News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Per chi conosce il francese.....

Aperto da mar76, 05 Maggio 2007, 21:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar76

Se andate su www.17pouces.net(provate se non prende,ricercandolo  da google)e andate nella ricerca del sito,digitando tt600r vi apparira un topic di 106 pagine dedicato a elaborazioni motard solo di XT-TTe-TTs-E TTR 
unico probblema..........sapere il francese !!!Ciao. ::feste::

Gna

perche` non cerchi il post di aero-design e il suo (ex) ttr-630?  :riez:
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Ghigno