News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione fachi 02

Aperto da fachi 02, 28 Gennaio 2007, 16:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fachi 02

ciao ,sono Alessandro di Genova,citato da Alberto59x in rallye tuareg 2007.ringrazio tutti per gli incoraggiamenti anche da parte del mio amico Ugo(xtz600 1990).Le Africane sono in allestimento solo esteticamente essendo state collaudate in decine di migliaia di km.tra reg,erg,tole ondulée,fech fech.il preparatore della mia moto é il mitico Massimo Montebelli di Rimini,forte di manetta e saldatrice TIG...con i primi lavori iniziati nel 1994.   Bastano 30kw per girare il mondo e mettersi dietro un po' di 450 e 525...

FaGuS...

Alekosd

andrea.saviane

alberto59x

Ciao Alessandro, sono contento che ti sei iscritto al forum  ??? ???
Vorrei dire a tutti gli iscritti che da oggi il forum si è arricchito di un pezzo da 90 !
Alessando ha esperienza da vendere, oltre a fare il meccanico di professione, ha migliaia
di km di piste africane alle spalle, oltre  a un Rally di Tunisia e al Rally Tuareg dello scorso anno,
tutti fatti sempre con una mitica Yamaha 595 (in effetti del suo TT originale c'è rimasto ben poco).
Come ho già scritto in un'altro post quest'anno si ripete al Rally Tuareg in Marocco e credo
gli vadano tutti gli auguri e l'incoraggiamento del nostro forum.
Benvenuto nella grande famiglia ! clap clap clap

P.S. Dimenticavo...per chi non lo sapesse Fachi è un'oasi del Tenerè, che Alessandro ha attraversato
      più d'una volta....
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

and88

un grandissimo quindi!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenuto ;)
23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

ribadisco il mio in bocca al lupo per il tuo prossimo obbiettivo. Quando ho visto quel nickname ho capito che c'era un africano. Avevo proposto a mia moglie Djado come secondo nome a mio figlio... se sipotessero usare ancora le virgole, lo avrebbe fatto!

murena13

magrebtzx  magrebtzx
benvenuto tra noi comuni mortali!
magrebtzx magrebtzx
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

vixt

Benvenuto. ???
Date le tue qualità sarò felice di dispensarmi dei tuoi eventuali consigli e o pareri! :riez:
Vittorio

KAP

kap