News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Campanen Radunen Adunanza 11 Marzo

Aperto da Atin, 24 Febbraio 2007, 19:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Citazione di: Atin il 08 Marzo 2007, 19:56:58
domenica tempo permettendo io e gigino andiamo,
al momento siamo

Io
Gigio 3 cilindri e na gazosa
Alexart  forse
Toti
Diego (da napoli)
CHO (si avvia sabato pomerigio  per tentare di tenere il nostro passo)

il mio cell è 3406291483  l'appuntamento è alle 09.30 al valico di monteforte irpino davanti al ristorante Quagliarella.
Portate colazione a sacco ed una boccetta di acqua.

Lampz

Paolino io ci sono al 99% tempo permettendo......
Comunque ti chiamo sabato per accordarci per fare la strada insieme: tu per dove vai Lauro, forino ecc oppure baiano strada oppure baiano autostrada ?

seaside

Qualcuno detta un programma? No xke' avrei qualke domandina.....
1 come si arriva
2 a che ora si parte
3 da dove
4 quanti km sono da napoli
5 si va in moto o carrello?
:==)))) hahaha hahaha hahaha ???
GC :) bisogna fare il  tagliando arrivando agli anta.....

Excalibur1 (Marco)

Allora :
1) da Napoli via autostrada NA-BA uscita BAIANO e proseguendo per MONTEFORTE IRPINO (all'uscita dal casello si va diritto fino all'incrocio in fondo, si gira a DX e si prosegue sempre diritto per 3/4 km). Potrebbero esserci strade alternative, ma x questo dobbiamo chiedere ad altri.
2) Dovete essere lì per le 9,30 quindi da Napoli 8,30/8,45 credo
3) ... ma da dove sono ..zzi vostri :riez:
4) saranno circa 25/30 km (ammenocchè non si parta da MONTE DI PROCIDA hahaha hahaha hahaha )
5) in off sicuramente in MOTO, col CARRELLO è difficile fare i SALTI e le CURVE IN DERAPATA hahaha

P.S. Scusate ma sto nervoso e dovevo scaricarmi (cmq una parte di notizie l'ho data esatta)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Dieghost

Io vengo da napoli in moto....... :bttr:
se poi c'è qualche santo con la macchina col gancio che vuole andare a piedimonte matese a recuperare il mio carrello....

Dieghost

Citazione di: DrEaMeR il 08 Marzo 2007, 20:53:42
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

..stardo!!! Questa qui, non la affondo!!!  :ciapa:

Spero di esserci... vedremo!!! mi sa che devo togliere lo strato di polvere dall'armatura!!!

..mi raccomando.... ricordati il costume !  hahaha AH HAH AH A HAH A!!!!!!!!! hahaha

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: Dieghost il 09 Marzo 2007, 11:51:11
..... se poi c'è qualche santo con la macchina col gancio che vuole andare a piedimonte matese a recuperare il mio carrello....

Possiamo organizzarci se ti va. Un salto ce lo faccio volentieri, così passo a salutare Eolo di Pianeta Moto
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Dieghost

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 09 Marzo 2007, 13:40:21
Possiamo organizzarci se ti va. Un salto ce lo faccio volentieri, così passo a salutare Eolo di Pianeta Moto

Se mi va????? ....aspetta un attimo, devo aver frainteso: tu vorresti accompagnarmi con la tua macchina col gancio a prendere un carrello che sta a Piedimonte Matese, per poi venire a Napoli a possare il carrello?!? ..essendo tu della provincia avellinese??? 
se la risposta e si, vorrei essere donna per dartela !!!   :riez::ciapet: :riez:
Domani dovrei anadre da Eolo con un amico che deve prendere un manubrio... ci possiamo sentire per incontrarci allo stesso orario
Ti lascio il mio cell. 338 4148360

Gius3pp3

Citazione di: Dieghost il 09 Marzo 2007, 16:49:30
Se mi va????? ....aspetta un attimo, devo aver frainteso: tu vorresti accompagnarmi con la tua macchina col gancio a prendere un carrello che sta a Piedimonte Matese, per poi venire a Napoli a possare il carrello?!? ..essendo tu della provincia avellinese??? 
se la risposta e si, vorrei essere donna per dartela !!!   :riez::ciapet: :riez:
Domani dovrei anadre da Eolo con un amico che deve prendere un manubrio... ci possiamo sentire per incontrarci allo stesso orario
Forse non conosci bene il soggetto!
per marco più le cose sono complicate e più si diverte...e poi ha una disponibilità con gli amici infinita!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Dieghost il 09 Marzo 2007, 16:49:30

A' stEronzo (  #friends# ) Lo potevi chiedere pure a me... che fino ad 1 mese fa, la tenevo pure io la macchina col gancio!!!

Marcù... se ci vai e ti trovi a passare di qua, ti faccio compagnia!!!  :ok:

Citazione di: Dieghost il 09 Marzo 2007, 11:52:10
..mi raccomando.... ricordati il costume !  hahaha AH HAH AH A HAH A!!!!!!!!! hahaha
hahaha hahaha hahaha

Però... sarebbe meglio una muta da SUB  :ciapet: :ciapa: :ciapet: :ciapa: :ciapet: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Excalibur1 (Marco)

Scusa Diego, ho letto solo ora. Per domani non è possibile. La mia disponibilità c'è, ma così all'improvviso è difficile. Se mi chiami, possiamo vedere di organizzarci. In settimana sicuramente riusciamo a far sltare fuori un po' di tempo per allungarci da Eolo. Il mio cell è 347 3517602

Dieghost

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 09 Marzo 2007, 23:00:46
Scusa Diego, ho letto solo ora. Per domani non è possibile. La mia disponibilità c'è, ma così all'improvviso è difficile. Se mi chiami, possiamo vedere di organizzarci. In settimana sicuramente riusciamo a far sltare fuori un po' di tempo per allungarci da Eolo. Il mio cell è 347 3517602

Ti ringrazio molto per la disponobilità, ti chiamo e ci mettiamo daccordo.....

Dieghost

Ragazzi, tutto confermato nonostante il tempo ????????

PS: Dremel, sei peggio della pillola del giorno dopo !!!  veramente avevi la macchina col gancio !??!?! maledetto !  almeno ti facevi perdonare per la visiera  :ciapet:

ToTi

Io purtroppo dovrò passare causa ricaduta influenza  :sob: qualcuno mi ha secciato............ma forse pure voi  :ciapa: causa tempo.........
La mia prox data utile sarà 24/25 Marzo....... :cry: :cry:
Postate le foto, se andate....

Atin

tutto rimandato a settimana prossima causa maltempo

lampz

DarioTT

Free userbars" border="0

Atin

Citazione di: DarioTT il 11 Marzo 2007, 10:38:57
maltempo? piove?
no, ma i monti che volevo percorrere sono coperti da nuvole, il risultato sarebbe stato una full immersion nella nebbia

DarioTT

se marco non fosse coinvolto anche lui nell'uscita direbbe che siete tutti K&D! hahaha hahaha hahaha hahaha
Free userbars" border="0

Gigio5Cilindri

Citazione di: Atin il 11 Marzo 2007, 07:50:55
tutto rimandato a settimana prossima causa maltempo

lampz

PERCHE NON RIMANDIAMO AD UN BEL GIRO A DOMENICA 25/03............ :cake: :cake: :cake:

COMPLEANNO 2 COL TASSELLO.......???
DrEaMeR TU G.S.......Gia Sai
http://www.motogatti.it/gallery/albums/uscite_in_gruppo/Compleanno_col_tassello_25_03_06/normal_MotoGatti_compleanno_col_tassello_CIMG0096.jpg

:ciapa: :ciapa:

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Citazione di: Gigio5Cilindri il 12 Marzo 2007, 12:34:52
PERCHE NON RIMANDIAMO AD UN BEL GIRO A DOMENICA 25/03............ :cake: :cake: :cake:

COMPLEANNO 2 COL TASSELLO.......???
DrEaMeR TU G.S.......Gia Sai
http://www.motogatti.it/gallery/albums/uscite_in_gruppo/Compleanno_col_tassello_25_03_06/normal_MotoGatti_compleanno_col_tassello_CIMG0096.jpg

:ciapa: :ciapa:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! io ce sto!!!