News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ayò, ciao a tutti

Aperto da GalluraXT, 31 Marzo 2007, 23:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

GalluraXT

Ciao raga', spero mi accettiate anche se sono un yamahista alle prime armi. Ho una Xt600 del 1988 in perfette condizioni e da poco ho acquistato dell'abbigliamento tecnico per non rompermi le ossa durante le prime uscite. Usero' il nick GalluraXt poichè la Gallura è la zona in cui vivo, diciamo vicino la Costa Smeralda, molto + conosciuta. vi stressero' con domande su domande ma confidero' sulla vostra pazienza .-)
In cambio, posso offrire una consulenza (naturalmente gratuita) sul codice della strada a noi tanto caro  barellaæ
Beh, ciao a tutti allora ed una pacca sulla spalla! Ayò

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

KAP

kap

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

andrea.saviane

Pippi

consulenze sul codice...a me per ora non servono..

ma consulenze su dove venire, spender poco, tenere il gommone si !  :)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

lostatale

ciao, benvenuto sul forum.

sarei interessato ad avere notizie per un eventuale viaggio questa estate nella tua splendida isola. se non ti dispiace ti disturberò chiedendoti informazioni e consigli. a presto

martello

stefano