News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Grande Atin: GRAZIE

Aperto da FOLCO, 29 Aprile 2007, 11:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

paolo atin: un uomo un mito!!!  :rir:

colgo l'occasione x ringraziare pubblicamente un GRANDE amico  #friends# Paolo ATIN.

Qualche tempo fa mi contattò dicendo:

"hai ancora ql vecchio scassone di pc ? xkè ho pensato di regalartene uno nuovo..."

e così ha fatto!!!  :o

m'ha REGALATO (sottolineo REGALATO) un pc nuovo di pacca e all'ultimo grido senza voler nulla in cambio!!!!

sono passato da un vetusto pc a carbone ad una macchina strepitosa  :banana:

Persone così sono un tesoro x chi le conosce, e io posso dire d'avere l'ONORE di conoscere una GRAN BELLA PERSONA come Paolo.

Paolè davvero grazie mille, grazie ancora  :ciao:
ti sarò debitore x mooolto tempo  ;)

Excalibur1 (Marco)

HEI, MA E' SCOMPARSO IL MIO COMPUTER NUOVO HIGH PERFORMANCE ! L'ultima volta che l'ho visto è stata poco prima che passasse PAOLINO-ATIN a salutarmi !!!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

piccolo Fabio

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 29 Aprile 2007, 12:50:34
HEI, MA E' SCOMPARSO IL MIO COMPUTER NUOVO HIGH PERFORMANCE ! L'ultima volta che l'ho visto è stata poco prima che passasse PAOLINO-ATIN a salutarmi !!!

hahaha hahaha

FOLCO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 29 Aprile 2007, 12:50:34

ecco perchè c'ho trovato una fetta di prosciutto nel lettore cd......  ;D

Excalibur1 (Marco)

Cacchio, l'avevo nascosta lì per paura che Wish SI FREGASSE ANCHE QUELLA ! :akrd: :akrd: :akrd:  hahaha hahaha hahaha
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

wish

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 30 Aprile 2007, 10:43:17
Cacchio, l'avevo nascosta lì per paura che Wish SI FREGASSE ANCHE QUELLA ! :akrd: :akrd: :akrd:  hahaha hahaha hahaha
FOLCO RESTA DOVE SEI, ARRIVO SUBITO A CASA TUA, QUELLA FETTA È MIAAAAAAA!!!!!!!

Lucariello

Atin non e` che t'avanzerebbe qualcos'altro????
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Atin

Citazione di: Lucariel il 30 Aprile 2007, 12:59:12
Atin non e` che t'avanzerebbe qualcos'altro????
si una piastra base asus a7v8x + una CPU AMD Athlon 1800 però non so se sono funzionanti. se ti servono vedo di farteli recapitare

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

FaGuS...

e bravi!!! adesso folco puo spararsi le pippe senza che il pc si impalli...