News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho preso il Kawa KLX 650 R

Aperto da Lu90, 23 Aprile 2007, 10:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

L'ho portata a casa l'altro giorno. L'accensione è stata immediata, di una semplicità estrema, non come il TTR. Sembra di accendere il liberty 50cc di mia sorella.

La moto ha una schiena impressionante, aveva su un pignone +1 e già in prima e seconda si faceva fatica a tenere la ruota per terra. Un allungo esemplare, impianto freni ottimo, leggera come una piuma e una linea davvero cool!

La metterò alla frusta per bene dopo il 1° maggio, che l'avrò assicurata, ma già così è ammmore a prima vista.

Appena poi l'avrò in garage (ora è da littledog1969 a Bologna) vedrò la compatibilità dei mozzi supermoto che ho già in casa ma per TTR.

Ragazzi, capisco l'attaccamento ad un modello specifico, ma vi garantisco che il TTR è ormai un mero e pessimo ricordo.

Sta moto è davvero impressionante.

E poi è tenuta benissimo, a parte quel paio di segnetti sulle grafiche.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Gasolina76

clap clap clap bella...bella! gl'adesivi si cambiano -ninzo'-

riccardo863

cambia subito il codino e il portatarga,che per il resto è bellissima:complimenti

Gasolina76

Citazione di: riccardo863 il 23 Aprile 2007, 11:25:46
cambia subito il codino e il portatarga,che per il resto è bellissima:complimenti
:mvv: :mvv: è vero  doc

tororosso

Citazione di: Lu90 il 23 Aprile 2007, 10:40:36

L'accensione è stata immediata, di una semplicità estrema, non come il TTR. Sembra di accendere il liberty 50cc di mia sorella.

Ragazzi, capisco l'attaccamento ad un modello specifico, ma vi garantisco che il TTR è ormai un mero e pessimo ricordo.

Non vorrei doverti dare ragione, ma ho il ttr da novembre (quando l'ho preso sembrava nuovo) e, a parte l'accensione a dir poco laboriosa, ogni volta che esco torno con un guasto: prima cuscinetti sterzo, poi paraolio forche, ieri perdita olio dalla base del cilindro lato dx...due :1: :1: Tutto senza tirarle il collo, ecchecaxxo! :incx:
Congratulazioni per il kawa  :ok: :ciao:

andrea.saviane

Lu90

Metterò su le plastiche del kx 250.

Il mio intento è di metterla supermoto, quindi queste saranno le uniche foto in versione off che vedrete.

Poi parafango dietro, davanti, convogliatori e se non costa una cifra pure il serba del cross e relativa sella.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ciglio

Citazione di: Lu90 il 23 Aprile 2007, 12:26:34
queste saranno le uniche foto in versione off che vedrete...

però belle! deve averle fatte un supergiovane! ;D

ciao
R
CCM went to India ;D