News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Uscita domenica 3 dicembre: a chi va?

Aperto da miroslav, 27 Novembre 2006, 15:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

miroslav

Ieri sono andato assieme ad un mio amico, che guidava una hornet, a fare un'escursione fuori porta, direzione Terracina.  :bttr: :bttr:
Dopo aver fatto un centinaio di km sulla litoranea, siamo arrivati al Circeo. Abbiamo percorso la strada che porta sul monte che, arrivata all'albergo Punta Rossa, termina in favore di un breve tratto di sterrato.
Il tratto era divertente ed entusiasmante per me, che sono alle prime armi, ma il mio amico che ha un trascorso di endurista, mi stava davanti con una Hornet in continua derapata; dunque penso che un endurista serio si romperebbe un po'...
Comunque: lo sterrato porta ad un sentiero per pedoni, sbarrato da un piccolo muretto, che però in un punto,  è alto circa 1/2 metro, ed è dunque "scavalcabile".
Purtroppo non ho le foto, causa dimenticanza di cellulare e di macchina fotografica  :acci:
Il sentiero (largo all'incirca un metro e 1/2), che fiancheggia il monte a picco sul mare, è costituito da profondi solchi nel terreno, in cui nel tempo è cresciuta sporadicamente della bassa vegetazione, ed ha destato il mio interesse.
Vorrei fare il mio primo off lì la settimana prossima.
Ho provato a seguire il percorso a piedi per un breve tratto, senza capire però se continuava per molto o meno.

Dunque l'uscita andrebbe interpretata come una semplice escursione fuori porta, se è bel tempo la litoranea è stupenda da ammirare e divertente da guidare (almeno per me), con la possibilità di fare dell'off (ma quanto però?  :dubbio:) per poi andare a mangiare pesce a Terracina (ieri con il mio amico abbiamo speso 35 euro a testa per: due bottiglie di vino bianco, una frittura di pesce composta da 3 sogliole, 1 triglia, 1 pesce che non ho riconosciuto e un po' di polipetti e calamari) 1 pepata di cozze, 1 Fragolino alla brace a testa e 1 piatto di Mazzancolle (4 in totale), e 2 caffè.
Certo il ritorno si fa sulla Pontina che è veramente una rottura di cojoni, ma il resto del programma consente di trascorrere una giornata spensierata e tranquilla.

Dato che, tempo permettendo (monto delle Pirelli Mt 90 e dunque se piove, nisba), lo ripeterò la settimana prossima, qualora qualcuno fosse interessato ne sarei entusiasta.
Ciao a tutti e buona settimana  :ciao:

TestaLucente

conosco il posto... in effetti è molto bello ma c'è un particolare mirò... quello è parco nazionale!
se te piano te ce buttano co tutta la moto da punta rossa!
:riez:

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

RAFFA69

Porco cane miro.....  :shock: anke io stavo li domenica con moglie e figlio però, ma quel posto non mi sembra adatto per fare off,  :acci: lo conosco benissimo ma tu il sabato come stai messo ? Sei libero?  Come dice tl quello è un parco nazionale, se ti prendono ti fanno a strisce, lo so che paesaggisticamente non si batte ma lascia perdere ti prego.......... :nonsi: :nonsi:

bregadr600

BE PERO SE POTRTEBE ANNà DA UN ALTRA PARTE . SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE IO PER VENERDI O IL TENDI CATENA NUOVO E LA MIA VECCHIARELLA AVRA SICURAMENTE VOGLIA DI USCIRE...  :bttr:

:rock:

miroslav

Raga' scusate l'assenza, magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
ma il meccanico sè tenuto la moto per due giorni (solo per fare un preventivo astronomico!!!) e senza, stavo chiuso in casa senza internet (che tristezza...).

Morale, sto senza impianto elettrico e mi si è scaricato pure l'ammortizzatore a gas (originale yamaha, ovviamente) e sono nei guai: spendere 450 euro per l'ammortizzatore non mi va e non posso permettermelo.
Devo trovare una soluzione al più presto, altrimenti so' dolori nelle uscite...
..va be' ora vado a chiedere qualche dritta.

Ovviamente non sono andato, ma Parco o non parco, ci torno è troppo bello!!! (se mi beccano però che mi fanno?  :dubbio:)
Per quanto riguarda un'uscita a me va bene qualsiasi posto, mi affido a voi!.

Morale, sto senza impianto elettrico e mi si è scaricato pure l'ammortizzatore a gas (originale yamaha, ovviamente) e sono nei guai: spendere 450 euro non mi va e non posso permettermelo. Devo trovare una soluzione al più presto, altrimenti so' dolori nelle uscite...
..va be' ora vado a chiedere qualche dritta.

Ciao e scusate ancora!.