News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E' da tempo che non facevo una vaccata e così...

Aperto da angelott, 29 Marzo 2007, 18:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

angelott

Dovevo cambiare l'o-ring situato dietro il tappo sul lato destro della testa cilindro (dove andrebbe alloggiato il rocchetto contagiri), ma come al solito ho combinato un bel guaio: tappo rotto e la Yamaha che mi chiede 31 eurozzi per il tappo nuovo!

Che si fa? Monto il contagiri di un XT che tra l'altro ho sempre voluto mettere? Oppure dono l'ennesima "offerta" alla Yamaha?

Che paxxe!!!  #hammer#  :incx:  :cry:  :sob:  :indif:  :acci:

Gasolina76

Vai da un tornitore e ti fai fare il pezzo  -ninzo'-

angelott

belva63

NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

angelott

Citazione di: belva63 il 30 Marzo 2007, 16:44:18
IO HO FATTO COSI'

Scusa ma come hai fatto? Che tipo di placca è? Ma è tenuta da due perni? Ed il tuo è un 350?

belva63

E' UN TAPPO DI ALLUMINIO FATTO AL TORNIO CON LE MISURE DEL RINVIO DEL CONTAGIRI MONTATO CON DUE VITI DI CUI UNA E' L'ORIGINALE E L'ALTRA L'HO MESS PER FARE MAGGIOR TENUTA ..
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

robo

Fai attenzione che tenga la pressione,perchè a franzpippa il tappo s'è ,ollato e perdeva olio vistosamente!
Fortuna che s'è reso conto in tempo sennò sai che danni!!!

Pure io avrei fatto una piastrina in alluminio.
Quella originale non è salvabile?Neanche se la incolli?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

leon_vl

stesso tuo danno sono andato dallo sfascio e ho preso un attacco per contagiri più robusto più racing e più economico

angelott

Citazione di: belva63 il 02 Aprile 2007, 16:28:39
E' UN TAPPO DI ALLUMINIO FATTO AL TORNIO CON LE MISURE DEL RINVIO DEL CONTAGIRI MONTATO CON DUE VITI DI CUI UNA E' L'ORIGINALE E L'ALTRA L'HO MESS PER FARE MAGGIOR TENUTA ..

Ma dove si avvita il secondo perno? dove c'è la filettatura?