-5 posti).
giogio ed io ci andiamo carrellati. :soddisfatto:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 02 Novembre 2006, 09:07:23
eccomi , sabato ho una per risonanza magnetica che, anche facendo il tutto a razzo, non mi consente di arrivare all'appuntamento prima delle 11.00  :indif:
non mi pare il caso di far aspettare tanti motociclisti arrapati di fuoristrada :spakk:

ho però un giro di riserva domenica sull'astigiano,(annuncio su MF, ho chiamato è un giro di 90 km con fermata pranzo per una dozzina di moto e ci sono ancora 4-5 posti).
giogio ed io ci andiamo carrellati. :soddisfatto:
Ci sono..... :ok: poi ci sentiamo per dove e quando :sigaro:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Novembre 2006, 22:57:36
Io
kurz
filippo
diggei

tenero
amico tenero
lazzaro

Aspetto risposte da Gaso, Gianka e Giogio ...

Per il posto che immaginavo siamo davvero troppi, una decina di moto in mezzo a cacciatori appostati ... no ... non è il caso

Possiamo andare a I.rio che tra l'altro è un gran bel posto ... li è normale incrociare altre compagnie con così tante moto ... e non corriamo il rischio che ci mettano i divieti dato che ci sono già  :riez: :riez: :riez:

Mi tocca lavorare :cry: :cry: :cry: xò se vi trovate in spuntinoteca all 9 .... passo a bere il caffè :soddisfatto:

tenero4ever

comincio a buttare lì un luogo e ora per girare a i...rio, direi ore 9,30 benzinaio vicino a chiesetta, da lì come sà chi c'è già stato si parte per imboccare una delle due vie che portano all'inizio del circuito

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 02 Novembre 2006, 16:46:51
comincio a buttare lì un luogo e ora per girare a i...rio, direi ore 9,30 benzinaio vicino a chiesetta, da lì come sà chi c'è già stato si parte per imboccare una delle due vie che portano all'inizio del circuito
Mhm...se ho la moto pronta , vengo direttamente li e poi stacco per le 13  :rock:

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 02 Novembre 2006, 16:46:51
Per me può andare ... attendo notizie da quel bel figone di Kurtz e amichetti (che non so se sono carrellati o vengono in moto).
Comunque entro domani sera definiamo.

kurz69

gli amichetti, poco fighetti e veri cinghiali vengono in moto

grazie per il bel figone ;)

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 02 Novembre 2006, 16:48:26
Mhm...se ho la moto pronta , vengo direttamente li e poi stacco per le 13  :rock:
Se te ne vai alle 13 e io mi riperdo ... chi terrorizzerà mia moglie chiamandola per dirle che non mi trovate più ?  hahaha hahaha hahaha
Bella Gaso, meglio mezza giornata che due dita ....  :riez: :riez: :riez:

kurz69

tu magari preferiresti due dita nel punto giusto

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 02 Novembre 2006, 16:56:43
gli amichetti, poco fighetti e veri cinghiali vengono in moto

grazie per il bel figone ;)
C'è ancora qualche cinghiale setoloso come piace a me ... tzk ù

Che famo ci vediamo in Spunticchioteca alle 8:30 per il caffè e poi andiamo oppure preferite proseguire sull'autostrada e ci vediamo all'uscita dell'autostrada ? (in pvt ti dico quale)

kurz69

sento gli altri
filippo dindondan c'è
forse c'è anche diggei

ma noi arriviamo lassù dritti
per fermarci in paninoteca dobbiamo anticipare almeno mezzora
invece lassù riusciamo ad arrivare senza alzarci alle sei