News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tutti morti......

Aperto da fabrydoor, 23 Gennaio 2007, 11:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

star 150 4t

Gasolina76

Dai...organizzate un Lunedì con Morèllo  :bttr: che organizzo una truppa d'assalto della CCV8/CCM  #friends#

Dario_LC4

Ormai il morello si è elevato. Moto di lusso, compagni di lusso. Tra un po' troveremo servizi su di lui sulle riviste...  #crazy#

Io è un po' che non uso la moto. Spero di rifarmi presto.  :ok:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

peccato che ho sbagliato ad usare il garmin per memorizzare il percorso  :acci: :acci: :picchi: :picchi: :picchi: altrimenti nell 'ultimo giro che ho fatto con i due tempisti incalliti ci sarebbe da divertisi su per i salitoni  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 23 Gennaio 2007, 18:29:25
peccato che ho sbagliato ad usare il garmin per memorizzare il percorso...
...cioé era ancora spento all'arrivo?! :dubbio: :drog: #risatona# #risatona# #risatona#
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 23 Gennaio 2007, 18:32:08
...cioé era ancora spento all'arrivo?! :dubbio: :drog: #risatona# #risatona# #risatona#

No l ho acceso in partenza ma non lho mai spento senza quindi segnare nessun punto di riferimento se non la partenza , infatti il percorso è memorizzato ma ho solo segnato la partenza  -ninzo'- -ninzo'-  Se lo visualizzo e poi faccio vai a non ho punti segnati quindi non mi trova nulla se non linizio del giro  -ninzo'-

fabrydoor

devo prima essere a posto con la tt. Con la wr non me la sento -ninzo'-

intanto 'na birretta....... :riez:

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 23 Gennaio 2007, 18:43:00
No l ho acceso in partenza ma non lho mai spento senza quindi segnare nessun punto di riferimento se non la partenza , infatti il percorso è memorizzato ma ho solo segnato la partenza  -ninzo'- -ninzo'-  Se lo visualizzo e poi faccio vai a non ho punti segnati quindi non mi trova nulla se non linizio del giro  -ninzo'-
...Morry...lo sai che puoi collegare il GPS al PC? :dubbio: In "soldoni":
- Installi un prog sul PC es Compe GPS (gratis per 30 giorni di prova...) http://hal.compegps.com/download/setup_compeGPSLAND_64.exe
- Scannerizzi una cartina MOLTO dettagliata della zona e la "Geo-Referenzi" con il programma di sopra
-Colleghi il GPS al PC e vedi la traccia sovrapposta alla cartina :rir:
-In alternativa (Grazie ad Andrea Corallo per l'info  #friends# ) vai su http://www.gpsvisualizer.com/map?output_googleearth e ottieni un file visualizzabile con il "solito" Google Earth (=foto aerea con la tua traccia sopra...)  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

fazano

birra birraaaa ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???a quando??????????????????????????????????????????????????????????????????????? eddaije ccc,muovemoseeeee........
P.s. Dario,ho ripreso la moto in mano....strade simpatiche nella mia nuova zona di residenza..ora esporo pian piano ancora un po'....poi ci organizziamo bene..
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Citazione di: fazano il 24 Gennaio 2007, 14:59:40
birra birraaaa ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???a quando??????????????????????????????????????????????????????????????????????? eddaije ccc,muovemoseeeee........
P.s. Dario,ho ripreso la moto in mano....strade simpatiche nella mia nuova zona di residenza..ora esporo pian piano ancora un po'....poi ci organizziamo bene..

Faz dov'è che sei andato a stare che ora non ricordo ?  ::)

fazano

alle "grange" di Rivara...tanto per darti l'idea ti dico come riferimento CAMAGNA..sono praticamente di "fronte" al mulino VAL.. batt batt
ho fatto 2 uscite solitarie in moto ma ho quasi trovato la tratta completa da li' fino all'orco a salassa tutta su sterro...devo lavorarci ancora un po' poi trovero' la via giusta.. :bttr:

Dario_LC4

Citazione di: fazano il 24 Gennaio 2007, 14:59:40
P.s. Dario,ho ripreso la moto in mano....strade simpatiche nella mia nuova zona di residenza..ora esploro pian piano ancora un po'....poi ci organizziamo bene..
Interessante. Giro la cosa anche a Luca (DR400).  batt
Tienici aggiornati e apri un topic in merito.  :rock:

fabrydoor

star 150 4t

fazano

davvero...ho una sete....poi oggi ho mangiato la polenta...dai...facciamoci na birra..
MERCOLEDI' 31/01/07???????? CHE NE DITEEEEEEEEEEE???? :1: ??? ??? ???

fazano

Citazione di: wubby il 25 Gennaio 2007, 13:03:42
Interessante. Giro la cosa anche a Luca (DR400).  batt
Tienici aggiornati e apri un topic in merito.  :rock:

MA ANCHE LUCA è SU QUESTO FORUM? con quale nick..? :sigaro: :sigaro:

Dario_LC4

Citazione di: fazano il 25 Gennaio 2007, 17:24:55
MA ANCHE LUCA è SU QUESTO FORUM? con quale nick..? :sigaro: :sigaro:
No, non è iscritto...  :acci:

fox400

noi ci siamo sempre se volete...domani pianca/giaveno

domenica lombardore e limitrofi...

se vuolete unirvi mandatemi un pvt doc

fazano

Citazione di: fazano il 25 Gennaio 2007, 17:20:29
davvero...ho una sete....poi oggi ho mangiato la polenta...dai...facciamoci na birra..
MERCOLEDI' 31/01/07???????? CHE NE DITEEEEEEEEEEE???? :1: ??? ??? ???

Io la data l'ho messa...per me andrebbe bene anche martedi'30...se preferite...decidiamo qualcosa?? ??? ???

fazano

fazano