News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

....eccola la moto facile...

Aperto da piuiva, 27 Dicembre 2006, 23:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...altro che chiacchiere, quasi il peso del 125 su quasi la coppia del 250, un millone de neuri e ve la portate a casetta...

...caruccia no? ah se fossi padano... :acci:

+

Morèl

Freddie , andò sta ? pensa che 4 anni fa stavo per comperarne una di wr 200 ed era tenuta come fosse nuova , veramente usata da un tizio che l' aveva presa per dire che andava in off ,ma in realtà off non ne aveva mai visto  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

piuiva

Citazione di: Morèl il 27 Dicembre 2006, 23:27:19
Freddie , andò sta ? pensa che 4 anni fa stavo per comperarne una di wr 200 ed era tenuta come fosse nuova , veramente usata da un tizio che l' aveva presa per dire che andava in off ,ma in realtà off non ne aveva mai visto  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

...sta a brescia  :indif:...

...e perchè te la sei lasciata sfuggire?  :o

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 27 Dicembre 2006, 23:29:43
...sta a brescia  :indif:...

...e perchè te la sei lasciata sfuggire?  :o

+

Ce l 'aveva un mekka dal quale compero i ricambi,  ero quasi deciso a prenderla ,ma una settimana dopo quando sono andato per cercare di trattare sul prezzo ( non ricordo quanto chiedeva ,ma sparava davvero alto ) la moto eraq gia stata venduta . ti assicuro che sembrava uscita di fabbrica , manco un graffio anche a volerlo cercare  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:  Di quella chiedono 1000 ?  :ciao:

piuiva

Citazione di: Morèl il 27 Dicembre 2006, 23:34:40
Ce l 'aveva un mekka dal quale compero i ricambi,  ero quasi deciso a prenderla ,ma una settimana dopo quando sono andato per cercare di trattare sul prezzo ( non ricordo quanto chiedeva ,ma sparava davvero alto ) la moto eraq gia stata venduta . ti assicuro che sembrava uscita di fabbrica , manco un graffio anche a volerlo cercare  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:  Di quella chiedo 1000 ?  :ciao:

...1100 ma a 1000 si porta a casa...

:ciao:

+

Morèl

Più l 'hai mai guidata una 200 wr ?  ::)  certo potrei farci un pensierino per Movie  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

piuiva

Citazione di: Morèl il 27 Dicembre 2006, 23:43:18
Più l 'hai mai guidata una 200 wr ?  ::)  certo potrei farci un pensierino per Movie  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

...io no ma la provò per me lucariello tempo fa quando ero in trattativa per prenderne una a Napoli: mi disse che era spompa e non tirava un caxxo  -ninzo'-

doc https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=9611.msg112510#msg112510

"P.S.: Luca manco una penna c'ha potuto fà "  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

piuiva

"-- The 200 the pulls like a 250 --   
200 cc dirt bikes aren't real popular anymore much due the class fizzling out in the mid 90's. But this bike rocks like a 250. The 6-speed gearbox gives it the flexibility at both speed ranges that allows it to keep up with some of the 400cc four-strokes.
Suspension is very good but for serious speed the springs should be upgraded to a stiffer set and the rear shock re-valve to handle a wider range of terrain that competitions may offer.
This spring after the bike sat for 4 months with a large dose of engine oil in the cyl, it started fourth kick. Nothing like Yamaha reliability."   :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 27 Dicembre 2006, 23:56:53
...io no ma la provò per me lucariello tempo fa quando ero in trattativa per prenderne una a Napoli: mi disse che era spompa e non tirava un caxxo  -ninzo'-

doc https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=9611.msg112510#msg112510

"P.S.: Luca manco una penna c'ha potuto fà "  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

O CAXXo , detto da LUca mi preoccupa un pò sta cosa  ::) ::) ::) ::) ::)

piuiva

Citazione di: Morèl il 28 Dicembre 2006, 00:02:29
O CAXXo , detto da LUca mi preoccupa un pò sta cosa  ::) ::) ::) ::) ::)

...nooo leggiti tutto il 3D che è interessante, molto prob. era quella moto spompata, e poi Luca era appena sceso dal 595 vorrei vedere che ci ha trovato la differenza...
...e poi serve a svezzare Movie no?  -ninzo'-  o è na scusa pe facce 'n giretto te?  :akrd: diavolo di un morellaccio... #risatona#

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 28 Dicembre 2006, 00:13:52

...e poi serve a svezzare Movie no?  -ninzo'-  o è na scusa pe facce 'n giretto te?  :akrd: diavolo di un morellaccio... #risatona#

+

pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

DarioTT

la provai pure io....na delusione pazzesca...mai viste cose simili
Free userbars" border="0

piuiva

Citazione di: DarioTT il 28 Dicembre 2006, 01:28:24
la provai pure io....na delusione pazzesca...mai viste cose simili

...chi l'ha provata? :rishock: e te che caxxo ne sai de moto?!?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:  :ciapa: :ciapa: :ciapa: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

prrrrrrrr

+

PS: a tanti frùfrùò, me sbajo o te ciai i Sidi? letminò...

DarioTT

so tanto di moo, almeno quanto ne sai tu di friggitrici
Free userbars" border="0

Morèl

Marò Dariè a sentì parlà de moto vere se sta a magnà er fegato .  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

dariè dai su coraggio anche tu un giorno avrai na moto vera , sempre che prima tu nun te sia rosicato er fegato  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

DarioTT

X morellaccio fermone friggitoria: caro giavannino pane e vino, quando avrai le balls di girare su mulattiere con una moto vera come un 595 allora ne riparliamo...intanto vieni quà che te faccio la riga con l'ant! :bttr: :akrd:

X imposta sul valore aggiunto: Io ho preso i Sidi raptor e mi sopno trovato beissimo! morbidi già alla fine della prima uscita, pelle meravigliosa, chiusure ottime, ottima resistenza, suola per percorsi medio veloci (un po' scivolos su terreno viscidissimo) e punta bassa per avere + sensibilità al piede e meno ingombri.....compra compra!
Free userbars" border="0

DarioTT

Free userbars" border="0

Gius3pp3

Citazione di: Morèl il 28 Dicembre 2006, 09:23:58
Marò Dariè a sentì parlà de moto vere se sta a magnà er fegato .  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

dariè dai su coraggio anche tu un giorno avrai na moto vera , sempre che prima tu nun te sia rosicato er fegato  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
hahaha hahaha hahaha
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Morèl

Citazione di: DarioTT il 28 Dicembre 2006, 10:10:21
X morellaccio fermone friggitoria: caro giavannino pane e vino, quando avrai le balls di girare su mulattiere con una moto vera come un 595 allora ne riparliamo...intanto vieni quà che te faccio la riga con l'ant! :bttr: :akrd:

A dariè guarda che giovannino girava per mule con na moto tanti di quegli anni fà che il TT manco ancora esisteva e tu non si sapeva ancora se saresti nato o finito contro un muro di gomma  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha