News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

il bosco del maumau

Aperto da mex, 22 Giugno 2004, 10:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mex

domenica 20 giugno uscita nel boschetto camparada e limitrofi bel giro tra i boschi veramente fitti in certi punti, e tanto fango , io e paloo , qualche foto..

ecco il bosco del maumau

[allegato eliminato dall\' amministratore]

mex

cè qualcuno nell'ombra...

mex

è lui paloo.. ma è rimasto incastrato nel fangobastardo

mex

qui il sentiero si divide

mex

ma i tasselli 'ndo stanno?

ciglio

ah rigà... ma 'ndo stà 'sto posto?? :o
esiste davvero un bosco che si chiama Maumau? ::)

comunque bravi! mentre noi eravamo a prender pioggia a LC voi in giro a cinghialare! così si fa!!
CCM went to India ;D

mex

l'unica sosta beveraggio verso le 9 in paese,ci siamo bevuti un chinotto ,acqua, 3lattine di the alla pesca in 10secondi, mai più senza acqua nello zaino!!

mex

certo che esiste il maumau!! la leggenda dice che si aggiri al calar della sera nella sua fattezza, di giorno sotto forma di strani animaletti e sanguisughe (a regà nun ciò 'n ca**o da fare oggi al lavoro!!!!) fino a mezzogiorno poi si trasloca

comunque sta in zona camparada casatenovo..

paloo

Wow che UUichend in action! SAbato nel pavese con Olivier, domenica pioggia, fangozzo, bosco del Maumau col Mex, sono stanchissimo!
Mi sa che per questi pacchi sono stato squalificato dalla CCM, ma almeno mi sono divertito di brutto.
Mex, ma tu non compari mai nelle foto?
???
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Olivier

Allora, sabato hai espresso il desiderio di provare le tue gomme nel fango, ora sei soddisfatto?  ;)
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

pølpastrello

Citazione di: paloo il 22 Giugno 2004, 19:16:14
Wow che UUichend in action! SAbato nel pavese con Olivier, domenica pioggia, fangozzo, bosco del Maumau col Mex, sono stanchissimo!
Mi sa che per questi pacchi sono stato squalificato dalla CCM, ma almeno mi sono divertito di brutto.
Mex, ma tu non compari mai nelle foto?
???

Palooooooooooooooooooooooo, che 'ciannate ancora questo sabato?
...mi aggregoooooooooooo!!!

P
???
XT600E 1991

paloo

Citazione di: Olivier il 22 Giugno 2004, 21:03:54
...nel fango, ora sei soddisfatto?
Ooooh YES! non ce la facevo più, pensa che lunedì non avevo neanche voglia di accenderla la moto, ero sazio.
Chiaramente sia sabato che domenica ho imparato qualcosa, mi è costato qualche volo, va bene così.
;) ;)

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Citazione di: Pølpa il 23 Giugno 2004, 13:06:14
Palooooooooooooooooooooooo, che 'ciannate ancora questo sabato?
...mi aggregoooooooooooo!!!

P
???
Io non sono mai contrario al fango, ci andrei di brutto, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è guidare alla ceca... 8) In effetti un po di esperienza l'ho fatta, ma per guidare a occhi chiusi ne devo fare ancora!  ;D ;D ;D
Mi sa che devo aspettare qualche settimana... :P

pølpastrello

Citazione di: paloo il 23 Giugno 2004, 13:17:00
Io non sono mai contrario al fango, ci andrei di brutto, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è guidare alla ceca... 8) In effetti un po di esperienza l'ho fatta, ma per guidare a occhi chiusi ne devo fare ancora!  ;D ;D ;D
Mi sa che devo aspettare qualche settimana... :P

Guarda che sono anche io un pivello!  8)
Pensavo a un sabato pomeriggio di fango non impegnativo.  ;D

P
XT600E 1991

paloo

No, io con guidare alla cieca intendevo che al momento sono un pò sguercio...
Da un occhio ci vedo come senza le lenti, dall'altro non ci vedo!
Questione di tempo, un paio di settimane + la riabilitazione...
Ma si, pazienterò, ma se ho voglia di motare non leggerò il forum, sennò sclero.
Poi mi godrò le cinghialate senza il bisogno degli acchiali sotto la mascherina ???

adrix

GRANDI!!! ho appena letto la vostra scoperta leggendaria!!!
Così si fa, spero mi riaccetterete tra voi quando tornerò a poggiare le chiappe in sella  ???

mex

che aspettate dai!!  stasera se mi gira dopo il alvoro vado in cava qualcuno vuole consumare un pò i tacchetti? ???

Sergio77

Citazione di: mex il 01 Luglio 2004, 12:01:14
che aspettate dai!!  stasera se mi gira dopo il alvoro vado in cava qualcuno vuole consumare un pò i tacchetti? ???

mmmmmm quasi quasi!!!!
volevo andarci ieri sera ma da solo non ne avevo voglia!
stasera lì x le 19.30??

ciglio

ALEEE!
questi sono i discorsi che voglio sentire nella CCM!!!

(mica si può sempre discutere di quale locale scegliere... e vengo in moto o in macchina... e chi viene e chi non viene...)

FATTI, NON PUGNETTE!!!

cosa ne dite se facciamo un po' più tardi (20:00/20:30) e poi andiamo direttamente al Chiringuito, belli zozzi? ;D

una notturna in cava! che fig@ta!

R
CCM went to India ;D

Sergio77

Citazione di: ciglio il 01 Luglio 2004, 14:19:08
cosa ne dite se facciamo un po' più tardi (20:00/20:30) e poi andiamo direttamente al Chiringuito, belli zozzi? ;D

una notturna in cava! che fig@ta!

R

azz rettifico, mi sa ke non ce la faccio... forse forse x le 20.30 ma non garantisco, senz'altro alle 22.00 al Chiringuito ci sarò!

ciglio

E NO! mica si fa così... prima lanciate la mano e poi nascondete lo stagno?
::) (mmmh, era così??)

chi viene a farsi un giretto "serale" in cava PRE-CHIRINGUITO?
dai che c'è anche la luna quasi piena! poi birrozza al Chirin' invece che al solito barettino della cava ;D

Sergio, Pikappa (tanto arrivando da CO t'intercetto io!), Kurz... chi altri?

Lu, tu che volevi vederla, sarebbe la volta buona!
Con le lissssie in cava! ;D

R
CCM went to India ;D

Sergio77

ti fo sapere dopo via tel... magari vi intercetto in kava!!  ;D

kurz69

io sono come al solito infognato duro col lavoro
mi farebbe molto molto piacere grufolare un po' in cava
ma è già tanto se riesco a passare per una birra...