News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Questo week chi c'è?

Aperto da Gasolina76, 11 Aprile 2007, 11:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: giogio il 19 Aprile 2007, 17:51:42
banda di bastardi -dead-
Siamo una banda si ... Pigio suona il sax e noi altri campanelli e citofoni  :ok:  #risatona# #risatona# #risatona#

gianka

ma supergaso si fa il sabato e poi la monfa?
miii... DOPATO!!!

MangiaErba

Citazione di: gianka il 19 Aprile 2007, 18:30:51
miii... DOPATO!!!
Ma ?  :confuso: non è già stata fatta ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 19 Aprile 2007, 19:08:51
:mvv: :mvv: :mvv:

Citazione di: gianka il 19 Aprile 2007, 18:30:51
miii... DOPATO!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha

kurz69

sadogaso......
mi piace.......

mangia, ti spiace se ti mollo e mi metto con sadogaso?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sadogaso, ma tu ce l'hai molle e piccolo come il mangia?

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 19 Aprile 2007, 19:12:53
sadogaso......
mi piace.......

mangia, ti spiace se ti mollo e mi metto con sadogaso?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sadogaso, ma tu ce l'hai molle e piccolo come il mangia?
No...il mio a 30aNNi è ancora molto Duro... devi avere pazienza...ancora una 10ina di anni :ciapa:

alby53

Eccomi , scusate se non sono più uscito con voi.
La colpa è solo della distanza e la mancanza del carrello/furgone.
Uscite sabato o domenica?
Ci posso fare un pensierino.

Ciaoooooooooo a tucccccccccccccc

gianka

Citazione di: MangiaErba il 19 Aprile 2007, 19:08:51
orcozzio!!, c'ho bisogno di 3 mesi di ferie!!! #crazy#

Gasolina76

Zinga

chi era oggi verso le 19 al distributore a Somma?
un' huski e un kappa..... :ciao:
59x lasciala pistonare.....

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 21 Aprile 2007, 20:22:29
Nessuno di noi temo ... siamo rientrati presto .... siamo stati così veloci che abbiamo fatto tutto il giro due volte e alle cinque eravamo già a casa docciati e puliti
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Oggi è stato strano, non eravamo poi tantissimi ma nonostante questo non siamo riusciti a fare più di 2 km alla volta senza poi incastrarci in qualche modo ....

Prima Kurzo che ha rotto le valvole .... poi non erano le valvole ma il fatto che andava in giro con la candella avvitata solo di qualche giro ...

Poi io che cado in un guadino .... mi sono piantato contro un radicione e stavo finendo a mollo .... avevo il culo che sfiorava l'acqua ma tra la moto e le radici sono riuscito a non bagnarmi .... quindi arriva Lud che cade esattamente come me ma non fa in tempo ad aggrapparsi e splashhh ...

Poi arrivato in un punto con due tronchi buttati giù, che Beaufort dovrebbe ricordare, faccio quello che avevo fatto quella volta con lui, cerco di saltarli e mi incastro tra uno e l'altro ma non cado .... mentre realizzo che ho rifatto la caXXata ... alla mia destra arriva Zak che sbaglia ad aprire e ci si pianta col botto .... praticamente mi cade ai piedi  hahaha hahaha hahaha (poi però lui la rifa e stavolta li salta davvero)

Quindi Ludmillo si fa un altro guado .... e se lo fa nel senso che se lo vive proprio dal di dentro  :riez:  ... a quel punto demoralizzato e ammaccato ci lascia e rientra ...  (Grande Lud ... non gliene abbiamo risparmiate ... ma non si è mai lamentato)

Poi ci perdiamo mezzo gruppo

Poi dopo una salita, un po' di bitume ed una bella discesa un tronco ci sbarra la strada .... Zak tenta un passaggio ma lo vedo finire tra i cespugli ... anche i miti a volte cadono  hahaha

Poi decidiamo che ce ne andiamo almeno a mangiare un panino ...

Siamo sul rilassato andante, ormai è tardi per fare i km. per cui ci riavviciniamo a casa ....  il sentiero sparisce tra rovi e foglie alla base della collina ... proseguiamo su dritti ... bellissimo .... c'è il manto di foglie che fa sbandare il posteriore di qua e di la ma si va su bene, basta non fermarsi ...  chi si ferma farà una bella sudata per arrivare su....

Troviamo il sentiero ... ci sono delle belle curve ... provo a derapare .... riuscita.... altra curva... altra derapata HO IMPARATO ... altra curva, questa la faccio bella..... la imposto bene, tiro fuori la gamba, piego ma volendo strafare do una balle accelerata e mi trovo a puntare il bosco ... allora mi sposto e stezo pure e parto in una controderapata nel senso opposto .... ma le gomme che mi ha venduto Gaso son buone e l'anteriore non scivola ma si impunta e vaiiii .... bel rotolone ...

Arriviamo a Somma e decidiamo di andare a bere qualcosa sul Ticino ... ma arrivati li manca Lazzaro ....  :acci:

Però ... io mi sono divertito ... sono stato bene ... mica sempre si possono scoprire nuovi continenti ...

Adesso devo migliorare la mia derapata ... e magari cambiare la frizione  :confuso:

gianka

è stato un peccato che io e giogio non siamo potuti venire, e pensare che alle 8,30 eravamo già bardati e pronti solo che giò avrebbe dovuto usare l'aprilia in vendita su ebay con i rischi connessi mntre il mio ex suzuki mìnon era assicurato così abbiam cambiato idea.
Avremmo sicuramente aumentato il numero di carpiati e guadi bagnati del gruppo :riez:

Gasolina76

Citazione di: ZINGA il 21 Aprile 2007, 20:22:29
Nessuno di noi :frustalo:

lazzaro54

bella uscita .... se saranno tutte così credo che il WR mi durerà qualche centinaio di anni ......  #risatona# #risatona#
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 23 Aprile 2007, 10:22:23
bella uscita .... se saranno tutte così credo che il WR mi durerà qualche centinaio di anni ......  #risatona# #risatona#
#risatona# #risatona# #risatona#