News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...Io esco...

Aperto da Gius3pp3, 15 Marzo 2007, 17:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

Dato che mi devo allenare per il prossimo campionato europeo, io uscirò anche domenica... c'è qualcuno che mi fa compagnia o devo uscire da solo come al solito??
Anche se al risposta la conosco già da solo.... siete tutti K&D!!!
A se me lo dite in tempo forse posso liberarmi anche sabato... e il lunedi amttina esco fisso.....poi non ditemi che nonvelavevodetto...
:superck:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Gasolina76

Gius3pp3

Citazione di: Gasolina76 il 15 Marzo 2007, 17:57:51
#risatona#

P.s come va la K :dubbio:
Be insomma diciamo...sai è un 250 4t e un pò moscia qui un pò fiacca li, perchè poi le forche il pds(che non è il partito di dalema) il fatto che è arancio e attira i moscerini, poi sai e racing quindi quando esci devi portarti 2 pistoni di scorta...insomma a dirla breve vuoi proprio sapere come va??
Una bomba!!!!!!
scherzi a parte io ne sono stracontento!!!! è la moto che volevo!

Gasolina76

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Marzo 2007, 18:10:03
Be insomma diciamo...sai è un 250 4t e un pò moscia qui un pò fiacca li, perchè poi le forche il pds(che non è il partito di dalema) il fatto che è arancio e attira i moscerini, poi sai e racing quindi quando esci devi portarti 2 pistoni di scorta...insomma a dirla breve vuoi proprio sapere come va??
Una bomba!!!!!!
scherzi a parte io ne sono stracontento!!!! è la moto che volevo!
Problemi?

Gius3pp3

Citazione di: Gasolina76 il 15 Marzo 2007, 18:43:29
Problemi?

no scusa non mi sono spiegato...stavo un pò scherzando.
tutti ironizzano quando sentono che hai un k 250 4t, con i soliti luoghi comuni, la poca prontezza ai bassi, l'eccessiva manutenzione ecc ecc
Però io ste chiacchiere non le riscontro, e mi ci trovo benissimo!!
Dipende cosa cerchi dalla moto, io cerco emozioni, e questa kappina me ne da tante, senza farmi stancare!
Ha un bel motore, sfruttabilissimo in tutte le situazioi dell'enduro, la maneggevolezza di una bicicletta, e se gli dai gas va che è un piacere.
con le sospensioni ho avuto difficoltà all'inizio quando erano nuove, ma man mano con l'uso e i settaggi, mi ci trovo benone.
Non è una moto da sterrati veloci, dove la trovo un pò troppo nervosa e istabile, paragonata al TTR, ma per la mulattiera è stupenda!! Se ti serve sapere qualcosa in particolare chiedi pure...io ne sono innamorato!

Gasolina76

FOLCO

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Marzo 2007, 17:51:37
Dato che mi devo allenare per il prossimo campionato europeo, :superck:

guarda ke io vengo ad oliveto citra... te voglio popo vede'!!!

Gius3pp3

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Marzo 2007, 21:27:19

guarda ke io vengo ad oliveto citra... te voglio popo vede'!!!
caXXo gareggi pure te :acci:
No no cosi non vale...mo glielo dico a merriman di non venire proprio che la gara è falsata!!!
hahaha hahaha hahaha
Scherzi a parte perchè non vieni prima a farti un giro qua??

riccardo863

Mi ricordate quando sta quella gara!!!????

Gius3pp3

Citazione di: riccardo863 il 16 Marzo 2007, 12:18:23
Mi ricordate quando sta quella gara!!!????
gurada perchè sei tu ti faccio 100 euri tutto compreso...

hahaha hahaha hahaha

FOLCO

peppigno carissimo al momento mancano i fondi x fare qlk uscita in off, devo sistemare i freni da 1 mese (in città freno come sulla grazziella, coi piedi a terra e le ciabbattone zeppate.....) ma la gara me la vego a vedere sicuro (e ki se la perde!!!)

Dieghost

Se il meccanico mi ridà in tempo auto e carrello, ho due posti liberi per andare a scorrazzare da quelle parti, compatibilmente con la gara...

Gius3pp3

...ragà un consiglio...non uscite quando la forma fisica non è al top!!
sono stato due giorni con la febbre...ma sbattendomene oggi sono uscito lo stesso...risultato ho fatto almeno 5 cadute!!!
però in compenso ho fatto con degli amici una mulattiera nuova che per dirla in breve ti fa cagare addosso!!! considerate che abbiamo incrociato degli escursionisti che salivano a piedi... e avevano difficolatà a camminare uno dietro l'altro...
Però che pariata!!!
non ci fate caso se ho scritto delle stronzat perchp ho mangiato e soprattutto bevuto troppo... vi aspetto alla prossima uscita...cioè domani...
:bye: