News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2 3ad in 1 x Milanesi: okkio alla moto e Valdarenne vietata

Aperto da gianka, 20 Febbraio 2007, 11:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gianka

sull'ultmo Motociclismo Fuoristrada, Mario Ciaccia, rispondendo ad una lettera di un lettore che raccontava che a Milano, di giorno gli hanno intimato di scendere dalla sua XR per portargliela via :miii:, racconta che a Milano la cosa sta diventando di moda ed aggiunge che è stato messo un divieto alla cava Valdarenne.  :cry:
ma dove andremo a finire?

FaGuS...

gianka

Il lettore dice che è stato fermato da 2 tizi su una macchina, uno è sceso ed ha cercato di torgliergli la XR ma lui è riuscito a fuggire poi, arrivato sotto l'ufficio ha chiuso la moto col lucchetto ma sono tornati i due in macchina e gli hanno intimato di togliere il lucchetto.
per fortuna sono usciti i colleghi d'ufficio e sono riusciti a far fuggire i 2 ladroni che però fuggendo gli hanno gridato "tanto ti curo!"
tutto questo a milano, di giorno, nella via dove abita Ciaccia.

FaGuS...

e uno schifo certamente...ma nn e una cosa che fa tanto scalpore!!!e una pratica di rapina molto diffusa

kurz69

a una persona a me vicina han fatto il tt sotto all'università, in piano giorno

non avendo trovato segni di scasso è molto probabile che avessero un doppione chiavi

ma chissà perchè a me non mi ferman mai per portarmi via il 3TB  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FaGuS...

una sera volevano inseguirmi con un zr-7 in città, ed erano in duue #risatona# hahaha...dopo 20 secondi gia nn erano piu nello spechcietto :akrd:

gianka

Citazione di: kurz69 il 20 Febbraio 2007, 12:32:16
a una persona a me vicina han fatto il tt sotto all'università, in piano giorno

non avendo trovato segni di scasso è molto probabile che avessero un doppione chiavi

ma chissà perchè a me non mi ferman mai per portarmi via il 3TB  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
perchè la prima volta che ti ho visto ero in dietro e in lontananza e mi chiedevo:" chissà chi è quello lì sulla moto piccolina". quando ti ho raggiunto mi sono reso conto che la moto "piccola" era la TT" e che quello fuori misura eri tu! hahaha hahaha

kurz69

nel lontano 2004 cercarono di rubarmi il cbr sotto casa
il mio coinquilino li vide mentre prendevano la moto

io li ho poi trovati mentre aspettavano il furgone per caricarla, e con la massima faccia tosta dissi che era mia e me la riportavo a casa, e che era parcheggiata sotto a una telecamera che aveva filamto tutto
il bello è che intuii ch la moto era mia dal colore (giallo e verde vomito) e dal blocchetto chiavi spaccate

solo nel cuore della notte mi resi conto che non avevo nemmeno guardato la targa, e per scrupolo scesi in garage a cercarla

quello che veramente mi fece girare i zebedei furono due cose:
1) appena vista la moto chiamai i carabinieri, i quali mi dissero "l'ha ritrovata? bene, allora noi che serviamo?"
2) nonostante mille richieste non mi diedero mai il video della telecamera

lazzaro54

rimarco il fatto che hanno messo i divieti alla cava e pure anche a Balossa .... addio escursioni sul Pò (o perlomeno sulla spiaggia di Balossa...)
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

kurz69

han vietato balossa?

peccato
ma....
comprensibile
quel posto era più affollato della cassa dell'iper al sabato pomeriggio

lazzaro54

capisco che fosse frequentato, ma era lontano da tutti i luoghi abitati e nn si dava fastidio a nessuno .......
un pò come vietare di fare off nel Sahara se fosse frequentato anche da 1000 moto ..........

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 20 Febbraio 2007, 16:30:17
capisco che fosse frequentato, ma era lontano da tutti i luoghi abitati e nn si dava fastidio a nessuno .......
un pò come vietare di fare off nel Sahara se fosse frequentato anche da 1000 moto ..........
Aspetta...che passa Prodì  :acci:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 20 Febbraio 2007, 16:34:17
Aspetta...che passa Prodì  :acci:

Gaso, nn voglio buttarla in politica, ma in queste cose anche la destra ci mette del suo (vedi Forminchioni ecc.)
è che abbiamo a che fare con una massa di incompetenti .... un esempio?
se hanno dimostrato che le moto euro0 inquinano come un'auto a benzina euro4 mi spiegate perchè domenica 25 nn possono circolare le moto euro1 (che, semplificando, le posso paragonare ad auto euro5) le euro2 (paragonabili ad auto euro6)e anche le moto euro3 (paragonabili come inquinanti ad auto euro7 che usciranno forse nel 2080?)
invece se nn c'è scritto euro 4 sul libretto e stai a casa ......... fa niente se hai un mezzo che inquina meno di quelli abilitati a circolare .....
ma che andassero tutti a forminchiulo.........

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 20 Febbraio 2007, 16:40:42
Gaso, nn voglio buttarla in politica, ma in queste cose anche la destra ci mette del suo (vedi Forminchioni ecc.)
è che abbiamo a che fare con una massa di incompetenti .... un esempio?
se hanno dimostrato che le moto euro0 inquinano come un'auto a benzina euro4 mi spiegate perchè domenica 25 nn possono circolare le moto euro1 (che, semplificando, le posso paragonare ad auto euro5) le euro2 (paragonabili ad auto euro6)e anche le moto euro3 (paragonabili come inquinanti ad auto euro7 che usciranno forse nel 2080?)
invece se nn c'è scritto euro 4 sul libretto e stai a casa ......... fa niente se hai un mezzo che inquina meno di quelli abilitati a circolare .....
ma che andassero tutti a forminchiulo.........
La mia era una battuta.... :riez:

lazzaro54

martello

forminchioni non è ne di destra ne di sinistra, ancora peggio e di cl
pensate che in regione avevano acquistato dei grand cherokee a benzina ,li hanno tenuti fermi nei garage del pirelli per due o tre anni senza usarli e poi se li sono rivenduti usati.

kurz69

eppoi...
tutte ste critiche a una legge assolutamente giusta e necessaria
almeno per chi ha tra i suoi maggiori sostenitori n certo signor colapippo, ex padrone della sippe e attuale padrone della maggior fabbrica di sputer e moto italiana....
via tutte quelle motacce, e prendetevi nu bello sputer euro 4, o una bella moto nuova con catalizzatore

oh, ma aspettate che il MIO comitato elettorale sia finanziato dalla belghiard e vedrete.....

martello

evvai, vota kurz ,vota kurz ,vota kurz......................... clap clap clap clap clap clap clap clap

Gasolina76

martello

caro futuro presidente ,prima di salire al quirinale mi mostri gli ultimi percorsi fuoristradistici della lombardia ,perchè coi come sempre accade,poi, ci si dimentica degli elettori.
un caro saluto da un suo sostenitore.
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

kurz69

Citazione di: martello il 20 Febbraio 2007, 19:46:02
caro futuro presidente ,prima di salire al quirinale ................

er salitone sarà sempre aperto per voi.....

la salita al quirinale la copriamo di sabbia
le scalinate le usiamo per fare un po di trial

va bene cari elettori?

e il problema afganistan lo risolviamo alla radice, pardon al germoglio  :sigaro:
e diventiamo il primo partner commerciale con l'afgano  hahaha hahaha hahaha

martello

caxxo i gradini con la gasgas li voglio proprio fare clap clap clap clap clap clap clap clap

celvo

Citazione di: lazzaro54 il 20 Febbraio 2007, 12:55:33
rimarco il fatto che hanno messo i divieti alla cava e pure anche a Balossa .... addio escursioni sul Pò (o perlomeno sulla spiaggia di Balossa...)

scusa ma da quando ci sarebbe il divieto a valdarenne? domenica mattina non ho visto nulla di diverso dal solito...
mancavano i 4x4, ma di moto ce n'erano un bel pò.
da qualche settimana c'è solo una barriera di rami che impedisce di passare dalla salitona alla strada di fianco alla casa del proprietario messa perchè i furboni con 4 ruote passavano di li e rovinavano tutto.
due we fa c'erano una decina di moto addirittura....

:dubbio:

gianka

Citazione di: celvo il 21 Febbraio 2007, 23:25:26

scusa ma da quando ci sarebbe il divieto a valdarenne? domenica mattina non ho visto nulla di diverso dal solito...
mancavano i 4x4, ma di moto ce n'erano un bel pò.
da qualche settimana c'è solo una barriera di rami che impedisce di passare dalla salitona alla strada di fianco alla casa del proprietario messa perchè i furboni con 4 ruote passavano di li e rovinavano tutto.
due we fa c'erano una decina di moto addirittura....

:dubbio:
non ci vado da un mesetto, io riporto quel che ha scritto Ciaccia su MF doc

Sergio77

:shock: ma stiamo parlando della kava di pregnana milanese??

gianka

roberto

ciao sono roberto,parabiago...non so voi ma io continuo ad andarci in valdarenne,come in valle olona e tanti altri posti,non voglio fare l'incivile ma a tutto c'è un limite e quindi prima di vedere dove va uno in moto nel week end dovrebbero vedere cosa c'è in giro in settimana,per la serie vivi e lascia vivere...e comunque se qualcuno molla è il loro gioco.
se sei incertro tieni aperto

martello

e il problema afganistan lo risolviamo alla radice, pardon al germoglio  :sigaro:
e diventiamo il primo partner commerciale con l'afgano  hahaha hahaha hahaha
[/quote]
preferirei libanese :sigaro: :sigaro: :sigaro:

gianka

Citazione di: roberto il 23 Febbraio 2007, 18:18:08
ciao sono roberto,parabiago...non so voi ma io continuo ad andarci in valdarenne,come in valle olona e tanti altri posti,non voglio fare l'incivile ma a tutto c'è un limite e quindi prima di vedere dove va uno in moto nel week end dovrebbero vedere cosa c'è in giro in settimana,per la serie vivi e lascia vivere...e comunque se qualcuno molla è il loro gioco.
io non amo molto la cava, ci vado solo se non ho di meglio. sono convinto che a fare la fuga dai vigili da lì si può sempre, però di sicuro diventa ogni giorno più dura...ciao da parabiago  :ok:
ah se vuoi leggere degli incontri trovati in una giornata (vigili, guardiariserva e guardia parchi) leggi qua
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=33905.msg436354#msg436354

roberto

ciao gianka,sono anch?io di parabiago,magari ci conosciamo già,ma se ne hai voglia mi trovi in officina a s.lorenzo,alla neuromoto,via vico 27,553878,fammi uno squillo,senza impegno,quando vuoi,ciao.
se sei incertro tieni aperto