News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita "special"

Aperto da lele"ex"59x, 18 Gennaio 2007, 20:13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

lele"ex"59x

stamattina mi ha preso cosi....mi e venuta voglia di farmi un bel giretto in moto...sveglia al alba (11.15) mi affaccio alla finestre e vedo ke c'e' un discreto sole!! tempo di reagire e di campanare di essere ancora al mondo!!! mi vesto e scendo in garages... appena apro la vedo laggiu ke mi guarda...un attimo di indecisione e poi....comincio a scastrarla! ormai e ferma da mesi...faccio il pieno...gonfio le gomme e provo ad accenderla....ma nn ne voleva proprio sapere...allora... comincio a spingerla...metto in 2° e come x magia parte!!! una mega fumana ma almeno e' partita!!! la lascio al minimo un paio di minuti ed intanto penso a ke giro fare....bè..xke no!!! colpo di genio e...mi dirigo in futa  :YUK: velocita di crociera i 60km\h salite a parte!!! alla fine direi di aver fatto un centinaio di km!! tra futa e colli! e intanto mi sono pure fatto un paio di fotine in movimento!!!  hahaha
ke dire... mi son proprio divertito!! ogni tanto un giretto in vespa ci sta proprio bene!!!

questa e la prima o ultima curva della futa!!!  :YUK:

from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Morèl

andrea.saviane

me venuto un po il voltastomaco con tutte ste curve..... ma devo di.................. che faikataaaaaaaaaaaaaaa ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

FaGuS...

lele"ex"59x

magari..putroppo e un 50ino... completamente originale!!! :bttr:

FaGuS...

SNOOPY L'AFRICANO

un cinquantino con quella targa? come mai?
bah ad essere più vicini... anch'io ho un cinquino e sarei contento di avere un amico nei paraggi con voglia di passeggiare e non di correre (anche perchè a me a 60 nemmeno ci arriva...)
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

lele"ex"59x

è una targa prova presa in prestito!!! clap

KAP

mitica special............. ??? ???
kap

bazzo84

Che bello che è il vespino...
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!