News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiutooo... mi sono fatto il Tenerè!

Aperto da greppia, 10 Maggio 2007, 21:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

greppia

Ciao a tutti,
per prima cosa ringrazio il sito e chi lo gestisce per aver accettato la mia iscrizione...

Ora sono problemi Vostri (ndr: Scherzo...) #crazy#

Solo l'altro ieri sono divenuto il FELICE proprietario di un bellissimo Tenerè 1987 modello VG1.
E proprio vero quando si ha il pane non si ha i denti e viceversa...
Da "bocia" me lo sognavo ed ora me lo sono comperato!

Che vi devo dire... Sicuramente vi romperò le palle; la piccola ha bisogno di un paio di coccole.
Ma Vi assicuro che è davvero una bella tettona (c'ha un serbatoione...), 20 anni e 31000 km!

Boh... ma come si fà a fare così pochi KM???

Spero anche di stringere nuove amicizie, MAGARI incontrare persone semplici a cui piace viaggiare in moto; ma avremo tempo di riparlarne... se mi terrete con voi! ;D

Un saluto a tutti
Massimiliano alias greppia :girrrr:

nikdr66

Ciao Greppia  :bye: :bye: :bye: anche io ho comprato una yamaha che mi stà dando soddisfazioni a gogò è una tt 600 mod. 59x del novanta . moto come queste sono indistruttibili.... o quasi.....beh benvenuto in questo fantastico forum ::feste::
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

KAP

kap

angelott

andrea.saviane

STRIKE

benvenuto,
consolati non sei solo  io è 20 che non metto il "c..lo" su una 2 ruote che non sia il Garelli......senza offesa per i Garellisti.

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!