News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GALLERY ( foto )

Aperto da ROCKET68, 24 Agosto 2006, 16:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

andrea.saviane

AdrianoTTR

Quello con il n°101 mi sembra di conoscerlo :riez:. E' quello che il mese scorso mi doppiava ogni 5 giri :acci:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

willy72

Visto che la gallery ospita anche moto diverse dalle yamaha mi permetto di postare una foto della mia motina...anche se è ancora ad uno stadio iniziale....

Seguiranno i seguenti lavori..

Alleggerimento del frontale con carenature del serbatoio rifilate ed eliminazione del cupolino.
Installazione del parafango corto della UFO.
Installazione dei paramani chiusi Acerbis.
Installazione della mascherina portafaro tradizionale Ex RC600R.
Installazione della nuova strumentazione (TrailTech Vapor).
Montaggio della Pinza Brembo Oro 4P con rifacimento del distanziale pinza.

Lu90

Davvero molto bella. Quella fiancata con il "600" così esuberante rispetto alle dimensioni mi è sempre piaciuta tantissimo, oltre che tutta la moto.

A me piaceva ancora di più la versione precedente.

comunque Willy, guarda qui:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=996580

magari ti occorre qualcosa...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: willy72 il 13 Novembre 2006, 11:09:04
Visto che la gallery ospita anche moto diverse dalle yamaha mi permetto di postare una foto della mia motina...anche se è ancora ad uno stadio iniziale....

Alleggerimento del frontale con carenature del serbatoio rifilate ed eliminazione del cupolino.
l'rc600 mi è sempre piaciuta,hai mai visto questa?

scusate ma non ho resistito......  :riez: sono di parte  :sigaro:

willy72

Citazione di: #111 the game! il 13 Novembre 2006, 13:47:50
l'rc600 mi è sempre piaciuta,hai mai visto questa?

Già vista.. Bellissima... però la mia, grazie a CHO, ha la doppia omologazione (enduro e motard)....

andrea.saviane

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Novembre 2006, 22:51:07
Quello con il n°101 mi sembra di conoscerlo :riez:. E' quello che il mese scorso mi doppiava ogni 5 giri :acci:

beh io pagherei solo per vederlo  doc doc doc doc docThierry Vandenbosch doc doc doc doc doc doc

andrea.saviane

ROCKET68

Citazione di: willy72 il 13 Novembre 2006, 11:09:04

Se proprio ci devi mettere mano eccoti il progetto gia' realizzato , sovrastrutture Honda CRF

fogliabboy

ROCKET VADO OT

tu sai se io sul tte posso montare plastiche del genere???

grazie mille!

willy72

Citazione di: ROCKET68 il 13 Novembre 2006, 20:40:34
Se proprio ci devi mettere mano eccoti il progetto gia' realizzato , sovrastrutture Honda CRF

Conosco già anche la moto di GeppyLawson...

Non sono solo le sovrastrutture del CRF... il serbatoio originale è stato eliminato del tutto rimpiazzato con uno in alluminio al posto dell'airbox..

Io non intendo metterci mano quanto ha fatto Geppy che d'altronde usa la moto solo in pista...l'estetica della mia moto mi piace moltissimo già così ed anche il motore va già benissimo così (Monocilindrico bialbero 4 valvole accreditato di circa 39 Kw).

Voglio solo alleggerire il frontale, nel senso di rendere l'estetica più motard e meno stradale.

Citazione di: fogliabboy il 13 Novembre 2006, 20:46:58
ROCKET VADO OT

tu sai se io sul tte posso montare plastiche del genere???

grazie mille!

tutto si può fare ma non senza adattamenti e molto ingegno  :ok: :ok: :ok:

fogliabboy

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

ROCKET68

andrea.saviane

ROCKET68

mirror

Non è ancora finita ma almeno la posso vedere sul forum e non tra le cianfrusaglie della cantina!

Lu90

Hai un avantreno molto bello, bello il wave della Alth e le forche rovesciate stanno da dio. Davvero.

L'nica cosa: bisognerebbe garantire continuità alle grafiche o del serba o dei convogliatori, ma per il resto molto bella :ok:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

mirror

Non c'è dubbio che serbatoio e grafiche vanno completate, solo dopo avere ultimato il trapianto del forcellone posteriore con uno TTR modificato negli attacchi telaio, che a sua volta ospitera un ammortizzatore ribassato come le forcelle anteriori che hanno perso 30mm. lato piedino. Ecco il motivo per cui ti affascina l'anteriore; è molto più basso e diminuisce l'interspazio tra ruota e parafango. I dischi non sono Alth, sono realizzati al laser da un tedesco di nome Hernry, l'unico che mi ha chiesto le dimensioni della pinza per sviluppare le dimensioni del petalo. A presto 

andrea.saviane

Citazione di: mirror il 16 Dicembre 2006, 19:49:26
Non c'è dubbio che serbatoio e grafiche vanno completate, solo dopo avere ultimato il trapianto del forcellone posteriore con uno TTR modificato negli attacchi telaio, che a sua volta ospitera un ammortizzatore ribassato come le forcelle anteriori che hanno perso 30mm. lato piedino. Ecco il motivo per cui ti affascina l'anteriore; è molto più basso e diminuisce l'interspazio tra ruota e parafango. I dischi non sono Alth, sono realizzati al laser da un tedesco di nome Hernry, l'unico che mi ha chiesto le dimensioni della pinza per sviluppare le dimensioni del petalo. A presto 

che sbiro :ok: :ok: :ok: :ok:

Lu90

Alla faccia de li mortè...

Senti, ma quanto vorrebbe sto krukko per quel gingillo di pista frenante??

Mi sa che l'abbasserò pure io, davanti e dietro, così me la porto in pista a Pomposa tranquillamente, così com'è adesso è troppo altina..

Speed limit?

ROCKET68

Citazione di: Lu90 il 16 Dicembre 2006, 20:29:51
Alla faccia de li mortè...

Senti, ma quanto vorrebbe sto krukko per quel gingillo di pista frenante??

Mi sa che l'abbasserò pure io, davanti e dietro, così me la porto in pista a Pomposa tranquillamente, così com'è adesso è troppo altina..

Sul discorso altezza mi sa che mi devo ricredere pure io , mi divertivo di piu' prima , il problema sono io che son troppo alto , non e' la moto troppo bassa.

Chissa chissa che non si torni indietro  :riez:

mirror

Ecco da vicino quello che il "KRUKKO" ha realizzato a meno della metà del costo di una famosa casa  italiana!

AdrianoTTR

Citazione di: mirror il 17 Dicembre 2006, 12:21:25
Ecco da vicino quello che il "KRUKKO" ha realizzato a meno della metà del costo di una famosa casa  italiana!
Però la pinza originale, come prestazioni (e forse anche come prezzo) vale meno della metà di quella a 4 pistoncini
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

mirror

Io credo che bisogna trovare il giusto compromesso tra prestazioni e utilizzo reale. Un impianto frenante da staccate mozzafiato metterebbe in crisi l'assetto della sospensione anteriore che andrebbe ritarata "a pietra". Farei un gran figurone, ma non mi garantirebbe più un 'adeguato comfort per uso cittadino.

Lu90

Ma sto krukko lo potrebbe fare anche a me sto lavorino o no??

Che ne abbia ancora di dischi?
Speed limit?

ROCKET68

Bello quanto vuoi questo disco , ma il suo utilizzo e' limitato , a quanto vedo non e' flottante , non lo puoi utilizzare con una pinza a 4 pistoncini , rimarra sempre cosi l'impianto frenante

RICORIZ78 FULL OPEN

RAGAZZI SONO APPENA ARRIVATO NEL FORUM E SAREI CURIOSO DI SAPERE COSA NE PENSATE DELLA MIA TT600E MOTARD!!!
LE MODIFICHE APPORTATE SONO LE SEGUENTI:
FORCELLA ANTERIORE A STELI ROVESCIATI
FORCELLONE POSTERIORE TT-R
SOSPENSIONE POSTERIORE ONHLINS
CERCHI  REXFELGEN....SPERO DI NON AVER SBAGLIATO A SCRIVERE...NON LO RICORDO MAI STO caXXo DI NOME!!!
SCARICO IN ALLUMINIO LEOVINCE
FILTRO ARIA K&N
PINZA BREMBO SU DISCO DA 320MM
MASCHERINA PORTANUMERO-FARO CYCLOPE BY ACERBIS
PARAFANGO ANTERIORE SUPERMOTARD BY ACERBIS
STERZO TOMASELLI
PARAMANI UFOPLAST

P.S.SO DI NON AVERE UN MOSTRO DI POTENZA E BELLEZZA....ANDATECI PIANO PLEASE!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) ::feste:: :)
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FaGuS...

invece e proprio bella complimenti!!! altro che andarci piano!!! :YUK: :YUK:

Lu90

a mio avviso troppo carica di rosso la zona anteriore contro un posteriore che invece è tutto bianco.

Io distribuirei meglio i colori.

Poi anche il tipo di rosso mi sembra un po' schiarito, ma lì son gusti.

Metti un po' mano al motore per darlgi un po' di pepe in più, che il tuo pesa una decina di kili in più del nostro e ha bisogno di un po' più di brio

Bello il rexfelgen nero...
Speed limit?

FaGuS...

pero se e un rosso come quello del serba sta bene...se noti ha anche messo il tubo del freno posteriore rosso...

RICORIZ78 FULL OPEN

GRAZIE PER I COMMENTI....."BUONI",ANCHE A ME LA GRAFICA NON MI PIACE TANTO,L'EX PROPRIETARIO ERA UN DUCATISTA E HA PENSATO BENE DI VERNICIARE IL TELAIO DI QUEL ROSSO ORRENDO!!!!!

A PROPOSITO DI GRAFICA......QUALCUNO SA DIRMI SE VERNICIANDO LE PLASTICHE...O MEGLIO AEROGRAFANDOLE DOPO LA VERNICE SI SFOGLIA?CHIEDO QUESTO PERCHE' SO CHE NON E' SEMPLICE VERNICIARE LA PLASTICA!!!

IN CASO POSITIVO PENSO DI ADATTARE AL MIO TT LA GRAFICA ANNIVERSARIO USATA DA ROSSI NELLA MOTOGP,NON LA LAGUNA SECA GIALLA MA BENSI' QUELLA PREVALENTEMENTE BIANCA CON LA STRISCIA CENTRALE A QUADRI ROSSI CON BORDI NERI.
CHE NE DITE??

:) :) :) :) :) :) :) ::feste:: :)
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????