News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scoperta

Aperto da Xfox, 03 Luglio 2004, 12:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

nel ripulire la moto sono arrivato ha pulire le plastiche le avevo pulite col cif erano bianchissime pero opache allora o provato a passarle col diluente antinebbia sono migliorate tantissimo ora sono guasi lucide ;D ;D ;D ;D ;D

wish

Cos'è il diluente antinebbia? E dove lo trovo, dal ferramenta, in coloreria, in cartoleria...?
E un'altra cosa: col Cif hai tolto anche i residui di vecchi adesivi? Io avevo pensato di usare la carta vetrata extrafine.
Thanks!

Xfox

IL diluente lo trovi alla ferramenta :oetoglie anche il residuo della colla degli adesivi :o ;D ??? ??? ??? ???PS antinebbia perche non lascia aloni :o ??? ??? ??? ???

Leonardo

Veramente, antinebbia vuol dire che quando vernici a spruzzo non provoca nuvole di polvere che danneggerrebbero la verniciatura

wish

Ahhh, ora capisco, grazie!
Non capivo se era roba per verniciare la moto oppure l'ultimo ritrovato padano per riuscire a vedere qualcosa dalla finestra la mattina...sapete com'è, uno legge antinebbia...  ;D

Thanks  ???

medeo

antinebbia è diluente alla nitro, ma sicuri che non intacca la plastica?

maxxt

antinebbia può essere anche l'acquaragia, che in genere non aggredisce la plastica e che come il petrolio lampante la rende molto lucida, però con la controindicazione che tale lucidità e dovuta dall'evaporazione della componente volatile e dalla parte oleosa (mi sembra che sia a base di resina di pino) che quindi rimane sulla plastica dando appunto l'aspetto di lucidità, ma attirando come una calamita la polvere. ;)

Xfox

Io lo passato piu' volte e il risultato è questo

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Xfox

Erano piuttosto gialle,ora sono bianche e abbastanza lucide,il diluente a rimosso lo strato graffiato dall cif penso che non lo mangi perche non e plastica ma nailon ???