News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Fiastra 6-5

Aperto da Zak, 02 Maggio 2007, 11:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

Ciao!
Avrei intenzione di venire dalle vostre parti x fare la gara del trofeo ktm a fiastra,
siccome sarebbe la mia prima gara di enduro e dovrei farmi 550+550 km da solo, mi
chiedevo se qualcuno ha modo di vedere delle previsioni del tempo affidabili che voglio almeno evitare di buttare sangue nel fango  :sciopp:
grazie  :ciao: :ciao:

TRANQUI

Ciao Zak, in questi giorni è quasi impossibile trovare delle previsioni affidabili, un attimo piove, poi è caldissimo.
Cercherò di documentarmi al meglio per farti sapere prima possibile, ma di solito dalle nostre parti se fai un percorso lungo ti devi aspettare sia la polvere che il fango, soprattutto in questi periodi!
A presto e divertiti!  :ok:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

Zak

tony64

Le previsioni meteo più affidabili e accurate che ho mai trovato ce l'hai su: http://www.ilmeteo.it/portale/index.html
Ciao e buon divertimento.

icsti

....e comunque dopo le previsioni....
in  :ciapet: alla balena!!!
...o in bocca al lupo?!!?
2kf '87 -  Montesa Cota 123

Zak

Grazie a tutti! :rir: :rir:

minchia che ansia :drog:

icsti

2kf '87 -  Montesa Cota 123

Zak

::) e' andata che sono dovuto andare a recuperare mia figlia in montagna "sbemm"
(avevo in programma di andarci lunedi' ma poi ho dovuto lavorare per forza.....)

avevo gia' preparato tutto,gomme nuove, letto nel furgone ecc. e mi ero anche rassegnato all'acqua fanc!

per fortuna la prossima e' il 20/5 cosi' e' gia' tutto a posto, speriamo di farla!

:bye: :bye:

TRANQUI

:acci: ...tiferemo per te, basta che leghi tua figlia!!!  :sigaro:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!