News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chiringuito giov 10-mag

Aperto da ciglio, 09 Maggio 2007, 13:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

birretz?
prometto che stavolta non tiro pacco all'ultimo minuto :-X

ciao
R
CCM went to India ;D

teoris

Io, invece, lo tiro oggi: abbiamo gli operai in casa per lamare il parquet. Sembra retorica ed in puro stile Onlybike  ;D, ma "per chi sa di cosa sto parlando " non c'è molto in più da sapere...
Ah dimenticavo: ho paccato anche giovedi scorso.  :-X
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

filippoippolito

ciao ragazzi,
chi c'e' allora per la birretta? mi sa che viene anche kurtz
ma dove di preciso?

ciao

Sergio77

x che ora?

spero di riuscire ad apparire, è un po' che non ci si vede!!  ;D

ciglio

io c'è. direi verso le des e meza
adesso mando un po' di PM

andoindo... hai visto il titolo? ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

filippoippolito

il titolo l'ho visto, il problema è che un so indovegliè questo chiringuito.....  :girrrr:

ciglio

CCM went to India ;D

XTeto

Ludmillo

Ficoo!! Con la piantina!!

Io ci sarò!!

kurz69

io preferisco se c'è questa di piantina

se poi c'è anche lei vengo suuubbbbito, anche prima, visto che di solito vengo comunque subito

XTeto

Citazione di: kurz69 il 09 Maggio 2007, 18:33:21
io preferisco se c'è questa di piantina

se poi c'è anche lei vengo suuubbbbito, anche prima, visto che di solito vengo comunque subito

???

www.caraARRIVOsubito_ma_almenosmetti_di_leggere_donnamodernaGNEGNE.oooooorg

martello

Citazione di: aindoeniaindovai il 09 Maggio 2007, 15:03:18
il titolo l'ho visto, il problema è che un so indovegliè questo chiringuito.....  :girrrr:
di fronte all'ingresso dell'ippodromo(galoppo) :ciao:

paloo

Stavolta ce la farò, magari mi porto il minifrigo che funziona con l'accendisigari e ci caccio dentro quattro heineken da 66, che fanno pandan col mio conto corrente (sotto zero). Per la flora, kurz... se proprio insisti... #risatona#
Per gli eterni assenti: colleghi, mi farebbe piacere vedervi, dopo tutto questo tempo. Magari sarebbe bello riesumare Adrix, se riuscisse a sfilarsi quella lastra di piombo che gli hanno saldato sul kulo... Il primo uomo ad essere crocefisso su una poltrona.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

martello

Citazione di: paloo il 09 Maggio 2007, 22:19:08
Stavolta ce la farò, magari mi porto il minifrigo che funziona con l'accendisigari e ci caccio dentro quattro heineken da 66, che fanno pandan col mio conto corrente (sotto zero). Per la flora, kurz... se proprio insisti... #risatona#
Per gli eterni assenti: colleghi, mi farebbe piacere vedervi, dopo tutto questo tempo. Magari sarebbe bello riesumare Adrix, se riuscisse a sfilarsi quella lastra di piombo che gli hanno saldato sul kulo... Il primo uomo ad essere crocefisso su una poltrona.
se rimani fino alle 24 arrivo io con il tittello :riez:

ciglio

Citazione di: paloo il 09 Maggio 2007, 22:19:08
Il primo uomo ad essere crocefisso su una poltrona.

ma no, è che l'hanno fuso nella lastra di metallo, tipo Ian Solo di guerre stellari...

ciao!
R
CCM went to India ;D

paloo

Nn T riKor D Ke il foru M ha la censura?

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ciglio

a proposito, và cos'ho trovato nei meandri del pc...

estate 2004, quando c'eravamo stufati di regalare i soldi al chiring e ci portavamo le tinozze di sangria ;D
che bei ricordi

nel pieno della festa...

a fine serata (e fine sangria). la moto è di Anonimo!

ciao
R
CCM went to India ;D

ciglio

Citazione di: paloo il 10 Maggio 2007, 00:36:05
Nn T riKor D Ke il foru M ha la censura?

m'  E (accento) Ven Ut O   In mEn   tedopo... tu invece sei andato a scuola da Rakim? hahaha
CCM went to India ;D

paloo

RaK Im? Ki e' ? ? Kwello Ke meTTe TwTTe le voKali cìrkonflWesse? NoW! è Il Wino BwianKo  :vino: Swiushij

paloo

Owwiamen T e le Photo sono gradI T issime, le meTTo nella KarteLLa apposta X il GM1MB Ke riKor D im X D B liiii !!!

paloo

Se domany non dovessy ricordarmy, è uscyta una nuowa moda: dopo amyscy se non c'eravate voy...
Adesso è:
Amiscy palryamolo yn bace, e cy fumyamo yl diggiritubbo  :sigaro:

(2 autory nascosty)

ciglio

CCM went to India ;D

ciglio

Citazione di: paloo il 10 Maggio 2007, 00:51:35
Se domany non dovessy ricordarmy, è uscyta una nuowa moda: dopo amyscy se non c'eravate voy...
Adesso è:
Amiscy palryamolo yn bace, e cy fumyamo yl diggiritubbo  :sigaro:

(2 autory nascosty)

ale, spegni subito il diggiritubbo, ti sta facendo davvero male! :o
CCM went to India ;D

paloo

ma se non l'hhhhhabbbbbyamo ankora acccceso!!!!!

paloo

paloo

Scusi! sà di tappo!
Ma qual'era il vino?
Nooooo, il caffè!

(09/05/2007 liscate)

ciglio

allora, confirmed? io ci sono ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

kurz69

Ludmillo

Io PUNTUALE alle diecietrenta spaccate sono in loco!!

martello

Citazione di: ciglio il 10 Maggio 2007, 00:33:59
ma no, è che l'hanno fuso nella lastra di metallo, tipo Ian Solo di guerre stellari...

ciao!
R

era una lastra di grafite non metallo,e io me ne intendo :riez:

se riesco faccio un salto al chiringuito ma non alle 22,30 :nonsi:

filippoTTR

io pacco clamorosamente, avevo gia un altro impegno.....sorry!!!

Ciao Paloo!!!!!

paloo

Ciao Philippoooooooo!!!!!!
Dai le prossime fatti vedere  :ciao:

paloo

Oooohhhhh!
Meno male che avevo la macchinetta diggggitale (diggggitaletubbo) in macchina nel cruscotto, alla gemmeonemorebeer, dopo tanto tempo di assenza.

Ecco le foto:

adrix

:incx: mannaja Paloo!!!!

ieri le pantofole erano eccezionali, le ho mangiate con la senape.  "sbemm"
sarei  uscito volentieri in moto altrochè.

Ma ti ricordi quanto il TT era ancora intero? ......si si la foto risale a prima di quando l'hai presa tu c'erano  dubbi?

asasèn'  hahaha ???

paloo

cacchio com'era a posto...

Ma si, è giusto che faccia il suo sporco lavoro, meglio un giorno da TT che 100 anni da burgman.  prrrrrrrr