News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ore continuative di guida

Aperto da qrcont, 18 Novembre 2006, 09:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

Mi incuriosisce sapere durante i vostri viaggi quante ore continuative di guida avete fatto , a che velocita' e con quale moto...e come ne siete usciti.. ??? ??? ??? ??? :bttr: :bttr: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

Lucariello

col 2kf ho viaggiato anche giornate intere...... tenendo i 100 con punte di 130.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

gionni

Napoli-Torino, 7 ore e 1/2, sosta solo per il rifornimento carburante, 140-150 km/h.
(cono moto da strada, però).
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

belva63

ALLORA MI CERCHI  #risatona# #risatona# #risatona#

PARMA KASSEL SENZA SOSTE SE NON PER PISCIARE E BENZINA .

PARMA SARAJEVO 12 0RE FILATE  TRATTI A BALLA ARRIVATO BELLO COTTO
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

qrcont

Citazione di: belva63 il 19 Novembre 2006, 16:26:42
ALLORA MI CERCHI  #risatona# #risatona# #risatona#

PARMA KASSEL SENZA SOSTE SE NON PER PISCIARE E BENZINA .

PARMA SARAJEVO 12 0RE FILATE  TRATTI A BALLA ARRIVATO BELLO COTTO

sapevo io ..che arrivavi...12 ore filate!!!!!!!!!!!!! #crazy# #crazy# #crazy#

kurz69

io anche 13/14, col suzuki gs 1000 del 1978, quando facevo avanti e indietro milano londra

oppure 14 da milano a barcellona col 3tb, andando in marocco
il giorno dopo altre 11 per arrivare ad algeciras a prendere la nave

nel 1993 ci mettemmo 24 ore a tornare da amsterdam con un 43f e un xt350, una disperazione, diluviava e io avevo le nike di tela e i jeans

forgone

Citazione di: kurz69 il 20 Novembre 2006, 18:12:59

nel 1993 ci mettemmo 24 ore a tornare da amsterdam con un 43f e un xt350, una disperazione, diluviava e io avevo le nike di tela e i jeans

una tragedia!!!!!  :miii:

ma di la verità.... lo rifaresti subito ed è troppo bello avere sul proprio bagaglio tale esperienza.......

miroslav

Roma- Varese quest'estate per andare a prendere la mia "nonneTTa"... :soddisfatto:

kurz69

oddio, l'abbiamo anche rifatto, ma col suzuki 1000, più comodi e più veloci

di quell'oddiessea ricordo tre cose:
il tunnel a lucerna, la certezza di essere a tre ore da casa

il tunnel del gottardo, chiuso..... per pulizia mentre diluvia.... passammo un'ora su un camion che ci aveva ospitato per pietà

il doganiere alla dogana di chiasso: "da dove venite?" e io "da amsterdam ;) " e lui "siete pazzi, andate a casa va...."
da chiasso a milano la facemmo tutta tra penne e un continuo strombazzare dalla gioia

ah... e ricordo che arrivato in garage mi calai i pantaloni e la feci lì dov'ero  :cacc:, non ci fu verso di arrivare fino in casa

forgone

Citazione di: kurz69 il 20 Novembre 2006, 19:49:02
oddio, l'abbiamo anche rifatto, ma col suzuki 1000, più comodi e più veloci

di quell'oddiessea ricordo tre cose:
il tunnel a lucerna, la certezza di essere a tre ore da casa

il tunnel del gottardo, chiuso..... per pulizia mentre diluvia.... passammo un'ora su un camion che ci aveva ospitato per pietà

il doganiere alla dogana di chiasso: "da dove venite?" e io "da amsterdam ;) " e lui "siete pazzi, andate a casa va...."
da chiasso a milano la facemmo tutta tra penne e un continuo strombazzare dalla gioia

ah... e ricordo che arrivato in garage mi calai i pantaloni e la feci lì dov'ero  :cacc:, non ci fu verso di arrivare fino in casa

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx mitico!!!!

aleTTio

10 ore roma-puglia...infinite soste...con zavorra...
TT600 ES - 1995

crash71

qualche anno fa io e mia moglie con il vfr 750 abbiamo fatto lecce-cattolica in circa 10 orette: arrivati un po' stanchi ma dopo una doccia come nuovi  ;)