News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritorno

Aperto da diegoultra, 19 Gennaio 2007, 10:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

diegoultra

CIAO ragazzi....
Dopo circa 2 anni di inattivita' su questo forum, son ritornato a scrivere...
Non so se gli amici Milanesi si ricordano ancora di me, son venuto anche qualche volta il Giovedi' sera, al San Siro...
Avevo una XT 350 tutta scassata... C'e' ancora qualcuno di voi????

Sergio77

certo che ci ricordiamo!  ??? welcome back!  ???

come state tu e l'XT??

:ciao:

diegoultra

CIAO SERGIO.....
Io sto benone!!!! Pero' non abito piu a Milano!!!!! E direi per fortuna!!!  :dance:

Per lavoro sono stato un po' in giro per l'Italia, noi consulenti informatici destino crudele....  :cacc:

Cmq ora mi sono stabilito a Roma, da Marzo del 2006, e quindi ho ripreso un po' la vita normale... la mia XT350 e' ferma per ora.... ho un problema che piscia olio dalla guarnizione tra la Testata e il copritestata.....
Ma ora sono propenso a comprare una bella XT 600 un po' piu recente della mia....
e a voi Milanesi come va???? uscite??? Ritrovi ne fate ancora???
::feste::

Leonardo

andrea.saviane

lele74

Citazione di: diegoultra il 19 Gennaio 2007, 11:16:52
CIAO SERGIO.....
Io sto benone!!!! Pero' non abito piu a Milano!!!!! E direi per fortuna!!!  :dance:

Per lavoro sono stato un po' in giro per l'Italia, noi consulenti informatici destino crudele....  :cacc:

Cmq ora mi sono stabilito a Roma, da Marzo del 2006, e quindi ho ripreso un po' la vita normale... la mia XT350 e' ferma per ora.... ho un problema che piscia olio dalla guarnizione tra la Testata e il copritestata.....
Ma ora sono propenso a comprare una bella XT 600 un po' piu recente della mia....
e a voi Milanesi come va???? uscite??? Ritrovi ne fate ancora???
::feste::

ciao e bentornato: ti ho spedito una mail :ciao:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

KAP

benvenuto......... :ok:
kap