News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ingranaggi avviamento elettrico

Aperto da qrcont, 24 Gennaio 2007, 21:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

Che voi sappiate il tte soffre di rotture congenite degli ingranaggi dell'avviamento elettrico....è un difetto noto?

qrcont

ve lo chiedo perche ieri all'accensione ero un po' a terra di batteria e il motorino una volta ha sgranato un attimo, un ragazzo presente mi ha detto :ecco è fatta ,i denti sono partiti è un difetto noto..poi l'ho lasciata un secondo a riposare ed è partita subito,era un po' che era ferma ed evidentemente la batteria era un po andata,ma non penso che un tentativo o due con un rumore di sgranamento abbia causato un danno ireparabile..capisco se l'avessi fatto 20 volte ..ma cosi'..sbaglio?

wish

Citazione di: qrcont il 24 Gennaio 2007, 21:47:54
ve lo chiedo perche ieri all'accensione ero un po' a terra di batteria e il motorino una volta ha sgranato un attimo, un ragazzo presente mi ha detto :ecco è fatta ,i denti sono partiti è un difetto noto..poi l'ho lasciata un secondo a riposare ed è partita subito,era un po' che era ferma ed evidentemente la batteria era un po andata,ma non penso che un tentativo o due con un rumore di sgranamento abbia causato un danno ireparabile..capisco se l'avessi fatto 20 volte ..ma cosi'..sbaglio?
non credo, probabilmente è solo colpa della batteria un po' a terra...ricaricala, non fa bene al regolatore di tensione...