News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che ne direste di rivederci?

Aperto da Cerby, 13 Marzo 2007, 09:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cerby

Dato che ormai non sappiamo + nemmeno come sono fatte le nostre faccie e come sono le nostre voci da tanto tempo che non ci vediamo .....
che ne direste di vederci una sera? Tanto per scambiare du chiacchierette. No?

Eddaiii, non ci diamo per dispersi...  :'(
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

thomas

..... senti un po'....... questo WE lo facciamo un giretto?

Ci sono sempre un po' di incognite, però............ abbiamo trovato un "passaggino" vicino P.Pattoli, dove si era fermata la tua moto, per capirci, molto interessante, certo, forse un tantino estremo, domenica avevamo già pronte funi e carrucole, ma la mia bella ha cominciato a "piscia.e" olio........ che se la sia fatta sotto?
Ti faccio sapere se per sabato o domenica, OK?
Perugia

Cerby

..... senti un po'....... non saprei che dirti ora.  #hammer#

Ti direi volienterissimo di sì, ma mio padre fa la cena per la pensione (beato lui  #crazy#) e, anche se sembra una cavolata, c'è da fare un mucchio di lavoro. Sono 70 invitati.....

Cmq ci aggiorniamo meglio nel WE, se riesco a trovarmi un attimo... vediamo di fare qualcosa. ok?  :ok:
Perugia
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

thomas

... be. la cena l afarà di sabato, quindi, domenica seppoffa!!
Cotto da alcole e cibo, mi pare 'na ganzata!!Scherzi a parte, ci aggiorniamo
.   :ok:
Perugia

Cerby

si si, seppoffà.......... se poi vieni te a togliere tutti i bicchieri, bottiglie vote, vomiti ( :vomit:) delle persone  :riez:....

scherzi a parte, ci aggiorniamo  :ok:
Perugia