News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Com'è ?

Aperto da Diapason77, 01 Gennaio 2007, 21:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Diapason77

Ciao,
vi posto la mia trasformazione fatta nell'ormai lontano 2000, mi piacerebbe leggere un vostro parere.
:ciao: e grassie.

Diapason77

E qui c'è il particolare della pinza, sempre yamaha, ma è di una thunderace che morde un disco da 320 della braking...

RICORIZ78 FULL OPEN

E' BELLA...caXXo SE E' BELLA!!!!!

:) :) :) :) :) :) magrebtzx :)
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FOLCO

Citazione di: RICORIZ78 il 02 Gennaio 2007, 10:01:26
E' BELLA...caXXo SE E' BELLA!!!!!

:) :) :) :) :) :) magrebtzx :)

quoto!
veramente bella!  clap  clap  clap
stupendi i fianchetti....

SNOOPY L'AFRICANO

bello il fatto che sia tutta bianca senza scritte
ma abbassa un po' la forcella, l'hai lasciata troppo alta, ne guadagni di guidabilità e di estetica risultando più equilibrata.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

fogliabboy

stupenda,mi spieghi come hai fatto a sagomare i fianchetti? GRAZIE MILLE

Diapason77

Grazie a tutti per gli apprezzamenti  magrebtzx,
rispondo a fogliabboy in merito alle fiancate porta numero :
per tagliarle in modo da seguire il profilo del parafango posteriore ho usato del filo di metallo rivestito di plastica verde (quello che si usa per le reti dei recinti) un pò spesso e l'ho sagomato in modo da seguire la linea del parafango, l'ho fissato con un pò di nastro adesivo ed ho segnato la linea con un pennarello, fatto ciò ho tagliato con il seghetto alternativo e poi ho ripulito la parte tagliata con carta vetrata finissima. Il risultato è stato decente  :ok:

Per Snoopy :
grazie per il consiglio sulla forcella ma anche se non sembra è sfilata di circa un centimetro dalle piastre, così ho un buon feeling con l'anteriore, calcola che sono alto 1 metro e 85 e peso circa 90 Kg.  :gnam: se abbasso troppo ne risento in staccata con il trasferimento di carico che si crea e sento troppo lo sterzo sotto, non so se mi sono spiegato...

Aspetto altri pareri, al piacere di rileggervi.  :ciao:

fogliabboy

Citazione di: Diapason77 il 18 Gennaio 2007, 01:00:57
Grazie a tutti per gli apprezzamenti  magrebtzx,
rispondo a fogliabboy in merito alle fiancate porta numero :
per tagliarle in modo da seguire il profilo del parafango posteriore ho usato del filo di metallo rivestito di plastica verde (quello che si usa per le reti dei recinti) un pò spesso e l'ho sagomato in modo da seguire la linea del parafango, l'ho fissato con un pò di nastro adesivo ed ho segnato la linea con un pennarello, fatto ciò ho tagliato con il seghetto alternativo e poi ho ripulito la parte tagliata con carta vetrata finissima. Il risultato è stato decente  :ok:

Per Snoopy :
grazie per il consiglio sulla forcella ma anche se non sembra è sfilata di circa un centimetro dalle piastre, così ho un buon feeling con l'anteriore, calcola che sono alto 1 metro e 85 e peso circa 90 Kg.  :gnam: se abbasso troppo ne risento in staccata con il trasferimento di carico che si crea e sento troppo lo sterzo sotto, non so se mi sono spiegato...

Aspetto altri pareri, al piacere di rileggervi.  :ciao:

molto piu che decente diapason,sono davvero bellissimi i fianchetti come del resto tutta la moto!

grazie e complimenti ancora

???

vesuviano

ottimo lavoro ma qualche adesivo o un po di colore lo metterei

raul

>:D AGGRRRRRRRRESSIVA!  >:D

clap

Diapason77

Citazione di: vesuviano il 21 Gennaio 2007, 19:46:51
ottimo lavoro ma qualche adesivo o un po di colore lo metterei

Ma ti dirò, forse qualche adesivo lo metterò ma l'idea è quella di lasciarla più "pulita" possibile per non appesantirla troppo, visto che ho fatto tanto per alleggerirla  #risatona#