News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un lampeggio a voi tutti

Aperto da ninja, 11 Novembre 2006, 21:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ninja

Salve a tutti, mi chiamo Salvo e tra qualche giorno diventerò nuovamente proprietario di una XT600 del 87, modello che ho sempre trovato fantastico. Vado in moto ormai da 20 anni e attualmente ho una Yamaha XJR1300SP del 2000, ma nel mio cuore ho tenuto sempre un posto per la mitica XT che ho già avuto, ma che all'epoca ho dovuto vendere dopo qualche anno. Tramite  un amico ho scoperto il vostro sito che trovo molto interessante e sono contento di farne parte. Attualmente abito a Nizza, ma lavoro a Genova. Un lampeggo a tutti e alle prossime. :bttr:

stoaway1

Bravo....era ora che vendevi quel bidone di xjr...con il 2kf vai sul sicuro... :riez: :riez:
benvenuto.  :banana: :banana:

qrcont

rmanolo

gogo

andrea.saviane

Citazione di: ninja il 11 Novembre 2006, 21:06:33
Salve a tutti, mi chiamo Salvo e tra qualche giorno diventerò nuovamente proprietario di una XT600 del 87, modello che ho sempre trovato fantastico. Vado in moto ormai da 20 anni e attualmente ho una Yamaha XJR1300SP del 2000, ma nel mio cuore ho tenuto sempre un posto per la mitica XT che ho già avuto, ma che all'epoca ho dovuto vendere dopo qualche anno. Tramite  un amico ho scoperto il vostro sito che trovo molto interessante e sono contento di farne parte. Attualmente abito a Nizza, ma lavoro a Genova. Un lampeggo a tutti e alle prossime. :bttr:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ciao: :ciao: :ciao: :bye: :bye: :bye: :ciao: :ciao: