News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Campanen Radunen Adunanza 11 Marzo

Aperto da Atin, 24 Febbraio 2007, 19:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Atin

Avevo pensato di fare un giro di una 70ina di km su per i Monti del Partenio e dei vicini monti Avella. Ritrovo e partenza da Monteforte Irpino alle ore 09.00, pranzo rigorosamente a sacco, sosta per il pranzo vicino pista cross aBBBusiva  presente sui monti. Rientro con calma verso le 17.00 dopo aver fatto 4 zzompi.
Il percorso prevede canaloni in salita e discesa, pietraie insalite e discesa, fiangaie pietre smosse prato e terra dura... nonchè 5/6km di asfalto.
Per i tratti + difficili esistono delle varianti, non è impossibile ma non è nemmeno facile come andare a prendere il gelato a via caracciolo.
Se riesco vedo di portare la griglia e magari invece del pranzo a sacco ci facciamo 4 salsicce ed un po di vino tutti assieme.
Ovviamente il tutto tra amici, nienete di ufficiale.... non sono mi ca un tour/Cavalcate operator!!!!!

Lampz

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Gius3pp3

Io l'11 marzo sono impegnato con il raduno del mio club fuoristrada in quel di Acciaroli.per cui non posso essere dei vostri.
se cambiate data ci sarò sicuramente.
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

seaside

E' una domenica....l'idea mi alletta.... :sigaro:
GC :) bisogna fare il  tagliando arrivando agli anta.....

ToTi

:rir: E Vai, ci sto al 99% .......

Citazione di: CHO il 24 Febbraio 2007, 19:32:03
Io mi aggrego sicuramente :ok: :ok: :ok:

Finalmente un'uscita con te dal raduno....o quasi visto che al suddetto sei stato poco col gruppo  hahaha
Ma ora ti devo ridare le gomme..... :ciapa:..............
Ah Chri...ti sto tempestando di pvt...sms... tcv, lunedì ti faccio lanciare dei volantini da un cesna....... hahaha
Mandami quella cosa......che devo provare.... :sbavav:.... e pure qualche tuo adesivo mi raccomando anzi tutti i tipi.... :spakk:

ioroberto65

Wow bello si ma ho ancora l'assicurazione sospesa... andate avanti, sono moralmente con Voi! :YUK: :YUK:

CHO

Citazione di: ToTi78 il 25 Febbraio 2007, 09:43:27
:rir: E Vai, ci sto al 99% .......

Finalmente un'uscita con te dal raduno....o quasi visto che al suddetto sei stato poco col gruppo  hahaha
Ma ora ti devo ridare le gomme..... :ciapa:..............
Ah Chri...ti sto tempestando di pvt...sms... tcv, lunedì ti faccio lanciare dei volantini da un cesna....... hahaha
Mandami quella cosa......che devo provare.... :sbavav:.... e pure qualche tuo adesivo mi raccomando anzi tutti i tipi.... :spakk:
E si il raduno per il 50% me lo sono fatto da solo :acci: :acci: :acci:

Il pacchetto cmq è pronto e domattina il corriere lo ritira, hai ragione non è facile beccarmi al tel perchè stò molto in officina e se porto il tel con me non combino nulla, quindi la mattina presto e la sera tardi rispondo alle e-mail, msg, etc.etc. e poi mi chiudo in officina, cmq ti arriverà martedì o al massimo mercoledì.

CHO

Citazione di: ToTi78 il 25 Febbraio 2007, 09:43:27
Però secondo me mi dovete aspettare perchè da almeno 4 mesi non esco in off -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- sai che pera cotogna che sarò :vomit: :vomit: :vomit:

Gigio5Cilindri

Dieghost

Citazione di: Gius3pp3 il 24 Febbraio 2007, 19:59:26
Io l'11 marzo sono impegnato con il raduno del mio club fuoristrada in quel di Acciaroli.per cui non posso essere dei vostri.

Stop, aspetta un attimo! mi stai dicendo che andate a fare fuoristrada ad acciaroli??????  se è così, vengo di corsa visto che ci villeggio da quand'ero piccolo e non ci ho mai fatto fuoristrada...
fammi sapere che nel caso si può pure organizzare una braciata sul terrazzo a fine giornata...

Gius3pp3

Citazione di: Dieghost il 26 Febbraio 2007, 18:30:13
Stop, aspetta un attimo! mi stai dicendo che andate a fare fuoristrada ad acciaroli??????  se è così, vengo di corsa visto che ci villeggio da quand'ero piccolo e non ci ho mai fatto fuoristrada...
fammi sapere che nel caso si può pure organizzare una braciata sul terrazzo a fine giornata...
Il raduno di fuoristrada 4x4 si fa tutti gli anni e il prologo e la partenza sono dalla spiaggia di acciaroli...
Se sono anni che villeggi nel cilento e non hai mai fatto fuoristrada...non sai cosa ti sei perso!!!
a fine raduno ci sarà la cena, però se c'hai casa...si può sempre riorganizzare con le moto...
info qui:
www.salernofuoristrada.it

Foto scorse edizioni
http://www.salernofuoristrada.it/RADUNI%20ACCIAROLI/storia%20raduni%20acciaroli.htm

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Dieghost il 26 Febbraio 2007, 18:30:13

ma lui ci va col 4X4!!!  :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gius3pp3

Citazione di: Gius3pp3 il 24 Febbraio 2007, 19:59:26
Citazione di: Gius3pp3 il 26 Febbraio 2007, 19:20:06
...leggi sopra...

Appunto! Magari, lui, non sapendo, può pensare che tu faccia parte di un "club di fuoristradisti motociclisti"... :ciapa:

P.S. te tajo la sella...  :akrd:

frasca2

Il solito giro da terronazzi...............

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidiaaaaaa.......ma prima o poi ce la faccio pure io a mettere la moto in carrello e venire a tastare il terreno la!!!!!!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Dieghost

Citazione di: Gius3pp3 il 26 Febbraio 2007, 18:41:30
Il raduno di fuoristrada 4x4 si fa tutti gli anni e il prologo e la partenza sono dalla spiaggia di acciaroli...
Se sono anni che villeggi nel cilento e non hai mai fatto fuoristrada...non sai cosa ti sei perso!!!
a fine raduno ci sarà la cena, però se c'hai casa...si può sempre riorganizzare con le moto...
info qui:
www.salernofuoristrada.it

Foto scorse edizioni
http://www.salernofuoristrada.it/RADUNI%20ACCIAROLI/storia%20raduni%20acciaroli.htm

Eccezionale ! sono secoli che i miei hanno casa li e non ne sapevo nulla.....
Assolutamente bisogna tornarci con gli amici a due ruote.
Tu hai ancora i roadbook vecchi, punti GPS o cosa per poterci tornare in altra data ???
Spero si faccia presto questa cosa...
Diego

Gius3pp3

Citazione di: Dieghost il 28 Febbraio 2007, 13:43:04
Eccezionale ! sono secoli che i miei hanno casa li e non ne sapevo nulla.....
Assolutamente bisogna tornarci con gli amici a due ruote.
Tu hai ancora i roadbook vecchi, punti GPS o cosa per poterci tornare in altra data ???
Spero si faccia presto questa cosa...
Diego
io? io non so niente... ::)  :bugia:
poi ne parliamo con caaalmaa...

Dieghost

Citazione di: Gius3pp3 il 01 Marzo 2007, 09:18:33
io? io non so niente... ::)  :bugia:
poi ne parliamo con caaalmaa...

:ok: Ok ! Ti aspetto allora per organizzare questa cosa insieme.... con tanto di magnata :gnam: finale !

Lucariello

mi spiegate precisamente di che si tratta... che debbo vede se me devo goicare i bonus familiari?
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Atin

Citazione di: Lucariel il 02 Marzo 2007, 22:21:29
mi spiegate precisamente di che si tratta... che debbo vede se me devo goicare i bonus familiari?

no tranquillo..... era un tentativo per fare un uscita tutti assieme, ma mi sa che andiamo solo io Giogio ed il comparone Alexart

ToTi

Citazione di: Atin il 03 Marzo 2007, 15:21:29
no tranquillo..... era un tentativo per fare un uscita tutti assieme, ma mi sa che andiamo solo io Giogio ed il comparone Alexart

Innanzitutto Io riconfermo la mia presenza per domenica prossima, se il tempo ci accompagna, visto che sono reduce da influenza........e poi chi è sto Giogio........io conosco solo Gigio...... hahaha hahaha.
Ma avete fatto tutti modifiche e cambiamenti dall'ultima uscita insieme  :bttr:
Alex col TTr al posto del Dominator
GiGio che ha cambiato pure lui il TTR
Paolino col TTr fresco di modifiche da Cho
Gius3pp3 che ha cambiato sponda e che sta fremendo per farci mangiare polvere.
Solo io col mio povero TTre quasi originale: doc è la scusa per dire che se rimarrò dietro sarà questo il motivo.......

Excalibur non si è sentito, credo che venga ...
CHo hai promesso di venire.... :spakk:
Lucariell giocati qualche bonus
Folco, Dario, Attela, Fagus, Riccardo, Wish e gli altri amici Napoletani ......FORZA
Dremel, la sappiamo la tua tattica: dici fino alla fine di non venire e poi spunti da qualche vicolo
Dai forza....+ ne siamo e + ci divertiamo.......

Ci sentiamo verso fine settimana per riconfermare.......... :ciao:

Gius3pp3

Io confermo che purtroppo io non potò esserci, ma non sapete quanto mi dispiace! avrei fatto volentieri un giro con voi!

attela

IO ci sarei con piacere...ma aborrro la neve  :drog:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Citazione di: ToTi78 il 03 Marzo 2007, 18:05:23

Dremel, la sappiamo la tua tattica: dici fino alla fine di non venire e poi spunti da qualche vicolo
Dai forza....+ ne siamo e + ci divertiamo.......

No no... figuriamoci! Non mi sono "espresso" perche ancora non so se riesco a risolvere con la moto!

Manca "poco"... ma se mi posso aggregare, v'avviso! Per di più che sono 2 mesi che non esco in moto :sciopp:

Citazione di: attela il 05 Marzo 2007, 09:09:01
IO ci sarei con piacere...ma aborrro la neve  :drog:

Sei una latrina!

CHO

Allora Domenica chi ci stà?
Facciamo una lista?

Atin
CHO

Poi?

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Io ancora molto più FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORSE di Excalibur...  :spakk:

Excalibur1 (Marco)

oggi il tuo FORSE si sta convertendo in "AL 90% SI" ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

kuma

io sono motardizzato  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:nn posso essere dei vostri

Atin

domenica tempo permettendo io e gigino andiamo,
al momento siamo

Io
Gigio 3 cilindri e na gazosa
Alexart  forse
Toti
Diego (da napoli)
CHO (si avvia sabato pomerigio  per tentare di tenere il nostro passo)

il mio cell è 3406291483  l'appuntamento è alle 09.30 al valico di monteforte irpino davanti al ristorante Quagliarella.
Portate colazione a sacco ed una boccetta di acqua.

Lampz

Dieghost

.....a imbastardire il gruppo di Yamaha, porterò la mia XR 400 in rodaggio !  batt

PS: Dreminchia ! sei una puzza.....possibile che stai ancora senza moto ?!?!  dai, metti a posto il macinino e vieni a fare.................due tuffi !  hahaha  :cacc: HA AH AH AH AHA HAH  AHA H #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Citazione di: Dieghost il 08 Marzo 2007, 20:13:44
.....a imbastardire il gruppo di Yamaha, porterò la mia XR 400 in rodaggio !  batt

PS: Dreminchia ! sei una puzza.....possibile che stai ancora senza moto ?!?!  dai, metti a posto il macinino e vieni a fare.................due tuffi !  hahaha  :cacc: HA AH AH AH AHA HAH  AHA H #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

..stardo!!! Questa qui, non la affondo!!!  :ciapa:

Spero di esserci... vedremo!!! mi sa che devo togliere lo strato di polvere dall'armatura!!!

Gius3pp3