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Vee Rubber e Olio Bardahl

Aperto da ToTi, 19 Dicembre 2006, 16:30:28

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ToTi

Ho preso da Cho delle Vee Rubber intermedie Vm 147 fornite in tempo record e montate da un gommista di fiducia in 1 giorno (abitiamo a 50 Km)....... dopo averle un pò rodate su asfalto ci ho fatto la Motocavalcata Dei Picentini.......
Ottima gomma, non mi ha mai tradito specialmente l'anteriore: quando pensavo di scivolare sui bordi di traverso dei canali viscidi, con mia sorpresa ero in piedi, con le T63 che avevo mi sarebbe di sicuro scappato l'anteriore anche nelle curve, con queste mai il difficoltà.........abbiamo fatto anche tratti di asfalto umido e anche li vanno bene ........ rapporto qualità/prezzo eccellente vedremo la durata.....se durano pure penso di montare in inverno sempre queste ed in estate T63 dietro e vee rubber ant.........

Una 20ina di giorni fa presi sempre da Cho pure 3 litri di olio motore Bardahl 100% sintetico API SL / JASO MA / SAE 10W40 (mi sembra siano queste....ho buttato le latte.....) quindi con caratteristiche anche superiori ad oli + costosi (castrol è API SJ)..........anche questo prodotto con più che ottimo rapporto qualità prezzo......


Luc59X

Anche io ho gommato il TT600 con le Vee Rubber e mi trovo benissimo, le uso anche su asfalto e si usurano in modo costante.
Il Bardahl XTC60 è un buonissimo olio e mi trovo mui mui bien anche con quello

Rakim

dateci un idea di kuanti km impiegnoa per ridursia tassello centrale un mm.


Io uso l'XTM , perke la  yamaha dice di usare un minerale
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

CHO

Citazione di: Rakim il 20 Dicembre 2006, 23:42:10
dateci un idea di kuanti km impiegnoa per ridursia tassello centrale un mm.


Io uso l'XTM , perke la  yamaha dice di usare un minerale
Ciao Rakim,
dipende molto dal tipo di gomma, io consiglio le intermedie, ma non ho mai fatto la quenta dei km percorsi, su questo ti possono rispondere Toti e Lucio, per il discorso olio sicuramente un sintetico rispetto ad un minerale ha qualità superiori, in particolare mantiene le sue caratteristiche inalterate per molto più tempo, cmq anche molti utenti del forum lo usano sui 595 e si sono trovati benissimo.
Una Yamaha è per sempre :):):)

Rakim

Citazione di: CHO il 21 Dicembre 2006, 07:54:04
Ciao Rakim,
dipende molto dal tipo di gomma, io consiglio le intermedie, ma non ho mai fatto la quenta dei km percorsi, su questo ti possono rispondere Toti e Lucio, per il discorso olio sicuramente un sintetico rispetto ad un minerale ha qualità superiori, in particolare mantiene le sue caratteristiche inalterate per molto più tempo, cmq anche molti utenti del forum lo usano sui 595 e si sono trovati benissimo.

:ok:

Ho letto l'anno scorso tutt ele questioni sul sintetico/minerale  e forse mi avevi già dato delle delucidazioni.
Sapevo già che il sintetico è piu "resistente" , ma ho visto anche  una spaccatra tra chi  sceglie minerale e ki sintetico per i 595.
In effetti il sintetico oltre a durare di piu dovrebbe  ,mantenendo le sue caratteristiche piu' a lungo,  preservare meglio il motore
inoltre gli additivi credo servano anche a quello , ma molti meccancici mi dicono di usare ilminerale.

Beh solite vecchie discussioni,  allafine c'e' anche chi mett el'olio dell'auchan...

www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

CHO

Si infatti ne parlammo già in passato, sui nostri motori va benissimo ovviamente anche il minerale, discorso diverso quando il motore è pompato e gira molto più in alto, allora credo sia indispensabile il sintetico
Una Yamaha è per sempre :):):)