News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Era ora..... anche lui ora è dei nostri!!!

Aperto da nux, 26 Aprile 2007, 10:53:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Citazione di: fabiuzzo il 24 Aprile 2007, 14:31:23
Citazione di: nux il 24 Aprile 2007, 09:05:45
cmq io gli ho detto (al pupo) che deve nascere il 25 alle 18.00 max 18.30

se mi ascolta già ho in mente un regalino, pare che la peg-perego riproduce una bella motina..... :riez:

DAI NUX SAREBBE TROPPO BELLO SE NASCE PROPRIO QUELLA DATA!!!
MIRACOLI DELLA VITA...

??? ??? ???

ebbene la mia profezia si è avverata..... il 25 aprile 2007 giorno del mio 33° compleanno, il piccolo Filippo

E' NATO

dopo i piatti tracciati del 23 e del 24 aprile, dopo che tutti gli amici e parenti all'ora di pranzo del 25 già mi avevano chiamato con la scusa di farmi gli auguri ma che in realtà volevano sapere se avevo o meno perso la scommessa ( ebbene avevo scommesso con tutti che sarebbe nato il 25  :riez:)  e dopo essermi fatto i conti di quante   ??? mi toccava pagare......

alle  20.30 è nato dopo aver iniziato a dare contrazioni proprio alle 18.30..... doc

il furbone ha capito l'andazzo e già si è voluto meritare la motoretta della peg-perego.....

ho assistito al parto, e dopo la nascita l'hanno pesato, quella che l'ha pesato ha detto che pesava 3,3 kg, ma io che ero dietro la bilancia ho visto che si è arronzata ben 150 gr, infatti pesava 3,450 kg  :contrar:

stamattina mi ero portato la digit allo studio per postare du foto....  ma magghje scurdt ù cavett!!! :contrar:

provvederò al pom...... :ok:

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 26 Aprile 2007, 11:04:58

Come stà la mamma?

sta bene.....  stmattina alle 8.00 l'ho trovata già che zompettava fuori dal letto... e si aggiustava tutti i suoi documenti e incartamenti vari di 9 mesi di analisi e visite di tutti i tipi... che è riuscita a portare in ospedale in quei momenti di panico che l'hanno preceduto.... :dubbio: 

debbo ritenere che gli è andata bene perchè il tutto si è verificato in meno di 5 ore dal suo ingresso in maternità....

c'erano in corsia certe donne che stavano dalla notte precedente e soffrivano di brutto....  lei ha sofferto solo le ultime due ore e pure meno....

nux

dimenticavo....

ha esordito con una  :piss:  addosso a quella bella gnocchetta di ostetrica........  :riez:

furbacchione già ha capito l'andazzo :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

MITICISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!  magrebtzx magrebtzx

Troppo ganzo! Anche NUX è diventato papa'!!!  :cool:

Di che colore ha gli occhi? che marca di sigarette fuma? Ha già iniziato ad ammiccare con le infermierine?

Citazione di: nux il 26 Aprile 2007, 10:53:05

stamattina mi ero portato la digit allo studio per postare du foto....  ma magghje scurdt ù cavett!!! :contrar:

provvederò al pom...... :ok:

:acci: :acci: :acci: si' ssemp tu!!!  :picchi: :picchi: :picchi:

FOTO! FOTO! FOTO!

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

Citazione di: DrEaMeR il 26 Aprile 2007, 11:48:49
Ha già iniziato ad ammiccare con le infermierine?

doc

Citazione di: nux il 26 Aprile 2007, 11:24:24
dimenticavo....

ha esordito con una  :piss:  addosso a quella bella gnocchetta di ostetrica........  :riez:

furbacchione già ha capito l'andazzo :riez:

TTgreat!

AUGURI CUMPA'!!!!!
Auguri anche alla mamma ovviamente!

Ora tocca anche a te......io in questo momento ce l'ho in braccio la pupetta.....
Oggi l'abbiamo pesata. Era 2,995 alla nascita, 2,850 dopo 8 giorni e il calo fisiologico, oggi 3,550. Cresce bene cresce.....

MaTe

Citazione di: nux il 26 Aprile 2007, 10:53:05

dopo i piatti tracciati del 23 e del 24 aprile
...........................................

:acci: mamma mia, Nux è andato

comunque AUGURI, AUGURI, AUGURI ..............
A Te x i tuoi 33 anni e per essere diventato papà
al piccolo Filippo per essere nato (e sotto il segno del Toro  :riez: )
e alla mamma perchè so cosa vuol dire ...

quando rivedi Nuxxino fagli una carezza da parte mia,   MaTe
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

fabiuzzo

ribadisco quanto ti ho detto ieri sera al telefono:

AUGURI!!!!

:1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco# :1: :rir: :cool: :banana: #disco#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fabiuzzo

Piccolo Filippo impara presto a camminare che poi lo zio fabiuzzo ti deve insegnare un sacco di cose:

impennare
derapare
piegare
sgommare con l'anteriore

poi con calma le insegnamo anche a papà... :akrd:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: fabiuzzo il 26 Aprile 2007, 13:32:48
Piccolo Filippo impara presto a camminare che poi lo zio fabiuzzo ti deve insegnare un sacco di cose:

impennare
derapare
piegare
sgommare con l'anteriore

poi con calma le insegnamo anche a papà...   :akrd:

Perchè... hai ancora speranze che riesca ad imparare ad andare in moto?  :akrd:

Ma come si può scordarsi il cavetto!!! MA ste foto quando arrivano?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fabiuzzo

Citazione di: DrEaMeR il 26 Aprile 2007, 13:50:45
Perchè... hai ancora speranze che riesca ad imparare ad andare in moto?  :akrd:

se è riuscito a "riprodursi"...
adesso credo VERAMENTE a TUTTO!!!

nux

sto a comprimere le foto.....

non mi distraete......

nux

voilà.....

jaquinta

Mi son permesso di evidenziarlo   pazz2 pazz2

Che bello che è!!!! Complimentissimi!!!

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

beeware

...  FORZA PICCOLO FILIPPO......   :rock: :rock:  :rock:

e complimenti a mamma e papà nux  clap
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

fabiuzzo

maro' è troppo bello!!!

chissà che calcioni dentro la pancia con quella gambetta lunga lunga...

è troppo bello... #friends#

nux

avete visto le foto dopo mezzora??

pare che stia facendo gli addominali, ma in realtà sta stiracchiando quelle gambine che per 9 mesi ha dovuto tenere incrociate e al mollo....

oggi quando sono arrivato in reparto stava iniziando a piangere per emulare il bimbo accanto che per la confusione che c'era piangeva di brutto....

io mi sono avvicinato e con la mia vocina gli ho chiesto che cosa fosse successo.... e lui dopo un attimo di esitazione ha fatto silenzio e poi si è attaccato a bere il lattuccio della mamma...

mi ubbidisce!!!

nux

angelott

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TTgreat!

Citazione di: nux il 26 Aprile 2007, 16:58:09
avete visto le foto dopo mezzora??

pare che stia facendo gli addominali, ma in realtà sta stiracchiando quelle gambine che per 9 mesi ha dovuto tenere incrociate e al mollo....

oggi quando sono arrivato in reparto stava iniziando a piangere per emulare il bimbo accanto che per la confusione che c'era piangeva di brutto....

io mi sono avvicinato e con la mia vocina gli ho chiesto che cosa fosse successo.... e lui dopo un attimo di esitazione ha fatto silenzio e poi si è attaccato a bere il lattuccio della mamma...

mi ubbidisce!!!
Io la mia l'ho vista dopo dieci minuti e strillava in continuazione, appena mi sono avvicinato e le ho parlato si è calmata immediatamente con santa pace delle infermiere che non ce la facevano più...... :riez:

nux

Citazione di: TTgreat! il 26 Aprile 2007, 18:01:00
Io la mia l'ho vista dopo dieci minuti e strillava in continuazione, appena mi sono avvicinato e le ho parlato si è calmata immediatamente con santa pace delle infermiere che non ce la facevano più...... :riez:
:ok:

dicono che i bambini riconoscono le voci dei genitori perchè nella panza della mamma già qualcosa ascoltano...

TTgreat!

Citazione di: nux il 26 Aprile 2007, 18:08:49
:ok:

dicono che i bambini riconoscono le voci dei genitori perchè nella panza della mamma già qualcosa ascoltano...
Non è una diceria, è vero.

NickHusKy

EVVVVAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA IL SECONDO NOME E' BENITO???? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
??? ??? ??? ??? ??? ??? :dance: :dance: :dance: :dance: :riez: :riez: :riez: :riez: clap clap clap
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

fabiuzzo

martello

no,no,no il secondo nome potrebbe essere solo MARCO ,mica per niente è nato il 25 aprile :riez: :riez: :riez: :riez:

tantissimi auguri a tutti voi e............................la motorettina subito :bttr: :bttr: :bttr:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Lu90

Ma scusa, non gli hai mica messo il fez e la camiciola nera nella culla??

Ah Nux, mi deludi  #risatona#

A parte gli scherzi, complimenti per il nuovo arrivato.

Riflettevo ieri sul mio (che poi non è mio, ma della ragazza con cui sto da tempo), e realizzavo che il sorriso di un bambino felice è ineguagliabile
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

Citazione di: Lu90 il 26 Aprile 2007, 23:09:58
Ma scusa, non gli hai mica messo il fez e la camiciola nera nella culla??

ci ho provato a fargli mettere una bella tutina perchè quella che teneva gli andava corta, ma in maternità dicono che fino a quando stanno lì si usano solo le tutine d'ordinanza.....  già è assai che non sono rosse!!!

Citazione di: martello il 26 Aprile 2007, 22:03:05
no,no,no il secondo nome potrebbe essere solo MARCO ,mica per niente è nato il 25 aprile :riez: :riez: :riez: :riez:

lo dicono tutti, ma per tradizione ho dato il nome del nonno "paterno" pazz2

se era femmina lo avrebbe scelto la mamma... doc  e se a dichiararlo andava la mamma il nome marco non glie lo levava nessuno!!

Citazione di: DRBARIZ il 26 Aprile 2007, 21:14:44
EVVVVAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA IL SECONDO NOME E' BENITO???? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
??? ??? ??? ??? ??? ??? :dance: :dance: :dance: :dance: :riez: :riez: :riez: :riez: clap clap clap

Citazione di: fabiuzzo il 26 Aprile 2007, 21:57:38
O SILVIO... hahaha hahaha hahaha
:incx:

cmq ieri sera sono stato 3 ore con lui, non ha fatto altro che dormire, poi l'hanno svegliato "perchè lo volevano vedere sveglio!!"  :contrar:  gli hanno fatto bere latte per mezz'ora e poi l'ho portato al nido per il cambio, praticamente quando sta con me per i corridoi è bello contento e appagato anche perchè forse in quei momenti riesce a prendere un pò di fiato....  dalla stanza ho dovuto contare 24 parenti che erano venuti a fargli visita....

li ho messi alla porta e ne ho fatti entrare 3 per volta.....   ma è servito a poco perchè c'erano anche gli altri parenti delle altre due mamme...

MangiaErba

martello

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 09:31:07

e se a dichiararlo andava la mamma il nome marco non glie lo levava nessuno!!

che donna intelligente che hai sposato :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

nux

grazie a tutti...

anche oggi sono andato a vederlo....

lo trovo sempre che dorme....  e se si sveglia lo fa per  :superck:

spero di portarlo a casa sabato, anche se in ospedale forse mi sento più tranquillo per la mamma, visto che ha cmq dei punti...

XTeto

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:
:bttr:  :ok:  :bttr:  :ok:  :bttr:

martello

Citazione di: XTeto il 27 Aprile 2007, 19:12:01
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:
:bttr:  :ok:  :bttr:  :ok:  :bttr:

no quelle cinesi mai :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

il bimbo deve crescere imparato........................................................solo yamaha :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

bazzo84

COMPLIMENTI NUX! ANCHE A TUA MOGLIE E AL PICCOLO FILIPPO clap clap clap
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

nux

thanks a tutti io corro da lui!!!

a lunedì!