News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!!!!

Aperto da Supersarus (Rox81), 03 Novembre 2006, 11:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Supersarus (Rox81)

Salve raga,mi chiamo Rosario e sn siciliano, è da 5 anni che ho in mano uno scooter 125 (fedele compagno di vita di tutti i giorni,non mi ha mai lasciato a piedi,pensate che con tutto l'antifurto ho ancora la batteria originale!) ma ho deciso di prendermi a gennaio 2007 la nuova XT 660 R :girrrr: E' un passo da giganti,forse,xrò a me sto tipo di moto mi  è piaciuta da sempre,poi ho fatto 1 giro su una XT di un mio amico del 1988.......una potenza.....quindi penso che la nuova sarà....stupefacente. L'unica cosa che mi preoccupa 1 po è ke ho da sempre avuto il paravento sullo scooter e sulla moto sarà come stare su 1 aereo.....e io la moto dovrò usarla tutto l'anno....Voi che pareri mi date?consigli?difetti di sta nuova XT?? :)

nux

benvenuto....
se prendi un xt usato dal '94 in poi risparmi tanti soldini e ti ritroveresti una moto sotto al sedere che assomiglia all'xt che ti ha fatto provare il tuo amico.....

le ultime xt possono anche non piacere come piacere dal punto di vista estetico  ma in termini di sostanza differiscono molto da quella che hai provato, pure se la cilindrata è 650

il parabrezza su questo forum non è molto ben visto, ma si sa che uno prende le decisioni più amare più per motivi personali ed esigenze che per estetica....

confesso che anch'io ne voglio montare uno, ma su una mascherina a parte e solo per quando esco fuori, ossia il 90% di uso che nefaccio della moto.....

io opterei per quello cemoto, a conti fatti si presenta pure bene....

gna

benvenuto,
con la xt in autostrada il vento si sente abbastanza e anche le turbolenze quando davanti hai un camion o un pullman,
la xt dell'88 che hai provato e` forse la serie piu` grintosa delle xt, comunque le ultime serie (a parte la xtx/r attuale) non
sono da buttare.
Di dove sei? in bocca al lupo per il tuo acquisto
:ciao:

Supersarus (Rox81)

Raga x avermi risp,io sn di CT, so ke il parabrezza nn è 1 bella cosa su 1 moto del genere,x me forse è 1 esigenza xké mi è capitato diverse volte di andare in ufficio col tempo discreto e tornare col diluvio universale non inzuppato d'acqua,certo,non posso pretendere lo stesso ke sullo scooter ma la moto mi piace una cifra.Quella del mio amico aveva delle vibrazioni notevoli sullo sterzo ma ho letto ke è una cosa normale su queste moto.Sono intensionato a prenderla nuova xké dei vekki modelli ke ci sn qui sono macinati, vorrei svezzarmela io la moto come ho fatto con lo scooter (preso nuovo anke lui). Poi con sto governo ke sta uscendo tasse x tutti e x tutto  :incx: penso ke prima di tassare una Euro 3 passi diverso tempo....speriamo!
Ah, sn intenzionato a prendere quasi da subito 1 bauletto ke ci vuole come il pane e pensavo di andare direttamente su 1 46 litri.....

gna

io ho un givi 46 litri ed e` ok. i modelli con meno di 10 anni e soprattutto meno di 40000 km li puoi tenere in buon conto.
dalle tue parti ci sono molti del forum (rakim, rocket68, aero-design, giovanni4valvole etc...)
:ciao:

gio

rmanolo

Supersarus (Rox81)

grazie delle vostre risp e del benvenuto. raga,vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che ha la nuova xt 660 R; sn andato dal concessionario a vedere come ci stavo su e mi sono gasato una cifra....me l'hanno proposta a € 5.700 ma cn qualke amico vediamo se riescono a tirare ancora sul prezzo....la voglio!!

gna

ce l'ha rmanolo, chiedi a lui...
forse anche una poco usata  di un paio d'anni la trovi.

Supersarus (Rox81)

grazie gna,xrò mi sa ke sono già convinto di buttarmi su una moto nuova,cmq ho visto che sto sito è 1 vera faikata,si trova di tutto e sono tutti molto cortesi....spero

Supersarus (Rox81)

grazie gna,xrò mi sa ke sono già convinto di buttarmi su una moto nuova,cmq ho visto che sto sito è 1 vera faikata,si trova di tutto e sono tutti molto cortesi....spero che a breve avrò anche io la mia belva....allora vi tempesterò di domande e consigli ma già basta vedere la vostra cortesia in queste risposte....siete grandi!!! :)

gna

prego, sei il benvenuto.
ti aggiungo nella sez. meeting sicilia dove abbiamo fatto il censimento di quelli del forum che stanno in sicilia.
come moto ci metto ?XTR?

Supersarus (Rox81)

grz gna,aggiungimi come XTR,ho deciso che sarà quella il mio prox acquisto e sto aspettando i primi di dicembre x acquistarla....così arriverà (spero) ai primi di gennaio e omologata Euro 3!

gna

Supersarus (Rox81)

ora ci faccio 1 salto... :mvv:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Non lascarti impressionare dal vento: andare in giro in inverno... con l'aria freddache entra da ogni minimafessura... ti confesso che è una gran goduria!!! :YUK:

Io non avevo neanche lo sputerino prima di prendere l'XT ( come quella li che hai provato tu: stesso modello! ), e non ti dico che gran goduria quando piove... tira vento... oppure sta nevicando  :YUK:

Imbacuccati ben benino, e non lo sentirai neppure, il vento  :ok:

Benvenuto!  ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Supersarus (Rox81)

e lo so....già oggi qui la temperatura è calata di 1 bel po,ti dico che 3 giorni fa andavo in giro con 1 giakketta leggera e oggi....kazzolina ci voleva il giubotto. Ma io sono di razza dura....nn mi fermano mica le condizioni atmosferiche (almeno ke nn diluvi). Ci metto su 1 bel casco integrale e magari mi compro 1 giubbotto antivento con le protezioni  :girrrr: e penso che andrà tutto ok.....adesso mi manca solo la XT... ma quando arriva dicembre!!!!!! :cool:

Df62

..be' certo che la nuova xt r sarà pure una faikata, ma anche io che ho acquistato a sett una 2kf del 92 ti assicuro che dà grandi sodisfazioni!!
Dario XT

Supersarus (Rox81)

e ti credo, sai che ne ho vista una del 1998? il tizio ne voleva € 2.200,00, aveva 1 leggera ammaccatura sul fianco destro...ma poi era come nuova,anche le gomme ottime.Eravamo rimasti che ci sentivamo x metterci daccordo (ci portavo il mio meccanico, senza non mi muovo mai!) e sai com'è andata? Non mi ha + risposto al cell...quindi suppongo che l'abbia già venduta.. :sob: Quindi, se già da prima aro intenzionato a èprendermela nuova, dopo questo (è l'ultimo di una lunga serie) me la faccio davvero e sul serio !!!!!  :vaff:  :rir:

gna

2200 del 1998 e`  un po` caruccia, 1800/1900 sarebbe ragionevole pure se avesse meno di 1000 km..
ciao.

neldubbiogas

ben ben ben.............venutooooooo bananixxx
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!