News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

XT Vendesi x recupero parti di ricambio

Aperto da fabio1972, 02 Luglio 2004, 17:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio1972

Dopo l'avaria della centralina e del sistema di avviamento a pedale ho deciso di mandare in pensione la mia XT 600 43F dell'85 di colore bianco.
Si vende dunque il blocco per recupero pezzi di ricambio. La moto è in ottimo stato per carrozzeria e motore (Ovviamente centralina e ingranaggi del Kick starter esclusi). Frizione, corona, fiancate e cupolino sono nuovi, tutto il resto come sella serbatoio forcelle ecc. è in perfette condizioni.
La moto si trova a Padova ed il blocco costa € 150.

lele74

AAAARGHHHH.
Ne ho appena vendute 2: una 84 e una 86...
la 85 mi manca ;D ;D

Siccome probabilmente non resisterò all'acquisto ti mando intanto in pvt il mio n. di tel.
In questi giorni devo venire a Padova per ritirare il libretto di una tenerè appena presa, al limite ci incontriamo.
Rimetti su le targhe e stai lontano dalla motorizzazione ;D ;D Le 43f sono allergiche alla demolizione ;)

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Magoo

cHE TU SAPPIA LA TESTATA DELLìXT VA ANCHE SUL TT 600 59 X?
SE SI LA TESTATA è MIA.
CIAO

fabio1972

Non riesco a vedere la mia e-mail, vi mando il mio n° di telefono se avete bisogno: 3928855034
Non sò se la testata può essere compatibile con la tua, dovresti chiedere a qualcuno che ne sa più di me..
So che le XT sono allergiche alla demolizione, e le targhe sono ancora al proprio posto, e se potessi sicuramente la sistemerei a puntino come ho fatto sempre, ma cè un limite a tutto, anche ai prezzi che i concessionari impongono per una centralina (630 €)..
Vi sembra giusto mandare una moto in pensione per una cosa del genere???

mappins

Scusa, ma hai provato a vedere su www.ebay.com
sicuramente hanno il pezzo che ti interessa e i prezzi non sono così eccessivi.