News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

GALLERY ( foto )

Aperto da ROCKET68, 24 Agosto 2006, 16:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

che non sarebbe male ma ti conviene a sto punto di comprare il serbna bianco e fare le colorazioni con la carta adesiva

RICORIZ78 FULL OPEN

QUELLA DI CAMBIARE IL SERBATOIO ERA UN'IDEA CHE STAVO VALUTANDO,HO UN'AMICO CHE VORREBBE VENDERE TUTTE LE PLASTICHE,SERBATOIO E SELLA COMPRESI,DI UNA TT-R,MONTANO TRANQUILLAMENTE?

:) :) :) :) :) :) :) ::feste:: :)
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

SNOOPY L'AFRICANO

non ci stanno, dovresti divertirti un po' ad adattarle
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Complimenti gran bel motard :ok: :ok: :ok:
Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

alza un po' la targa e magari abbassa un po' la forcella
per il resto...  :ok:
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

fogliabboy

robo

Secondo me potresti semplicemente togliere gli adesivi dal serbatoio e fare una nuova grafica... :ok:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

coyote

figghiu pessu

RICORIZ78 FULL OPEN

PERCHE'?CHE CI VEDI DI STRANO?COME MAI L VEDI COME UN PUZZLE?

Semp' a manett!!!!!

megatiker75

robo

Citazione di: robo il 20 Dicembre 2006, 17:36:39
Secondo me potresti semplicemente togliere gli adesivi dal serbatoio e fare una nuova grafica... :ok:

Ecco come la farei io!
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

coyote

sembra quasi carnevale...

:akrd:
figghiu pessu

RICORIZ78 FULL OPEN

LA MASCHERINA E' DELLA UFO ED E' IL MODELLO CYCLOPE!

PER ROBO:

TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI,IO ED UN MIO AMICO (IVANDESIGN) ABBIAMO GIA' PROGETTATO LA NUOVA GRAFICA CHE NON SI DISCOSTA MOLTO DA QUELLA CHE HAI FATTO TU,MA E' UNA SORPRESA.
PER IL PORTA TARGA HO GIA' PROVVEDUTO...QUELLO MONTATO E' ORRENDO E TRA L'ALTRO IERI SI E' SPEZZATO PER LE VIBRAZIONI.

Semp' a manett!!!!!

andrea.saviane

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

chissan se lo fanno anche con un bel motorone :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

coyote

Citazione di: ROCKET68 il 21 Dicembre 2006, 21:20:11
Non vorrei sembrare inopportuno , ma questo post lo avevo chiamato gallery , e era sol,o per postare le foto , va bene i complimenti ,ma i9 consigli mettiamoli nella sezione piu' adatta ; prodìgewtti e modifiche , ciclistica .

Cosi si rischia di allungare il post edi uscire fuori tema .

:vaff:

ma come caz scrivi?

figghiu pessu

andrea.saviane

ROCKET68

TROPPO FORTE

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Lu90

Urka!!! :miii: :miii: :miii:

Bella proprio sta miss...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ivandesign

ivandesign

prima dei cerchi a raggi

ivandesign

questa yz 250insieme al 500 e un'altro paio che postrerò sono state di un mio caro aMico, Gianpaolo e devo a lui la mia passione per il motard..

ivandesign

ivandesign

RICORIZ78 FULL OPEN

GRANDE GIAMPAOLO........IVAN VEDI DI FARTI DARE ANCHE LE FOTO DEL CRF 450 CHE LE POSTIAMO!!!

BUON ANNO!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) magrebtzx :)
Semp' a manett!!!!!

Lu90

Ma come accidenti si deve guidare un 680 due tempi!?!?!?!?!

Se togli le forche e tutto l'avantreno, non risparmi sul peso? Tanto quando mai mette giù la ruota sull'asfalto quel mostro lì?
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

andrea.saviane

Kimeran

Vorrei ritoccare la mia XT 2kf  :bttr:  rossa e nera (..quella in avatar)..e mi kiedevo se qualkuno di Voi, sicuramente + esperto di me in programmi di grafica e trasformazioni,personalizzazioni moto, potrebbe darmi qualke consiglio o suggerimento postando qualke foto per suggerirmi qualke lavoretto da poter eseguire prendendo spunto da qualke foto???Tra tutte le immagini postate ci sono prevalentemente TT..tts..ttr  e poke XT (2kf)...Grazie  ??? ???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

robo

Citazione di: Kimeran il 22 Gennaio 2007, 16:16:14
Vorrei ritoccare la mia XT 2kf  :bttr:  rossa e nera (..quella in avatar)..e mi kiedevo se qualkuno di Voi, sicuramente + esperto di me in programmi di grafica e trasformazioni,personalizzazioni moto, potrebbe darmi qualke consiglio o suggerimento postando qualke foto per suggerirmi qualke lavoretto da poter eseguire prendendo spunto da qualke foto???Tra tutte le immagini postate ci sono prevalentemente TT..tts..ttr  e poke XT (2kf)...Grazie  ??? ???

Io ho in vendita 2 canali apposta per la tua motazza!
Seno misure più contenute,adatte ad essere montate sul forcellone del XT!
Guarda enl mercatino in "vendo"...Interessato?

Kimeran

Citazione di: robo il 22 Gennaio 2007, 18:26:05
Io ho in vendita 2 canali apposta per la tua motazza!
Seno misure più contenute,adatte ad essere montate sul forcellone del XT!
Guarda enl mercatino in "vendo"...Interessato?

Canali blu su una moto rossa e nera non se ne parla per i miei gusti....Cmq grazie per l'offerta ???
A dire il vero non so nemmeno da dove partire coi ritokki  (forse  frecce,codino e portatarga....figurati a ke stò x il momento  :dubbio: ...).
Non ho un'idea molto kiara per il "restilyng" per questo Robo kiedo proprio a te di quale programma potrei avvalermi nell'eventualità volessi lavorare su immagini a computer...caricare la foto della mia moto e provare a modificarla a computer in modo da avere un'idea sul lavoro da fare sarebbe l'ideale....Ho visto ke hai ritoccato la foto della moto di Ricoritz e vorrei sapere come potrei modificare in quel modo l'mmagine (montare parafango..fianchetti..mascherina..codino.. etc..) è un programma particolare ke fa ste cose o lo si può fare con photoshop? :ciao:  ???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

robo

Beh,i canali sono verniciabili (sarebbe da dar loro cmq una mano di colore in quanto il gommista nel togliere i piombini ha scrostato un po' la vernice)...
Se li fai rossi dai un bel tocco in più alla moto!

Io uso semplicemente il programmino di windows (Brush mi pare...),
ma faccio solo ritocchi semplici,tipo veere come starebbe la moto con un colore diverso o poco più!

FaGuS...

con sto sistemino...avantreno wr su tte

ROCKET68

ROCKET68