News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

NEW ENTRY

Aperto da STRIKE, 09 Maggio 2007, 10:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

STRIKE

Ciao a tutti,
Dopo 1000 tentativi sono riuscito a inviare la mia presentazione  evviva!!!
Sono un new entry riccardo da Vicenza , ho 44 anni da 20 non salgo su una moto e da poco sono proprietario du una XT600E del 1993.
Ho un passato remoto da "regolarista" le ultime mie moto sono state un Beta250CR ed un Beta 350 GS.
Non sono molto incoraggiato dai miei famigliari che mi considerano ormai "finito" per questo genere di esperienze, ma io non mollo e spero dopo un periodo di tirocinio di togliermi un pò di ruggine e ricominciare ad assaporare vecchie sensazioni del resto mai sopite.
Un saluto a tutti gli amici del forum

STRIKE

[nel dubbio tieni aperto......basta che ti sei ricordato di controllare i freni

nux

beaufort8

Citazione di: STRIKE il 09 Maggio 2007, 10:40:19
Ciao a tutti,
Dopo 1000 tentativi sono riuscito a inviare la mia presentazione  evviva!!!
Sono un new entry riccardo da Vicenza , ho 44 anni da 20 non salgo su una moto e da poco sono proprietario du una XT600E del 1993.
Ho un passato remoto da "regolarista" le ultime mie moto sono state un Beta250CR ed un Beta 350 GS.
Non sono molto incoraggiato dai miei famigliari che mi considerano ormai "finito" per questo genere di esperienze, ma io non mollo e spero dopo un periodo di tirocinio di togliermi un pò di ruggine e ricominciare ad assaporare vecchie sensazioni del resto mai sopite.
Un saluto a tutti gli amici del forum
Benvenuto!!
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

XTeto

tranquillo, la ruggine te la raschi via con le pietre  :riez:

quando puoi quardati in giro e vedrai che la tua età non poi tanto straordinaria qui.

bienvenù  :bttr:

nux

Citazione di: Xteto il 09 Maggio 2007, 15:15:43
quando puoi quardati in giro e vedrai che la tua età non poi tanto straordinaria qui.

infatti.... ma stai lontano da chi ti vuole portare a giocare a bocce.... :riez:

TTgreat!

Benvenuto giovincello!  :riez:
Se farai leggere per un pò di tempo questo forum alla famiglia potranno succedere due cose:
O ti reintegrano nei "normali", o giudicheranno un sacco di noi "anormali".

....................La seconda che ho detto!  hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: STRIKE il 09 Maggio 2007, 10:40:19

:rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

robydoc1903

benvenuto strike.
io sono tuo coetaneo,per cui mi astengo da commenti. se hai voglia di conoscere altri frequentatori del forum ( e ti sentirai ringiovanire) della tua zona,
hai una buona occasione il 19/20 maggio. per saperne di più vai quì: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35984.0
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

KAP

kap

Ste69

andrea.saviane